Ok!
Rc12 mi da tutti e 4 i led blu..sbaglio o sono la carica della batteria..
Si vengo dalla rom stock...84 :)
Visualizzazione stampabile
Ok!
Rc12 mi da tutti e 4 i led blu..sbaglio o sono la carica della batteria..
Si vengo dalla rom stock...84 :)
Questa è la mia esperienza sino ad oggi riguardo l'alimentazione dell'MK808:
- alimentatore a corredo 1000mA si blocca nel test antutu ultima fase 3D; salta alla home da programmi con grafica "pesante" o siti con video.
- alimentatore 500mA Blackberry non si avvia neppure (schermo grigio)
- alimentatore Ipad 5,1V 2,1A come alimentatore a corredo
- alimentazione da USB TV/monitor 19" DICRA perfetta test antutu 9306 punti
- alimentazione da USB TV LG 32" perfetta test antutu 9863 punti.
- altri alimentatori con varie potenze non portano a termine il test antutu a vari stadi intermedi (casa mia ne è piena).
Domanda: le uscite usb dei televisori sono stabilizzate? E gli alimentatori?
Bella domanda!credo di si!Sinceramente alimentare l'apparato dal 55 " mi fa paura....bruciare la porta USB del tv!!
Quote:
Originariamente inviato da Cico78
No, volevo solo far notare che l'mk funziona al meglio solo collegato al tv.
Non capisco perchè. Non credo che l'uscita Usb possa soffrirne. Solo che se è
Un difetto, è Bello strano. E'mai capitato ad altri?
Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
Perchè se l'assorbimento del mk è superiore ai 500(credo) mah si rischia...Allora magari pensare a mettere una Y.Comunque confermo che anche i miei tv lg lo alimentano a dovere...
Quote:
Originariamente inviato da Cico78
Idem anche il mio sia con Philips che von samsng
X ginopaneg Ciao grande !!! purtroppo sono stato 20 giorni in ospedale... ( un problema grosso ) e ora tornato a casa, ho trovato il mio MK 808 nuovo, arrivato nel frattempo. Siccome sono rimasto parecchio indietro... e ho avuto altri pensieri seri... Vorrei una dritta senza dovermi rileggere tutte le pagine ( siamo alla 125... ) Quale è la Finless ultima ( o migliore.. ) da istallare ??? puoi mettermi il link diretto ??
e poi quale è la procedura migliore per farlo ??? ( magari dimmi se nel link da te fatto appositamente ci sono variazioni o quale dei metodi è più semplice seguire... ) dopo la brutta esperienza con l' 808B stavolta mi piacerebbe riuscire... ;)
Grazie infinite e saluti cari a tutti
Paolo
Ti auguro dal profondo dell anima una completa guarigione in tempi brevi, qualsiasi problema tu possa mai aver avuto.
Potra sembrare una frase scontata ma credimi, ti capisco benissimo
Leggendo il tuo post comunque trasuda una invidiablile positivita':), tienetila stretta e nn farti mai abbattere (lo dico per te, per me e per tutte le persone a cui voglio bene).
Ora dopo la digressione, torniamo a parlare di frivolezze!
Presumo ti sia arrivato il mod non bluetooth, giusto?
Se si, l'ultima e' la 1.6 che puoi scaricare da qui
http://www.freak-tab.de/finless/mk808_finless16.zip
Puoi seguire il metodo 2 della guida al flash, salta pure la prima parte, entri in flash mode tenedo premuto il pulsante reset e collegando l mk ap pc, installi i driver, riavvi il pc, ricolleghi l mk (sempre in flash mode), cancelli la memoria e flashi
Se serve aiuto sono qui
Rinnovo i miei auguri e saro felice di leggere i tuoi commenti
Purtroppo non mi si avvia asphalt 7 versione a pagamento. Mi compare la schermata verifica licenza poi sparisce e va in loop per una 40ina di secondi poi ritorna la schermata home. Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per i giochi gameloft e necessaria una modifica al sistema dell mk...
Per il momento, in via sperimentale (non funziona al 100% ma siamo a un buon 90% di compatibilita e asfalt funzia) la feature e stata implementata solo nella rom 1.0 finless per minix neo x5( ma solo perche' e' l ultima rom rilasciata in ordine di tempo da tmepo da finless ) presumibilmente la prossima rom per mk implementera la caratteristica, abbi un po di pazienza
Se invece vuoi cimentarti nel modding...puoi copiare il file build prop dalla rom dell x5 e provare a copiarlo sullmk ma senza unamod al"license check" nn credo io gioco partira( e non sto dicendo di scaricare il gioco craccato, ma la cosa e ottenibile modificando il framework senza modificare l apk del gioco)
raga.. nessuno ha una soluzione al mio problema, post #1194? Grazie ancora..
