CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 260 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di belush65

Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Logitech MK520 combo tastiera+mouse wireless

Ragazzi, ho un problema...oltre al RC11 ho collegato la combo Logitech MK520, che vorrei usare quando si deve scrivere a lungo, purtroppo molti tasti multifunzione (quelli ad esempio attivati da AltGr) non funzionano, altri invece attivano caratteri sbagliati....o pensate ci sia un rimedio???
    Altra cosa che mi scoccia e che la RC11 non ha molti caratteri tipo l'è o l"€ e così devo ripiegare sulla tastiera virtuale...sapete se c'è una scappatoia o esistono e sono io niubbio che non riesco a trovarli?
    Altro quesito, ma c'è modo di collegare una stampante direttamente all'MK ed utilizzarla?ho provato sia tramite l'hub usb che sulla otg ma non la vede...io vorrei evitare di utilizzare la condivisione in rete perchè mi obbliga a tenere acceso il mio PC portatile (Toshiba Satellite L300B) ; la stampante è una HP Offijet 4500 , non ha la porta RJ45 .....pensate sia possibile??

Grazie.
    Marco
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Altro quesito, ma c'è modo di collegare una stampante direttamente all'MK ed utilizzarla?ho provato sia tramite l'hub usb che sulla otg ma non la vede...io vorrei evitare di utilizzare la condivisione in rete perchè mi obbliga a tenere acceso il mio PC portatile (Toshiba Satellite L300B) ; la stampante è una HP Offijet 4500 , non ha la porta RJ45 .....pensate sia possibile??

Grazie.
    Marco
    Quello che chiedi e' possibile farlo solo con alcune stampanti wireless o con connessione rj45 compatibili con questo programma: https://play.google.com/store/apps/d....android.print

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, perchè se collego una normalissima chiavetta di memoria usb (Sandisk Cruzer 8GB) alla presa mini usb otg non me la riconosce mentre se collego il ricevitore usb del mouse lo riconosce correttamente e lo usa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Hai provato con qualche programma tipo nexus media importer o simili?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, perchè se collego una normalissima chiavetta di memoria usb (Sandisk Cruzer 8GB) alla presa mini usb otg non me la riconosce mentre se collego il ricevitore usb del mouse lo riconosce correttamente e lo usa?
    quelle chiavettine del cxxo hanno una partizione difficile da rimuovere, non vorrei fosse quello il problema (anche se con una da 4gb di un mio amico una volta formattata l'ha riconosciuta)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano L'avatar di belush65

Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quello che chiedi e' possibile farlo solo con alcune stampanti wireless o con connessione rj45 compatibili con questo programma: https://play.google.com/store/apps/d....android.print
    si, l'avevo visto ma purtroppo come ho scritto non ha una connessione di rete...la vedo solo se ho0 il portatole acceo connesso in rete....
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    quelle chiavettine del cxxo hanno una partizione difficile da rimuovere, non vorrei fosse quello il problema (anche se con una da 4gb di un mio amico una volta formattata l'ha riconosciuta)
    L'avevo pensato infatti, però se la collego alla presa otg del tablet, questo me la vede senza problemi. C'e' da dire però che sul tablet ho ICS....Ad ogni modo fra poco provo con un'altra chiavetta che ho e vediamo se questa la legge.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

CVD, bravo Gino, il problema e' proprio quello! Le altre chiavette le legge ma quella no, devo cercare di eliminare quella partizione nascosta, magari usando mini tool partition wizard, che dici, può andare bene?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

CVD, bravo Gino, il problema e' proprio quello! Le altre chiavette le legge ma quella no, devo cercare di eliminare quella partizione nascosta, magari usando mini tool partition wizard, che dici, può andare bene?
    mi sembra di ricordare che con windows non ci si riesce...credo di aver usato gparted (non sono certo)

prima di ripartizionare/eliminare la partizione prova a formattarla in ntfs con winsozz, solo per prova
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

bilukez (09-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho la stessa pendrive ma da 16gb ed è l'unica tra tutte le pendrive che ho che non riconosce...colpa sua evidentemente.

Pagina 184 di 260 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio