CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 186 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Mi sono documentato sull'allwinner a80 e per quanto ho trovato ha "serious stability issues." in corso di risoluzione & un prezzo più alto (giustificatissimo anche solo dall'usb 3.0). Questo mi ha fatto optare, alla fine, per un rikomagic rk902II con rk3288.
    Considera che sia A80 che RK3288 sono SoC relativamente recenti, entrambe devono ancora assestarsi, hanno qualche problemino di gioventù. Visto i ritardi con cui sono entrati in produzione nel frattempo Amlogic con l'S802 aggiornato poi con l'S812 e versione economica S805 ha goduto di qualche mese in cui ha goduto piena attenzione della community e feedback degli utenti.

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. "purtroppo" sono capitato sul sito di gearbest. Leggendo queste pagine mi pare che ad oggi le alternative siano quelle con s8xx, visto la gioventù della concorrenza. Mi è caduto l'occhio sul beelink mxiii plus o s82 plus sotto i 100, potrebbero essere buoni prodotti? O è meglio orientarsi sul mxq o su rom con rk3288? Ho notato anche alcuni modelli con l Intel z3735.che sulla carta è un ottimo processore, ma possibile che non sia supportato l h. 265?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #1423
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Mi è caduto l'occhio sul beelink mxiii plus o s82 plus sotto i 100, potrebbero essere buoni prodotti?
    Sono decisamente meno conosciuti del Minix X8-H Plus, quindi saranno meno supportati dalla community. La differenza di prezzo sta in questo fattore non trascurabile ...

    O è meglio orientarsi sul mxq o su rom con rk3288?
    Il MXQ è decisamente più venduto, probabilmente godrà di un supporto maggiore. Gli RK3288 sono ancora una lotteria; dipende se prendi un modello best-seller o uno sconosciuto. Più è venduto e più probabilità ha di avere un buon supporto.

    Ho notato anche alcuni modelli con l Intel z3735.che sulla carta è un ottimo processore, ma possibile che non sia supportato l h. 265?
    Di "buono" hanno solamente che puoi farci girare Windows; non supportano ne i 4K ne l'H.265 a livello hw. Sono quindi prodotti ancora immaturi.

  5. #1424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga sapete se c'è in commercio un qualcosa simile al chromecast pero con il wifi piu potente?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #1425
    Androidiano L'avatar di loganno


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Ad oggi quale chiavetta mi consigliate?
    Perché in rete ce ne sono molte.
    Ho solo la necessità che sia alimentata da usb e non Ingresso proprietario. Perché la devo usare in auto e mi serve usb o comunque il solito ingresso
    HTC Nexus One
    SAMSUNG Nexus S

  7. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti del forum,
    quale chiavetta o mini pc Android mi consigliate da collegare alla Smart tv?la utilizzerei principalmente con streaming tv con Xbmc e x vedere le ipcam foscam wifi di video sorveglianza. Cosa mi consigliate x avere il massimo delle prestazioni?
    Grazie mille!

  8. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiskone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti del forum,
    quale chiavetta o mini pc Android mi consigliate da collegare alla Smart tv?la utilizzerei principalmente con streaming tv con Xbmc e x vedere le ipcam foscam wifi di video sorveglianza. Cosa mi consigliate x avere il massimo delle prestazioni?
    Grazie mille!
    nessuno può darmi un consiglio?

  9. #1428
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiskone Visualizza il messaggio
    nessuno può darmi un consiglio?
    Per farti una idea leggi i post precedenti.
    Vuoi esperssamente una "chiavetta" o ti va bene anche in formato box? Le chiavette sono meno prestanti, hanno problemi di dissipazione, hanno meno uscite (manca ethernet, ottica, A/V, etc), manca l'antenna wifi esterna.
    Il massimo delle prestazioni è una misura relativa; per lo streaming e vedere le IPCAM basta anche un Amlogic S805. Ti servono i 4K? Le IPCAM sono nelle vicinanze oppure il loro segnale è debole? Vuoi utilizzarlo anche con giochi pesanti?

  10. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Per farti una idea leggi i post precedenti.
    Vuoi esperssamente una "chiavetta" o ti va bene anche in formato box? Le chiavette sono meno prestanti, hanno problemi di dissipazione, hanno meno uscite (manca ethernet, ottica, A/V, etc), manca l'antenna wifi esterna.
    Il massimo delle prestazioni è una misura relativa; per lo streaming e vedere le IPCAM basta anche un Amlogic S805. Ti servono i 4K? Le IPCAM sono nelle vicinanze oppure il loro segnale è debole? Vuoi utilizzarlo anche con giochi pesanti?
    grazie per la risposta! la mia domanda era proprio x capire se potevo accontentarmi di una chiavetta oppure dovrei mettere un box. non uso 4K e non uso giochi, l'unico dubbio che avevo era in particolare per l'ethernet che le chiavette non hanno. non vorrei avere rallentamenti con l'iptv utilizzando solo il wifi. inoltre avevo un altro dubbio che non riesco a capire, le chiavette sono autoalimentate? c'è un modello in particolare di chiavetta abbastanza valido?
    grazie ancora!

  11. #1430
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io le chiavette le sconsiglio decisamente; ne ho acquistato e testato alcune. Quelle di dimensioni contenute sono scadenti, quelle con dimensioni più generose, tipo le uHost, hanno una disspipazione e casomai una ricezione wifi leggermente migliore . Comunque hanno tutte un wifi scadente, se colleghi all'USB l'adattatore wifi dell'air-mouse puoi avere problemi e ti conviene utilizzare un cavetto USB di almeno 30cm per allontanarlo. Pur non avendo l'ethernet potresti aggiungerlo con un adattatore USB-ethernet, esistono anche adattatori USB-Audio, ma è un'altra spesa e poi ne devi trovare uno con un chipset compatibile col kernel Android. Per valutare la velocità del wifi devi considerare l'intensità del segnale, se hai l'AP nella stessa stanza non dovresti avere problemi, se aggiungi dei muri i problemi aumentano ...
    Le chiavette NON sono autoalimentate dall'HDMI! Hanno una microUSB in ingresso che prende l'alimentazione da un alimentatore normalmente da 1-2A, mentre i box hanno alimentatori più generosi almeno da 2-3A; c'è chi collega il cavo d'alimentazione delle chiavette all'USB del televisore, in modo che quando accendi la TV accendi automaticamente anche la chiavetta miniPC, ma sull'uscita USB della TV normalmente ci sono 0,5A quindi potrebbe poi avere problemi di funzionamento perché sottoalimentata quando fai girare il SoC al massimo. Considera poi che se attacchi un HD all'USB di una chiavetta difficilmente ti funzionerà perché non gli arriverà abbastanza alimentazione, mentre con i Box normalmente non hai problemi, hanno alimentazione a sufficienza; il tutto può essere bypassato utilizzando un hub USB alimentato.

    Il risparmio sull'acquisto di una chiavetta a mio avviso non vale tutti gli svantaggi ...

Pagina 143 di 186 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy