Buonasera. Vorrei acquistare un box android, ma mi piacerebbe sapere che differenza c'è tra la ROM
eMMC e la nand flash. Quale sarebbe la migliore?
Grazie
Mi sembra di capire che questo thread è una raccolta di domande senza risposta ma vabbè, io ci provo...
A nessuno di voi capita mai che lo schermo diventi inspiegabilmente nero per 1-2 secondi, e che succeda continuamente durante l'utilizzo? (che quindi diventa impossibile....)
Da cosa può dipendere?
C'è una qualche app per "debuggare" l'output HDMI? (risoluzione, frequenza o che so io)
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Salve, sapete se il Minix X8-H è compatibile con una web c Logitech C615 per l'uso con Skype?
Salve, sperodi non sbagliare di nuovo sezione...ò
ho acquistato un mk808b plus...
non ho ancora modificato la rom, ma ho notato che è già rootato
per capire se fosse un clone o meno (preso da gearbest) lo apro..e mi trovo la dicitura mk808Q e un solo cavo per l'antenna...deduco sia un clone...BOH!
vi spiego il mio problema
ho connesso l'mk, accende, tutto perfetto. vado su hdmi e dal setting del box imposto il cec..tutto su on
il telcomando della mia philips funziona perfettamente (il mio utilizzo è principalmente per kodi)
ecco il problema...
nel switchare da hdmi a tv... e quindi vedere la normale televisione, l'mk va in modalità standy, almeno credo visto che se collego una chiavetta usb..noto che s'illumina come se stesse "lavorando"
mi chiedo c'è una soluzione per questo problema?
ho letto vari post..ma mi son perso....
grazie e scusate il disturbo