Il problema e' dello scaler integrato nel viedoproiettori, il quale riconosce risoluzioni comuni/ standard e le adatta alla nativa
Nel caso dell mk (e di android su mini pc in generale) la risoluzione e' particolare 1024x720,1280x672... probabilmente non viene riconusciuta e cosi anche per molte vecchie tv lcd, le quali dotate di un pannello dalla res bassa affidavano tutto il laboro allo scaler
quindi in parole povere mi stai dicendo che è praticamente impossibile che mi funzioni???Quote:
Il problema e' dello scaler integrato nel viedoproiettori, il quale riconosce risoluzioni comuni/ standard e le adatta alla nativa
Nel caso dell mk (e di android su mini pc in generale) la risoluzione e' particolare 1024x720,1280x672... probabilmente non viene riconusciuta e cosi anche per molte vecchie tv lcd, le quali dotate di un pannello dalla res bassa affidavano tutto il laboro allo scaler
Purtroppo a meno di essere smentito direi proprio di no, mi spiace
Anche usando degli adattatori non so se risolveresti quindi non me la sento di consigliarteli..
Per altro...quali altre alternative?non saprei...se non quella di cambiare proiettore...magari qualcuno ha qualche idea?
ma quindi la risoluzione che si trova nelle impostazioni è falsa? i famosi 1280X720 o i 1920X1080.. ecc
E in ogi caso, dovrei quindi fare una prova con un pc, collegarlo al proiettore tramite vga e cercare di trovare "un compromesso" con le varie risoluzioni. Almeno da provare a capire se ad esempio le risoluzioni che mi hai dato tu (per puro CASO) funzionino tramite vga e non tramite hdmi.
Io ho flesciato senza cancellare la memoria(credo!) e mo?
Ti prego non farmi spiegare ancora la storia della risoluzioni...
Per il resto non c'e'limite alla divina provvidenza!magari riesci a trovare un compromesso, abbassa la risoluzione piu che puoi e vedi cosa ne esce
Male che vada sei sempre al punto di prima
Salve a tutti,da poco sono in possesso di un mk808 con rispettivo rc11,la mia configurazione è questa:mk con attaccato un hd esterno in usb,dal quale, vedo- leggo i file tranquillamente,connesso in wi fi ad un router con nas qnap.il problema è che non riesco a copiare o spostare i file dal q-nap al disco collegato all'mk,ho provato diversi file manager,o anche con l'explorer ma niente.ho room originale.,nessuno sa consigliarmi una app che mi permetta di spostare-copiare file....dal nas....
non hai i permessi di root
o installi una rom mod o li acquisisci...
la destinazione dell hd usb si trova in root/mnt/usbstorage o roba cosi...(adesso non ricordo di preciso il percorso)
Grazie Ginopaneg,solo che non ci capiscouna mazz,mantenendo la room stock come faccio ad ottenere il "permesso"....
no no, tranquillo ;)
ad ogni modo rettifico, il mio proiettore è un acer p1100. A quanto pare comunque riconosce solo le risoluzioni "standard" (almeno stando al manuale). Quindi dubito fortemente che un qualsiasi convertitore riesca a sopperire al problema.
Salve, volevo sapere se e' possibile collegare mk808 alla rete ethernet e se si, come.
Gracias
Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
Io sto aspettando questo (GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.
X ginopaneg ma non solo...
Dunque, fatto tutto seguendo i consigli e l' ottima guida di ginopaneg, Istallata la Finless ed è stato veramente semplicissimo, Funziona alla grande !!! l' unica cosa che non capisco, è che andando sulle informazioni di versione, mi viene scritto : Finless 1.5a e non 1.6 è normale ???
Cmq è solo una curiosità... Un grosso grazie a ginopaneg che è il nostro punto di riferimento.
X Ayrton71
Purtroppo sono riuscito a briccarla... e aprendola ho visto che è diversa dalla MK808 e ( almeno per me ) impossibile fare il ponticello tra i piedini, come segnalato, per il ripristino... per cui l' ho rispedita indietro, e spero ( poco ) che mi venga restituita riparata... ( è passato un mese... ).
Cmq tranquillo, ci avevo aggeggiato di brutto, credo che se non fai tante "prove" funzioni alla grande...
( se vai a pag. 30 post n. 295 e seguenti di questo trend, trovi tutta la mia disavventura.... )
si e' "normale" che venga visualizzata 1.5a un piccolo errore di finless, ma e' la 1.6
scaricati anche hubi (per lo streaming) e la v.3.5.5 di youtube (per poter mettere a schermo intero)
...e divertiti finalmente!
Ho la finless e farò sapere se e come funziona quando mi arriverà (l'ho ordinato martedì scorso, spero al massimo in settimana di riceverlo).
Comunque ho preso spunto proprio da un topic sul "forum della finless" ( [help] Cant get usb ethernet to work - Page 2 ), quindi credo che andrà bene.
Non so quale chip monta.
altra info... Sulla barra dei comandi in basso, oltre al tasto POWER per spegnere... accanto c' è l' icona delle freccette rivolte verso il basso, che serve per far sparire la barra dei comandi, ( molto comodo ) Il problema è: come farla riapparire ??? :-[
Ormai sono a rompere... cercate di sopportarmi...:D
Azzz.... come sul PC allora... dopo provo !!! grazie mille !!!:)
Esiste un topic con una lista dei programmi più utili?!
Eccolo qua ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233097
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Iniziati i preparativi al rilascio della Finless 1.7!
Il "nostro" Bob ha rilasciato ad alcuni tester la beta 1.7 della sua rom (per tutti i modelli, cloni inclusi) non e' ancora disponibile il changelog ma molto probabilmente verra' inserita anche la patch per i games gameloft.
Molto probabile un rilascio in tempi brevi
Grande.. Speriamo presto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2