CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Circa un'ora fa, la Plunk ha rilasciato un nuovo aggiornamento Android 4.2.2 per il Plunk Elite 2. Il nuovo fw è possibile scaricarlo da qui:
    Plunk - Aggiornamento Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.2.2
    L'ho installato questa mattina, lo sto testando da diverse ore e sembra essere davvero ottimo

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato un paio di settimane fa e mi è arrivato a casa martedi 14/06 ed è stata la prima cosa che ho controllato: aveva già la versione 4.2.2 installata.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato un paio di settimane fa e mi è arrivato a casa martedi 14/06 ed è stata la prima cosa che ho controllato: aveva già la versione 4.2.2 installata.

    Ciao sa77, anche io quando l'ho acquistato aveva già la versione 4.2.2 installata. Questo è un nuovo aggiornamento firmware che migliora le prestazioni del box e corregge alcuni bug. Io l'ho installata qualche ora fa. Te la consiglio.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di ZPaul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Sono nuovo di questo forum.... qualcuno penso mi conoscerà già....

    Io è più di un mese che ho comprato l'Elite 2 e al momento ho solo avuto problemi....
    Premetto che avrei necessità di collegarlo spesso anche via analogica, oltre che in HDMI.

    Il primo box mi è stato sostituito in garanzia in quanto presentava un problema nell'uscita audio analogica: rumore di fondo altissimo che rendeva inascoltabile qualsiasi cosa.

    Il sostituto che ho tuttora, ha invece l'audio analogico totalmente assente.

    Mi è stato chiesto dall'assistenza Plunk di attendere il nuovo aggiornamento firmware e vedere se risolveva il problema, in caso contrario mi avrebbero nuovamente sostituito il box.

    Come sospettavo, dopo l'aggiornamento, l'audio analogico continua a non funzionare...

    A questo punto vorrei chiedere a chi può, di fare la prova di collegare le uscite audio analogiche del box, magari ad uno stereo, per vedere se dal vostro esce qualcosa....

    Possibile che sia io così mostruosamente sfortunato... due guasti su due!!!
    Comincio a sospettare che ci sia una partita difettosa di Elite 2, ma su questo possono chiarirci le idee solo da Plunk...


    Grazie!
    Ciao

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di ZPaul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Scusate avevo duplicato il messaggio

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPaul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono nuovo di questo forum.... qualcuno penso mi conoscerà già....

    Io è più di un mese che ho comprato l'Elite 2 e al momento ho solo avuto problemi....
    Premetto che avrei necessità di collegarlo spesso anche via analogica, oltre che in HDMI.

    Il primo box mi è stato sostituito in garanzia in quanto presentava un problema nell'uscita audio analogica: rumore di fondo altissimo che rendeva inascoltabile qualsiasi cosa.

    Il sostituto che ho tuttora, ha invece l'audio analogico totalmente assente.

    Mi è stato chiesto dall'assistenza Plunk di attendere il nuovo aggiornamento firmware e vedere se risolveva il problema, in caso contrario mi avrebbero nuovamente sostituito il box.

    Come sospettavo, dopo l'aggiornamento, l'audio analogico continua a non funzionare...

    A questo punto vorrei chiedere a chi può, di fare la prova di collegare le uscite audio analogiche del box, magari ad uno stereo, per vedere se dal vostro esce qualcosa....

    Possibile che sia io così mostruosamente sfortunato... due guasti su due!!!
    Comincio a sospettare che ci sia una partita difettosa di Elite 2, ma su questo possono chiarirci le idee solo da Plunk...


    Grazie!
    Ciao
    A me funziona correttamente l'audio analogico, appena provato per te. Secondo me hai avuto sfortuna tu perchè altri 4 miei amici hanno l'Elite 2 e non hanno lamentato nessun problema di questo tipo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pigotto13 per il post:

    ZPaul (26-06-13)

  9. #107
    Baby Droid L'avatar di ZPaul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigotto13 Visualizza il messaggio
    A me funziona correttamente l'audio analogico, appena provato per te. Secondo me hai avuto sfortuna tu perchè altri 4 miei amici hanno l'Elite 2 e non hanno lamentato nessun problema di questo tipo.
    Ti ringrazio.... allora andrò a Lourdes..

    Mi hanno appena detto che mi sostituiscono anche questo... speriamo che alla terza vada bene!

    Ciao!

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, vorrei sapere se siete riusciti ad eliminare la barra android (molto fastidiosa) dal dispositivo. O se è possibile effettuare il root sulla versione 4.2.2

  11. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere se siete riusciti ad eliminare la barra android (molto fastidiosa) dal dispositivo. O se è possibile effettuare il root sulla versione 4.2.2
    C'è questa app: https://play.google.com/store/apps/d....hidebar&hl=it ma richiede il root.

  12. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere se siete riusciti ad eliminare la barra android (molto fastidiosa) dal dispositivo. O se è possibile effettuare il root sulla versione 4.2.2
    C'è questa app: https://play.google.com/store/apps/d....hidebar&hl=it ma richiede il root.

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy