Visualizzazione stampabile
-
Niente link a store vari per cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogan
Esattamente. Non avrei problemi ad acquistare fuori Europa, ma non mi va di aspettare almeno un mese, che poi diventa quasi 2 mesi se il pacco viene fermato in dogana.
Preferisco allora trovare qualcuno che vende su ebay in Europa. Ad es. dalla Spagna a 75 euro (circa, sia l'808 che l'808b) compresa tastiera RC11 e spedizione non è un buon prezzo?
Direi di si.
-
Ragazzi ma su mk808 con shadowgun e deadtrigger è possibile usare il joystick della ps3?
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi ma su mk808 con shadowgun e deadtrigger è possibile usare il joystick della ps3?
certo che si
-
-
Arrivato adesso :) E senza spese doganali...scarto e provo poi vi rompo le scatole :)
-
1 allegato(i)
ragazzi oltre all'usb dell'rc11 vorrei attaccare anche un adattatore usb-ethernet, va bene mettere uno nella porta usb e l'altro nella porta otg?
e come compatibilità va bene il seguente adattatore economico? (si trova sulla baia a circa 4,50€ sped. compresa)
grazie!
Allegato 53749
-
Quote:
Ayrton71
Arrivato adesso :) E senza spese doganali...scarto e provo poi vi rompo le scatole :)
Invidiossso :p!. Il mio arriverà probabilmente la prossima settimana.
-
Info prima di acquisto
Ciao Raga,
volevo acquistare questo mini pc, ma prima vi volevo chiedere una cosa, la versione di chrome istallata nel software, gestisce gli elementi aggiuntivi?
A me serve la compatibilità con i siti ottimizzati per IE, (IE TAB MULTI)!
Qualcuno può provare?
Grazie infinite!
-
Quote:
griffy77
Ciao Raga,
volevo acquistare questo mini pc, ma prima vi volevo chiedere una cosa, la versione di chrome istallata nel software, gestisce gli elementi aggiuntivi?
A me serve la compatibilità con i siti ottimizzati per IE, (IE TAB MULTI)!
Qualcuno può provare?
Grazie infinite!
Attualmente Chrome per dispositivi mobili non supporta l'uso di estensioni o elementi aggiuntivi a differenza della versione desktop
-
ho preso una webcam c310 logitech e un hub usb alimentato trust. ma non riesco ad usare la webcam. skype mi da sempre chiamata fallita...
l'hub funziona e c'è connesso il ricevitore rc12
finless 1.7c
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
MaNFr3
Attualmente Chrome per dispositivi mobili non supporta l'uso di estensioni o elementi aggiuntivi a differenza della versione desktop
Grazie per la risposta, sai se esiste un browser per Android che ha la compatibilità per IE?
-
Come faccio per "fare click col tasto destro" usando un rc11? In Xbmc ad esempio tocca premere "c" ma è molto scomodo....soluzioni?
-
Domanda al volo:
da abbinare al mk808 (o mk808b) è meglio la tastiera rc11 o rc12? E perchè?
Thanks ;)
-
Quote:
rogan
Domanda al volo:
da abbinare al mk808 (o mk808b) è meglio la tastiera rc11 o rc12? E perchè?
Thanks ;)
la rc11, è più precisa ne l puntamento e non presenta il problema della ipersensibilità durante la pressione dei tasti che ha la rc12.
-
Quote:
bilukez
Invidiossso :p!. Il mio arriverà probabilmente la prossima settimana.
Dai resisti...il mio cià messo un mese e mezzo!
-
Ragazzi ieri l'ho provato (MK808b) e va tutto ok .Appena acceso e settato la ricezione WiFi era scarsa e a volte si piantava ma poi fatto off-on al WiFi è andato bene e sensibilità nello stesso posto come il mio Galaxy Nexus.Però 2 cose; una,settando 1080p la schermata risulta ingrandita ed esce fuori lo schermo,720p è perfetta...e l'altra è che Adroid system info mi dà una cpu a 1.6GHZ ma le percentuali di funzionamento ripostano al max 1Ghz o_O
-
Quote:
Ayrton71
Ragazzi ieri l'ho provato (MK808b) e va tutto ok .Appena acceso e settato la ricezione WiFi era scarsa e a volte si piantava ma poi fatto off-on al WiFi è andato bene e sensibilità nello stesso posto come il mio Galaxy Nexus.Però 2 cose; una,settando 1080p la schermata risulta ingrandita ed esce fuori lo schermo,720p è perfetta...e l'altra è che Adroid system info mi dà una cpu a 1.6GHZ ma le percentuali di funzionamento ripostano al max 1Ghz o_O
ti ho risposto nell'altro thread
-
ma questa chiavetta riproduce i flussi audio ac3 dolby digital attraverso l'hdmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi mi potete spiegare gentilmente come si fa a riprodurre tramite dlna quello che faccio con il tab 2 su tv avendo una mk808b con finless 1.7!
-
nessuna idea? forse l'hub anche se alimentato è troppo deboluccio per una webcam?
Quote:
aleyah77
ho preso una webcam c310 logitech e un hub usb alimentato trust. ma non riesco ad usare la webcam. skype mi da sempre chiamata fallita...
l'hub funziona e c'è connesso il ricevitore rc12
finless 1.7c
-
Quote:
gribo
ma questa chiavetta riproduce i flussi audio ac3 dolby digital attraverso l'hdmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io CREDO di sì, nel senso che sicuramente le varie app riconoscono e riproducono l'ac3 dolby, poi l'hdmi di suo è capace di passare fino a 8 canali audio, quindi a meno di limitazioni hardware dell'mk808 (ma non mi risultano), va tutto bene...
la mia tv ha un normale audio stereo quindi non posso darti la conferma al 100%
-
Quote:
aleyah77
nessuna idea? forse l'hub anche se alimentato è troppo deboluccio per una webcam?
prova senza hub... rc12 nell'usb otg (quindi con adattatore) e webcam nell'usb principale...
-
Quote:
cian
prova senza hub... rc12 nell'usb otg (quindi con adattatore) e webcam nell'usb principale...
In effetti a me così funziona...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
scusate raga sono interessato ad acquistarlo siccome non ho il wifi a casa, col pc uso un antenna esterna e mi collego alla linea di mio fratello,posso usare qualche antenna con questo mini pc?grazie in anticipo
-
Quote:
cian
ok. prendo adattatore e provo
edit:
connessa webcam sull'usb principale, attivata la risposta automatica in skype, disconnessa completamente la rc12.
al ricevimento della videochiamata, risponde, ma resta schermo nero e poi cade la chiamata, mentre chi sta effettuando la chiamata resta ancora in attesa di una risposta come se stesse squillando...
a questo punto sembra che il problema sia di skype...
la webcam su windows funziona perfettamente
-
leggendo in giro il problema con skype viene dato da 1. la rom originale (quindi hai messo la finless?) e 2. l'alimentatore da 1A (controlla, devi avere 2A altrimenti non ce la fa con la webcam)
Quote:
aleyah77
ok. prendo adattatore e provo
edit:
connessa webcam sull'usb principale, attivata la risposta automatica in skype, disconnessa completamente la rc12.
al ricevimento della videochiamata, risponde, ma resta schermo nero e poi cade la chiamata, mentre chi sta effettuando la chiamata resta ancora in attesa di una risposta come se stesse squillando...
a questo punto sembra che il problema sia di skype...
la webcam su windows funziona perfettamente
-
Quote:
cian
leggendo in giro il problema con skype viene dato da 1. la rom originale (quindi hai messo la finless?) e 2. l'alimentatore da 1A (controlla, devi avere 2A altrimenti non ce la fa con la webcam)
Confermo che da quando uso l'alimentatore da 2A del Nexus 7 gira tutto meglio, skype e xbmc compresi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Buongiorno e auguri di buona Pasqua a tutti! Vi seguo silenzioso da qualche settimana e, grazie alla vostra passione e condivisione, mi sono convinto ad acquistare l'mk 808, ordinato il 25 febbraio e ancora fermo in dogana dall'11 marzo :-( ho letto tutto il thread e chiedo ad aytron71: come ti trovi con la tastiera rii? Anche io ho preso il bundle di geekbuying..
-
Buona pasqua a tutti:D
Ragazzi vorrei sapere come mai nella mia mk802II che ha un processore A10 gira solo a 1000mhz e quando provo a alzare si bugga e poi devo reinstallare un fw
C'è un metodo per alzare la frequenza?
Sicuramente ci sarà un problema di raffreddamento
ho risolto in un modo personale
-
Quote:
dario97818
Buona pasqua a tutti:D
Ragazzi vorrei sapere come mai nella mia mk802II che ha un processore A10 gira solo a 1000mhz e quando provo a alzare si bugga e poi devo reinstallare un fw
C'è un metodo per alzare la frequenza?
Sicuramente ci sarà un problema di raffreddamento
ho risolto in un modo personale
mi piacciono queste mod....
-
ho testato la batteria che alimenta la ventola mi dura 8 ore sempre accesa
penso di saldarlo alla scheda-madre... che ne dici
-
dato che 176 pagine sono parecchie da leggere chiedo: questo dispositivo, collegato al pc, mi permetterebbe di vedere ciò che ormai molti siti di streaming (tipo livefootball.ws per lo sport in HD) offrono?
-
Quote:
cian
ho finless e alimentatore 2a. pure alimentandola da hub usb ha stesso problema
edit:
provato pure alimentatore 2a del samsung galaxy tablet, con gli stessi risultati
-
Quote:
aleyah77
ho finless e alimentatore 2a. pure alimentandola da hub usb ha stesso problema
edit:
provato pure alimentatore 2a del samsung galaxy tablet, con gli stessi risultati
mah non saprei, altri con la tua webcam non hanno problemi...
altro consiglio è provare ad abbassare la risoluzione della webcam tra le impostazioni di skype
-
Quote:
tonym81
Buongiorno e auguri di buona Pasqua a tutti! Vi seguo silenzioso da qualche settimana e, grazie alla vostra passione e condivisione, mi sono convinto ad acquistare l'mk 808, ordinato il 25 febbraio e ancora fermo in dogana dall'11 marzo :-( ho letto tutto il thread e chiedo ad aytron71: come ti trovi con la tastiera rii? Anche io ho preso il bundle di geekbuying..
Ciao,dai che arriva ;) Quel modello di tastiera è fatta bene ma secondo me non va bene per questo tipo di dispositivi,molto meglio un classico mouse e tastiera;Quando devi scrollare ci vuole un eternità.
-
Dopo due giorni di prova hoi questi problemi con la ver.B....la 1080P va fuori schermo e non sò se si può allineare correttamente,nelle opzioni video non c'è.
L'MK è arrivato con il suo bell'alimentatore da 1A (scritto poi per me anche meno) e con presa americana quindi lo stò provando con un ali destinato alla ricarica di un navigatore ma anche questo da 1A
Provando il test Antutu il device si blocca appena aperto l'app...sarà colpa dell'ali,dell'incompatibilità dell'app o del firmware grezzo stock?
Ho provato un adattatore rete/usb e funziona impostando IP statico ma al riavvio non lo riconosce e devo risettarlo (La rete arriva da un Powerline che trasferisce via rete elettrica)
-
Quote:
Ayrton71
Ciao,dai che arriva ;) Quel modello di tastiera è fatta bene ma secondo me non va bene per questo tipo di dispositivi,molto meglio un classico mouse e tastiera;Quando devi scrollare ci vuole un eternità.
Peccato, cercavo una valida alternativa all-in-one per evitare l'ingombro dei classici mouse e tastiera, ma tu hai acquistato su geekbuying? Non scrivono a caratteri cubitali di essere gli unici a fornire l'alimentatore a 2A? o_O
-
Quote:
Ayrton71
Dopo due giorni di prova hoi questi problemi con la ver.B....la 1080P va fuori schermo e non sò se si può allineare correttamente,nelle opzioni video non c'è.
L'MK è arrivato con il suo bell'alimentatore da 1A (scritto poi per me anche meno) e con presa americana quindi lo stò provando con un ali destinato alla ricarica di un navigatore ma anche questo da 1A
Provando il test Antutu il device si blocca appena aperto l'app...sarà colpa dell'ali,dell'incompatibilità dell'app o del firmware grezzo stock?
Ho provato un adattatore rete/usb e funziona impostando IP statico ma al riavvio non lo riconosce e devo risettarlo (La rete arriva da un Powerline che trasferisce via rete elettrica)
1.Metti la finless
2.Cambia alimentatore
3.L'adattatore usb-ethernet va inserito a mk avviato
problemi risolti
-
Ciao a tutti e buona pasqua.
Sapete se mk 808 puo essere lasciato accesso 24/24 o c e' un alternativa per spegnerlo senza staccare l energia elettrica ???
Grazie
Inviato dal mio i9100
Inviato dal mio i9100