Visualizzazione stampabile
-
salve,sono nuovo in questa discussione, mk 808 lo sto usando da una settimana, molto bello..... ho solo 2 problemi magari voi mi potete aiutare...
allora il primo è, che avvolte si blocca.... specialmente quando sto spostando le app sulla SD, si blocca x un minuto circa poi funziona tutto normale ( lo fa anche piu volte di seguito avvolte facendo questa operazione) 2 si può usare una usb bluetooth ???? ho provato con una che ho ma nn va, anzi nelle impostazione nn c è neanche la voce bluetooth x poterla attivare? volevo usare il controller dell wii, l mk808 e con la ROM originale credo che si dica cosi :-)
-
a me una sd card ha dato problemi, sostituita tutto ok, e' vecchiotta come sd? per il bluetooth, anche installando una rom mod non ho ancora letti di riscontri positivi....(la mia chiavetta sull mk non funziona)
Puoi usare un joypad ps3, xbox, o pc se vuoi pero'! oppure rk remote app o molto meglio Droidmote
-
grazie x la risposta gentilissimo, ne approfitto ancora un pò :-), uusando un joipad ho bisogno anche di qualche app particolare x il funzionamento o riconoscimento del joypad? o funzionamento e come il mouse wireless?
-
ragazzi tra un paio di giorni arrivera il mio mk808, che rom consigliate?? la finless?? come stabilità??
-
Quote:
Originariamente inviato da
armeus
grazie x la risposta gentilissimo, ne approfitto ancora un pò :-), uusando un joipad ho bisogno anche di qualche app particolare x il funzionamento o riconoscimento del joypad? o funzionamento e come il mouse wireless?
un joypad usb viene riconusciuto al volo senza fare nulla, il problema sono i giochi, quelli che supportano il pad fisico non sono molti, per ovviare al problema si possono usare le app consigliate
-
quali sono le app consigliate??? dove le posso trovare?, volevo anche dare un informa... a chi interessa, ho acquistato da ebay un Adattatore Cavo USB 2.0 ETHERNET, provato poco fa collegato al router e funziona benissimo , pagato 10€ compreso di spedizione, non so se posso mettere il link che porta all asta, se non posso a chi interessa mi scriva e do il link
-
Quote:
armeus
quali sono le app consigliate??? dove le posso trovare?, volevo anche dare un informa... a chi interessa, ho acquistato da ebay un Adattatore Cavo USB 2.0 ETHERNET, provato poco fa collegato al router e funziona benissimo , pagato 10€ compreso di spedizione, non so se posso mettere il link che porta all asta, se non posso a chi interessa mi scriva e do il link
intendevo droidmote o in alternativa rkremote app
il primo lo trovi sul market, costa 2€ e' un 'ottimo programma e ti permette di giocare a tutti (ma proprio tutti i giochi), hai bisogno di un telefono/tablet android
rk remote e' gratis e si trova, per esempio nel pack rom Finless in forma di apk installabil oppure sul market cercando mk802 remote (mi sembra)
se vuoi mettere il link magari qualcuno e' interessato ma prima si dovrebbe provare con il minipc se funziona
-
si si provato poco fa col mio ( mk 808 ) è funziona benissimo, disattivato wifi e sto usando l adattatore collegato al mio router senza nessun problema, collegato il cavo e si è connesso a internet senza fare niente, xciò e sicuro che l adattatore funziona,
http://www.ebay.it/itm/390540453005?...#ht_3748wt_938
-
Quote:
armeus
si si provato poco fa col mio ( mk 808 ) è funziona benissimo, disattivato wifi e sto usando l adattatore collegato al mio router senza nessun problema, collegato il cavo e si è connesso a internet senza fare niente, xciò e sicuro che l adattatore funziona,
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
perfetto e' cio' che cercavano molti utenti!
ora non mi ricordo, su che rom sei?e che velocita' raggiungi?(te la sei voluta;)) cosi' ne confermiamo la possibilita' d'utilizzo?
-
quella originale non ho modificato niente, poi non so... se devo scrivere altro riguardo alla rom dimmi dove devo guardare e scrivo con più precisione che rom sto usando.. sono nuovo nel mondo android ma sto studiando ahhhahahaa
-
Quote:
armeus
quella originale non ho modificato niente, poi non so... se devo scrivere altro riguardo alla rom dimmi dove devo guardare e scrivo con più precisione che rom sto usando.. sono nuovo nel mondo android ma sto studiando ahhhahahaa
ok rom stock (se vai in impostazioni-sistema info ci dici qualcosa di piu' preciso)
puoi scaricare un app tipo speed test e farci sapere i risultati (per favore rispetta le maiuscole per capire se sono megabit o megabyte)
grazie!
-
2 allegato(i)
allora ho allegato direttamente le foto cosi tutto più chiaro Allegato 47771Allegato 47772 ho una connessione da 8 mega, mi sembra che l adattatore si comporta bene.....
-
@armeus
La rom e' recente, deve essere una delle ultime stock, la velocita' sembra buona, molto utenti ti saranno grati dell'info
-
Buongiorno a tutti
Ho un router netgear wndr3700 super potente
Non riuscivo a strimmare oltre i 4g allora o fatto cosi.
Spento il wf che va a 5.0 attivato il wf2.4ghz aumentato fino a 390m lasciato il canale sul 3
Adesso sto guardando un film d 15g e il wf è al massimo
-
Quote:
UTENTENUOVO
Buongiorno a tutti
Spento il wf che va a 5.0 attivato il wf2.4ghz aumentato fino a 390m lasciato il canale sul 3
Benissimo!,
settare il canale fisso secondo me potrebbe migliorare lo streaming per molti che, magari lamentano difficolta' nel riprodurre file di grosse dimensioni, da provare
-
Quote:
armeus
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Grazie per la informazione, avevo scritto al venditore per quello stesso adattatore ma mi aveva detto avere chip qf9700, stesso numero stampato sul mio che non riesco a far funzionare... ora ne ho preso uno che monta il chip ax88772 e che spero vada, ma dopo la tua esperienza non vorrei che il mio problema fosse altrove. Farò sapere. ciao
-
Android mini pc MK808
Quote:
UTENTENUOVO
Buongiorno a tutti
Scusa 15 g intendi 15 giga?
Come fai a riprodurre 15 gb in streaming?!!??
-
Quote:
Originariamente inviato da Cico78
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Buongiorno a tutti
Scusa 15 g intendi 15 giga?
Come fai a riprodurre 15 gb in streaming?!!??
Semplice
Collega un hdd al router usa ul lettore giusto gia di default il suo va benw ma ottimo anche quello di arcos che da pochi giorni lo offrono gratis
Di letto bene 15.5 giga esattamente sky lain 007
Con audio dts
-
Ho acquistato l'mk 808 e lo sto usando da un paio di giorni, a parte la difficoltà ad usare correttamente il telecomando trovo l'oggettino molto interessante,
Una cosa non ho ancora capito e chiedo a voi aiuto, se spengo il de vice, come faccio a riaccenderlo senza riattaccare sempre la spina?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
nego77
Grazie per la informazione, avevo scritto al venditore per quello stesso adattatore ma mi aveva detto avere chip qf9700, stesso numero stampato sul mio che non riesco a far funzionare... ora ne ho preso uno che monta il chip ax88772 e che spero vada, ma dopo la tua esperienza non vorrei che il mio problema fosse altrove. Farò sapere. ciao
ciao, (magari aveva qualche problema quell adattatore) ti confermo il perfetto funzionamento sul mk808, lo sto usando da quasi due giorni e va benissimo, i video su youtube li carica subito senza bloccarsi x caricare......
-
Ho fatto il tedt con antutu ed ho ottenuto 9999 punti
Io lo comp da geekb a gennaio ed ha room stok originale
Mi consigli la fibaless o cosi gia va bene
-
Quote:
fantapeppe
Ho acquistato l'mk 808 e lo sto usando da un paio di giorni, a parte la difficoltà ad usare correttamente il telecomando trovo l'oggettino molto interessante,
Una cosa non ho ancora capito e chiedo a voi aiuto, se spengo il de vice, come faccio a riaccenderlo senza riattaccare sempre la spina?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Purtroppo non c'è altra soluzione a staccare e riattaccare la spina.
-
Android mini pc MK808
Se volessi aggiornare da 1.6 a1.7 c'e' la possibilità di backup e ripristino?!
-
Android mini pc MK808
Raga e urgente mi potente consigliare qualche gioco da scaricare e che sia compatibile con mk808 grazieeee uno che gira a meraviglia
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
-
Quote:
impazzito87
Raga e urgente mi potente consigliare qualche gioco da scaricare e che sia compatibile con mk808 grazieeee uno che gira a meraviglia
Che genere di giochi preferisci? Sai, ce ne sono diverse migliaia se non milioni... Nel dubbio ti consiglio lo splatterissimo "Dead Trigger" (da giocare con joypad però), il puzzleissimo "Cut The Rope" ed il confettosissimo "Fashion Story" rotfl rotfl rotfl
-
E' possibile collegare un lettore DVD usb?
-
sempre con joypad i due gta, shadowgun ,in 3d dalla grafica interessante
the great fusion, jetpack joyryde...hamlet ce ne sono un infinita...
...e se usi droidmote...ancora di piu'
my horse per bambini
-
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Ho fatto il tedt con antutu ed ho ottenuto 9999 punti
Io lo comp da geekb a gennaio ed ha room stok originale
Mi consigli la fibaless o cosi gia va bene
Allora consigli
Grazie sempre
-
Quote:
ginopaneg
...shadowgun...
Mannaggia Shadowgun l'ho provato ieri (quello scaricabile free) ma non riesco a cliccare i pulsantoni della schermata iniziale, dove puoi scegliere se giocare o loggarti via facebook o creare l'utente, per capirci. Capita solo a me? Non riesco né con l'air mouse né con nessun tasto del joypad...
-
Quote:
UTENTENUOVO
Allora consigli
Grazie sempre
il punteggio e' buono, la finless secondo me e' molto meglio della stock ma se fin'ora non hai avuto noie puoi anche aspettare
...prima o poi sono convinto la metterai...
-
Ciao! Finalmente dopo 1 mese di attesa è arrivato dalla cina il pacco con i 2 mk808 che ho ordinato.
Mi consigliate subito che rom montare? non posso rileggermi tutte le 131 pagine.
A proposito, ne avevo ordinati 2 ma ne basta uno quindi uno lo vendo, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt
-
Quote:
KingNothing
Si, è possibile tramite un adattatore USB / RJ45.
Io sto aspettando questo (
GENUINE HTC USB RJ45 HUB FOR HTC DESIRE HD HERO MOZART | eBay) che dicono funzioni bene, circa 6.5 € compreso spedizione.
Altrimenti ci sono vari topic su freaktab o armtvtech dove ci sono le esperienze degli utenti con vari altri modelli.
Giusto per informare chi fosse interessato, che questo adattatore mi è arrivato ieri e funziona alla perfezione. Sono passato da 1 MB scarso in wifi a 6 MB abbondanti di velocità.
Inoltre, l'adattatore è dotato anche di 3 prese usb, quindi (anche se non ho provato) in aggiunta fornisce la funzionalità di piccolo hub usb non alimentato.
L'unico problema che ho riguarda l'app Jango, che mi dice di controllare la connessione. Suppongo si basi solo sulla connessione wifi e non accetti la connessione ethernet. Se riuscissi a risolvere questo (comunque piccolo) problema sarebbe perfetto.
Costo circa 6 euro, tempi di spedizione 7 giorni lavorativi, direi che è stato un ottimo acquisto.
-
Salve, io ed un mio amico siamo intenzionati a prendere una di queste chiavette mini pc android, ma dopo giorni di ricerca per alcune info non riusciamo ad essere sicuri su alcune cose:
1)MK808 o MK 808B? in quanto leggo pareri discordanti tra i 2 modelli, quello senza Bluetooth sembra arrivi con rom stock limitata ad 1,2Ghz mentre la versione B ad 1,6Ghz (vero ?)
2)la versione B non ha doppio dissipatore, sul lato non cpu sembra ci sia una sorta si adesivo termoconduttivo..
3)Sembra che solo l'ultima Custom Rom di Finless dia la possibilità (per entrambi) di avere l'icona per lo spegnimento sulla barra.
4)la gpu è una mali400 mp4 dovrebbe avere un clock di 250Mhz, ma leggo (qui ed altrove) dichiarazioni di clock sui 400Mhz?? ( forse il motivo dei 2000 punti in più rispetto ai concorrenti con stesso SoC in antutu??)
Ultima cosa (spero non mi linciate :D ) in alternativa dovrei considerare il Rikomagic 802IIIS BT con rom stock senza pensare ad installare Custom rom?
P.S: monterei l'MK808 (802IIIS) su di una tv led 32" Qbell HD , quindi non sono (per ora) interessato al Full HD.
In linea d'aria il router (un AGPWI N Telecom) si trova a circa 7 metri , c'è solo una porta sulla traiettoria (di quelle con vetro)
Vi ringrazio in anticipo
-
Android mini pc MK808
Uaooo ma si puo anke mettere il joypad???? Me ne linkate uno da ebay che costa poco li compro subitooo grazieeeeeeeeeeseseee ma tipo anke subway surf con il joypad va!?????
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
-
Quote:
Mandrake2010
4)la gpu è una mali400 mp4 dovrebbe avere un clock di 250Mhz, ma leggo (qui ed altrove) dichiarazioni di clock sui 400Mhz?? ( forse il motivo dei 2000 punti in più rispetto ai concorrenti con stesso SoC in antutu??)
La Mali-400 quad core integrata nei Rockchip RK3066 gira a 250MHz; quella sugli Exynos può essere a 400MHz o a 440MHz se si tratta rispettivamente di dual core o quad core. Il modivo dei 2000 punti in più è da ricercare nella frequenza della CPU. Comunque ti ricordo che con ROM stock difficilmente andrai oltre a 1.2GHz; Uhost2 da stock gira a 1.6GHz, ha un sistema di dissipazione del calore più efficiente, ma ha pure un ingombro maggiore ...
-
Quote:
Mandrake2010
Salve, io ed un mio amico siamo intenzionati a prendere una di queste chiavette mini pc android, ma dopo giorni di ricerca per alcune info non riusciamo ad essere sicuri su alcune cose:
1)MK808 o MK 808B? in quanto leggo pareri discordanti tra i 2 modelli, quello senza Bluetooth sembra arrivi con rom stock limitata ad 1,2Ghz mentre la versione B ad 1,6Ghz (vero ?)
2)la versione B non ha doppio dissipatore, sul lato non cpu sembra ci sia una sorta si adesivo termoconduttivo..
3)Sembra che solo l'ultima Custom Rom di Finless dia la possibilità (per entrambi) di avere l'icona per lo spegnimento sulla barra.
Ultima cosa (spero non mi linciate :D ) in alternativa dovrei considerare il Rikomagic 802IIIS BT con rom stock senza pensare ad installare Custom rom?
P.S: monterei l'MK808 (802IIIS) su di una tv led 32" Qbell HD , quindi non sono (per ora) interessato al Full HD.
In linea d'aria il router (un AGPWI N Telecom) si trova a circa 7 metri , c'è solo una porta sulla traiettoria (di quelle con vetro)
Vi ringrazio in anticipo
1) tutt'e due con la stock vanno 1,2 ghz, mentre su mk808 puoi mettere kernelmod e arrivare a 1,5ghz, su mk808B no
2)confermo
3)tutte le finless hanno il bottone spegnimento non solo l'ultima
4)il discorso sulle gpu mali...come dice wlf alcune lavorano a 400mhz, per esempio quella montata sul gs2 se non ricordo male, ma essendo dual core (sto andando a memoria ) ha prestazioni inferiori alle mali quadcore montate sugli rk e clocckate a 266mhz
questa tabella (imprecisa, incompleta e farlocca per le somme effettuate) potrebbe servirti ma solo per farti un' idea
GPU Specs. For A10, 8726-MX & RK3066
-AllWinner A10/A13 - Mali400MP1 @ 320 MHz - 1 GPU core, total clock = 320 MHz
-Amlogic 8726-MX - Mali400MP2 @ 400 MHz - 2 GPU cores, total clock = 800 MHz (150% faster clock than A10)
-Rockchip RK3066 - Mali400MP4 @ 266 MHz - 4 GPU cores, total clock = 1064 Mhz (33% faster clock than 8726-MX, 233% faster than A10)
5)per il router non dovresti avere problemi
per l'mk802-3-S vale il discorso dell mk808B
-
Quote:
impazzito87
Uaooo ma si puo anke mettere il joypad???? Me ne linkate uno da ebay che costa poco li compro subitooo grazieeeeeeeeeeseseee ma tipo anke subway surf con il joypad va!?????
Joypad PS3/XBOX360 USB vanno di sicuro, anche quello PS3 wireless va ma serve il ricevitore. Io sto usando il joypad della GameStop per XBox360 con filo e va benone. Per i giochi, dipende... Non tutti lo supportano, sono da provare.
-
finalmente ho trovato il convertitore usb rj45 che funziona sul mio mk808 fitness 1.6.
vi incollo il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao e grazie a tutti per i link e le esperienze personali raccontate!
-
Quote:
nego77
finalmente ho trovato il convertitore usb rj45 che funziona sul mio mk808 fitness 1.6.
vi incollo il link fissociao e grazie a tutti per i link e le esperienze personali raccontate!
fammi capire se ho inteso bene...con questo cavo nn c'è bisogno di usare mk808b in wifi ma tramite cavo ethernet??
-
Quote:
nikolaca
fammi capire se ho inteso bene...con questo cavo nn c'è bisogno di usare mk808b in wifi ma tramite cavo ethernet??
Esatto. Collegandolo alla porta OTG dell'MK808b (o qualsiasi altro device android) sei connesso in rete via cavo.