CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 260 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi direste un programmino per configurare un joypad o airmouse A1+ per i giochi Android?

è possibile gestire con tasti fisici anche giochi pensati solo per il touch tipo HeadSoccer???

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Mi direste un programmino per configurare un joypad o airmouse A1+ per i giochi Android?

è possibile gestire con tasti fisici anche giochi pensati solo per il touch tipo HeadSoccer???
    Ti ho risposto già nell'altra discussione, che io sappia non c'è un programmino che ti permetta di configurare il joypad o l'airmouse, devi andare per tentativi e vedere quali tasti o pulsanti funzionano con un determinato gioco. Esiste un programma chiamato External Keyboard helper pro che ti permette di creare delle mappature personalizzate dei tasti, ma con la tastiera, puoi al limite vedere se funziona anche con i joypad.

Se il gioco è solo touch devi per forza usare Droidmote creandoti un touch profile, altrimenti non riuscirai a gestirlo in nessun modo!

EDIT: Ho scoperto che esiste un'applicazione che dovrebbe fare quello che chiedi: https://play.google.com/store/apps/d...gudXNiam95Il0.
    Ultima modifica di bilukez; 14-06-13 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@Bilukez: Ho visto un tutorial su Youtube in cui uno aveva installato la piattaforma Onlive,e giocava Dirt 3 che aveva la grafica quasi come quella sul PC.secondo me si può giocare pure in 2.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto già nell'altra discussione, che io sappia non c'è un programmino che ti permetta di configurare il joypad o l'airmouse, devi andare per tentativi e vedere quali tasti o pulsanti funzionano con un determinato gioco. Esiste un programma chiamato External Keyboard helper pro che ti permette di creare delle mappature personalizzate dei tasti, ma con la tastiera, puoi al limite vedere se funziona anche con i joypad.

Se il gioco è solo touch devi per forza usare Droidmote creandoti un touch profile, altrimenti non riuscirai a gestirlo in nessun modo!]
    in alternativa all'ottimo droidmote c'e' anche l'app sixaxis controller per usare pad playstation via bt (o cavo) su android.

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie dei consigli, qualche gioco carino che consigliate per il Neo X5???

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio é di lasciar perdere gli airmouse o mini tastiere. Da quando ho sostituito il mio rc12 con una bella tastiera wireless con mouse pad integrato della logitech l'esperienza d'uso é nettamente migliorata!!
    Concordo con te pienamente. Io ho tolto le batterie alla RC12 tanto non l'uso più. Hai ragioen è tutto un altro modo di concepire l'MK808

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato un mini pc da glamoo, mi aiutate a capire di che modello si tratta? Sulla confezione è riportato 1Gb di ram cpu da 1ghz. l'ho aperta e il wifi è realtek rtl8188ctv, poi c'è un chip con scritto A10. Vi allego una foto.
    imageshack. us/photo/my-images/268/wn8a.jpg/

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Avete qualche programma che fa ruotare a tempo i wallpaper e che nello stesso tempo non distorca le immagini facendole troppo grandi da non farne godere appieno la bellezza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy656 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un mini pc da glamoo, mi aiutate a capire di che modello si tratta? Sulla confezione è riportato 1Gb di ram cpu da 1ghz. l'ho aperta e il wifi è realtek rtl8188ctv, poi c'è un chip con scritto A10. Vi allego una foto.
    imageshack. us/photo/my-images/268/wn8a.jpg/
    Nessuno mi aiuta? Può essere una mk802? quali firmware originali e non posso installare?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy656 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta? Può essere una mk802? quali firmware originali e non posso installare?
    e' un mk802, puoi riferirti a quel modello
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 220 di 260 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio