CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 261 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ottimo stasera ordino. 43 USD su geekbuying
    Edit: fan pagare la dogana che voi sappiate?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    io fin'ora non ho pagato nulla ma va' a fortuna
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando devo dire al.negoziante che mi occorre un alimentatore mini.usb/ presa elettrica da 5Volt.e 2Ampere giusto?ma non e' che questi alimentatori sono cinesi, avete qualche marca da consigliarmi?
    Basta che rispettino le grandezze elettriche. Per esempio l'alimentatore del Nexus 7 potrebbe andare bene è un 230/5 V da 2A con plug micro USB

    -------------------------------------------
    Secondo voi si riesce a montare questo sull'MK808 aprendolo e saldando l'antenna al connettore N?
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  4. #1563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Allora ricapitolando devo dire al.negoziante che mi occorre un alimentatore mini.usb/ presa elettrica da 5Volt.e 2Ampere giusto?ma non e' che questi alimentatori sono cinesi, avete qualche marca da consigliarmi?
    Perchè mini usb? Ti serve un alimentatore da rete con uscita usb da 5 Volt e 2 Ampere tipo questo: Alimentatore da rete 220V AC con uscita USB da 5V 2 AMP | eBay

  5. #1564
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Perchè mini usb? Ti serve un alimentatore da rete con uscita usb da 5 Volt e 2 Ampere tipo questo: Alimentatore da rete 220V AC con uscita USB da 5V 2 AMP | eBay
    Perché se ha il cavo integrato vuole uscita mini USB.

  6. #1565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Ottimo stasera ordino. 43 USD su geekbuying
    Edit: fan pagare la dogana che voi sappiate?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    A me finora 3 spedizioni gratis via airmail e mai pagato dogana (l'importo max è stato di circa 45 USD)

  7. #1566
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Perché se ha il cavo integrato vuole uscita mini USB.
    Ah, ok non conosco quel tipo di alimentatore, io mi riferivo a quelli senza il cavo integrato tipo quello che ti ho linkato, finora li ho avuti tutti così.........

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi dite se posso alimentare la Mk808 tramite ingresso Usb della mia tv Samsung in modo da non dover utilizzare l'alimentatore a corrente?
    Grazie e in caso si potesse ci sarebbero controindicazioni a usare l'alimentazione della porta Usb della tv?

  9. #1568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    ciao mi dite se posso alimentare la Mk808 tramite ingresso Usb della mia tv Samsung in modo da non dover utilizzare l'alimentatore a corrente?
    Grazie e in caso si potesse ci sarebbero controindicazioni a usare l'alimentazione della porta Usb della tv?
    Come già detto pochi post fa, è vivamente sconsigliato usare l'USB del televisore.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. #1569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    ciao mi dite se posso alimentare la Mk808 tramite ingresso Usb della mia tv Samsung in modo da non dover utilizzare l'alimentatore a corrente?
    Grazie e in caso si potesse ci sarebbero controindicazioni a usare l'alimentazione della porta Usb della tv?
    In effetti è stato già detto, l'alimentazione della porta usb delle tv fornisce al max 1A e molto probabilmente se si utilizza l'mk808 in modo intensivo (per esempio lo streaming di video in HD via web) la richiesta di corrente sarà superiore alla quantità di corrente erogata dalla tv, col risultato che l'mk808 potrebbe bloccarsi durante l'esecuzione o addirittura spegnersi con possibile danneggiamento dei dati della memoria interna e di conseguenza del firmware installato, con il rischio non riuscire più a caricare il sistema operativo al successivo riavvio.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo.

  11. #1570
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda: premesso che ho una tv hd e non full hd, ma è normale che sul mio 808B nelle impostazioni HDMI non ci siano quelle 1920*1080 ma si fermi al 1280 o 1024 non ricordo per 752..?
    Che poi, su una tv come la mia, cosa ci guadagnerei ad avere una definizione magiore a parte i caratteri più piccoli e meno leggibili?
    Oggi se riesco provo con la finless 1.7...quella dovrebbe darmi l' opzione 1920..??
    Ultima cosa: ieri ho provato a connettere la mia tastiera bluetooth (non wirless) microsoft 5000...il mio cube la vede tranquillamente, l' 808B no...come posso risolvere? anche questa cosa la finless potrebbe risolverla?
    Grazieee

Pagina 157 di 261 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy