Mi direste un programmino per configurare un joypad o airmouse A1+ per i giochi Android?
è possibile gestire con tasti fisici anche giochi pensati solo per il touch tipo HeadSoccer???
Mi direste un programmino per configurare un joypad o airmouse A1+ per i giochi Android?
è possibile gestire con tasti fisici anche giochi pensati solo per il touch tipo HeadSoccer???
Ti ho risposto già nell'altra discussione, che io sappia non c'è un programmino che ti permetta di configurare il joypad o l'airmouse, devi andare per tentativi e vedere quali tasti o pulsanti funzionano con un determinato gioco. Esiste un programma chiamato External Keyboard helper pro che ti permette di creare delle mappature personalizzate dei tasti, ma con la tastiera, puoi al limite vedere se funziona anche con i joypad.
Se il gioco è solo touch devi per forza usare Droidmote creandoti un touch profile, altrimenti non riuscirai a gestirlo in nessun modo!
EDIT: Ho scoperto che esiste un'applicazione che dovrebbe fare quello che chiedi: https://play.google.com/store/apps/d...gudXNiam95Il0.
Ultima modifica di bilukez; 14-06-13 alle 11:55
@Bilukez: Ho visto un tutorial su Youtube in cui uno aveva installato la piattaforma Onlive,e giocava Dirt 3 che aveva la grafica quasi come quella sul PC.secondo me si può giocare pure in 2.
Grazie dei consigli, qualche gioco carino che consigliate per il Neo X5???
Salve, ho acquistato un mini pc da glamoo, mi aiutate a capire di che modello si tratta? Sulla confezione è riportato 1Gb di ram cpu da 1ghz. l'ho aperta e il wifi è realtek rtl8188ctv, poi c'è un chip con scritto A10. Vi allego una foto.
imageshack. us/photo/my-images/268/wn8a.jpg/
Avete qualche programma che fa ruotare a tempo i wallpaper e che nello stesso tempo non distorca le immagini facendole troppo grandi da non farne godere appieno la bellezza?