CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 186 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EG12 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie, in effetti avevo scordato di scrivere mini per quanto riguarda il modello della minix... vista l'impossibilità di arrivare al mk808 classico (senza la b), resto tentato dalla versione mini del neo x5, e ho trovato anche vari mk802 ma con una tale quantità di versioni che mi sto perdendo.

Ho cercato anche su amazon ma i prezzi sono similari, e da Aliexpress da diversi utenti consigliato, non posso comprare perchè non accetta Paypal e non avendo carte di credito non posso effettuare l'acquisto (pare che con la Postepay vi sono stati casi di pagamento rifiutato e congelamento dei fondi).
    Ok, se è il mini è il suo prezzo.

Per quanto riguarda Aliexpress, io ho acquistato da loro usando la Postepay, però se non ricordo male proprio per evitare quel tipo di problema, come suggerito da qualcuno avevo selezionato VISA come modalità di pagamento (la Postepay è una Visa electron) e me l'ha accettata senza problemi, magari sarò stato fortunato....
    E' un peccato perchè su Aliexpress ad esempio si trova ancora l'808 liscio. E comunque esiste anche Geekbuying che è a diretto contatto con i produttori e fornisce su richiesta e sul loro blog assistenza e aggiornamenti e mi pare che anche lì si riesca ancora a trovare l'808 liscio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusate, non sono molto pratico.
    Voi capite se questo è il Minix X7 o il Minix X7 Mini ?

hxxp://www . geekbuying . com/item/Bundle-Deal-MINIX-NEO-X7-Quad-Core-Mini-TV-BOX-Rockchip-RK3188---Tronsmart-TSM01-English-Version-Air-Mouse---Keyboard-320447.html

Se non è il mini, non è uno ottimo prezzo ?

Al momento ho l'mk808, ma in caso sarei molto tentato dall'acquisto...

PS : Mi scuso se il link non è ammesso, ho cercato di "mascherarlo"...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Scusate, non sono molto pratico.
    Voi capite se questo è il Minix X7 o il Minix X7 Mini ?

hxxp://www . geekbuying . com/item/Bundle-Deal-MINIX-NEO-X7-Quad-Core-Mini-TV-BOX-Rockchip-RK3188---Tronsmart-TSM01-English-Version-Air-Mouse---Keyboard-320447.html

Se non è il mini, non è uno ottimo prezzo ?

Al momento ho l'mk808, ma in caso sarei molto tentato dall'acquisto...

PS : Mi scuso se il link non è ammesso, ho cercato di "mascherarlo"...
    Dalle specifiche e dalle immagini pare l'X7 standard, il prezzo è relativo all'attuale offerta "black friday" di Geekbuying, e direi che sì, è un ottimo prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Dalle specifiche e dalle immagini pare l'X7 standard, il prezzo è relativo all'attuale offerta "black friday" di Geekbuying, e direi che sì, è un ottimo prezzo.
    La cosa che mi sembra strana è che lo sconto dichiarato è di "soli" 18 dollari.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    La cosa che mi sembra strana è che lo sconto dichiarato è di "soli" 18 dollari.
    Mah, mettono i prezzi un po' come piace a loro, se vai sulla pagina del prodotto addirittura il prezzo di listino sarebbe 237 dollari, mentre se guardi la pagina riepilogativa delle offerte Black Friday il prezzo di listino sarebbe 155 dollari.

Ad ogni modo come prezzo considerando la spedizione gratis è buono, se cominci a considerare anche la spedizione via corriere + le spese doganali arrivi a quasi 140 euro e pensando che si può acquistare su amazon italia spedito dalla Germania senza telecomando a 125 circa spedito e senza spese doganali (al limite gli abbini un telecomando scegliendo tra i vari modelli che trovi su amazon, ad esempio il rii mini i8 e spendi un totale di poco più di 150 euro, oppure lo puoi gestire tranquillamente con un banalissimo mouse wireless)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, alla fine dopo molte ricerche, dopo aver seguito la discussione e tutto ho maturato alcune decisioni.
    Le caratteristiche che mi interessavano maggiormente erano la presenza di uscita AV, wireless, (ed ethernet possibilmente).
    Utilizzo: guardare film in arrivo da un NAS, o penna USB. Utilizzarlo come player musicale senza dover tenere il pc acceso.

Ero partito con l'idea di prendere un mk 808c che ha il pregio di essere molto economico, e se non ho capito male anche ben funzionante e supportato dalla comunità.
    Poi ho scoperto l'UGOOS UT1 ed è stato amore a prima vista. però costa un po' di più e per le mie necessità il quadcore penso fosse sprecato..

Oggi ho rivisto in offerta il MELE M3 e mi sa che mi piace proprio.. ha il grandissimo pregio di avere l'uscita VGA, l'AV, WIFI, Ethernet e HDMI. questo lo rende molto versatile e quindi lo potrei utilizzare anche con vecchi televisori e monitor quando mi muovo, cosa che l'hdmi non mi permette.

Sono sulla via di comprarlo a circa 50 €, vi faccio le ultime domande e chiedo il vostro ultimo parere per concludere.
    è un buon acquisto secondo voi?
    è supportato e aggiornabile?
    Pensate che possa supportare una penna DVB-T e una scheda audio esterna!?
    Un HD esterno da 3 TB sarà in grado di gestirlo!?

Grazie in anticipo per le risposte! accetto consigli anche per alternative

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Mah, mettono i prezzi un po' come piace a loro, se vai sulla pagina del prodotto addirittura il prezzo di listino sarebbe 237 dollari, mentre se guardi la pagina riepilogativa delle offerte Black Friday il prezzo di listino sarebbe 155 dollari.

Ad ogni modo come prezzo considerando la spedizione gratis è buono, se cominci a considerare anche la spedizione via corriere + le spese doganali arrivi a quasi 140 euro e pensando che si può acquistare su amazon italia spedito dalla Germania senza telecomando a 125 circa spedito e senza spese doganali (al limite gli abbini un telecomando scegliendo tra i vari modelli che trovi su amazon, ad esempio il rii mini i8 e spendi un totale di poco più di 150 euro, oppure lo puoi gestire tranquillamente con un banalissimo mouse wireless)
    Come detto al momento ho un mk808, quindi non ho necessita di averlo urgentemente.
    Quindi andrei con la spedizione gratuita (sperando ci metta al massimo un mese o poco più), e magari così evito pure la dogana.
    In più ho il telecomando, il tutto a meno di 110 €.
    L'unico dubbio è sul fatto che non mi rifilino il MINI al posto dello standard, oltre all'affidabilità in generale di geekbuying (ho sempre comprato su aliexpress quindi non ho esperienza).

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

io ho acquistato da geekbuying e mi sono trovato bene pero' leggendo in giro altri hanno avuto problemi, specie con il supporto postvendita.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono interessato a uno di questi gioiellini...ma poiché tempo fa ho comprato a una fiera informatica un fac-simile del galaxy note e mi hanno fregato non entrando nei requisiti descritti, volevo chiedere a voi se mi potete consigliare su quale di questi mini pc posso spendere i miei soldini e se ce anche un venditore affidabile.
    L'uso che ne voglio fare e per vedere film sia in streaming che da sd o usb , magari qualche navigazione in internet e qualche giochino ma la cosa piu importante che magari ci siano aggiornamenti futuri del dispositivo.grazie mille a tutti

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayak1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, alla fine dopo molte ricerche, dopo aver seguito la discussione e tutto ho maturato alcune decisioni.
    Le caratteristiche che mi interessavano maggiormente erano la presenza di uscita AV, wireless, (ed ethernet possibilmente).
    Utilizzo: guardare film in arrivo da un NAS, o penna USB. Utilizzarlo come player musicale senza dover tenere il pc acceso.

Ero partito con l'idea di prendere un mk 808c che ha il pregio di essere molto economico, e se non ho capito male anche ben funzionante e supportato dalla comunità.
    Poi ho scoperto l'UGOOS UT1 ed è stato amore a prima vista. però costa un po' di più e per le mie necessità il quadcore penso fosse sprecato..

Oggi ho rivisto in offerta il MELE M3 e mi sa che mi piace proprio.. ha il grandissimo pregio di avere l'uscita VGA, l'AV, WIFI, Ethernet e HDMI. questo lo rende molto versatile e quindi lo potrei utilizzare anche con vecchi televisori e monitor quando mi muovo, cosa che l'hdmi non mi permette.

Sono sulla via di comprarlo a circa 50 €, vi faccio le ultime domande e chiedo il vostro ultimo parere per concludere.
    è un buon acquisto secondo voi?
    è supportato e aggiornabile?
    Pensate che possa supportare una penna DVB-T e una scheda audio esterna!?
    Un HD esterno da 3 TB sarà in grado di gestirlo!?

Grazie in anticipo per le risposte! accetto consigli anche per alternative
    L'M3 sulla carta non è male come caratteristiche complessive però il suo chipset (Alwinner A20 dual core - Cortex A7) alla prova dei fatti è parecchio scarso. Infatti le prestazioni, pur essendo un dual core sono appena superiori ad un single core con cpu cortex A9 perchè un singolo Cortex A7 è generalmente meno prestante di un Cortex A9 a parità di frequenza di funzionamento di almeno il 20-30% e dato che gran parte delle applicazioni android sono ottimizzate per una singola CPU capirai quanto un processore così scarso possa influire sulle prestazioni globali di questi mini-pc. Oltretutto a parte qualcosa di supporto che si trova da parte della casa madre, dalla comunità non c'è nulla perché i chipset Alwinner A20 non vengono quasi per nulla considerati. Ed è un vero peccato perchè in genere da quello che si legge in giro i Mele sono ben assemblati e hanno un'ottima dotazione in fatto di connessioni esterne.

Come alternative più prestazionali spendendo comunque poco ci sono il Kimdecent B12: Kimdecent B12: Mini PC Android con fotocamera - Netbook News (ha l'uscita av e la webcam integrata ma non è un mini box) Monta il chipset RK3066 dual core cortex A9 (il migliore dei dual core) oppure il Measy U2c che è compatibile a livello di firmware con quest'ultimo.

Spendendo un poco di più, al top come prestazioni (monta il miglior chipset uscito fino ad oggi per i mini pc) con uscita av c'è l'mk888 (o K-R42/CS918 sono tutti compatibili) che è praticamente molto simile all'UT1(ha una sola antenna esterna) ma costa meno (lo trovi sui 60-65 euro spedito via airmail dalla Cina) ed è imho una scelta molto valida. Di questo modello si trovano sia il firmware di fabbrica: mk888 firmware - Geek Gadgets | Geek Gadgets che un firmware custom: K-R42/CS918/MK888/Jesurun.

Pagina 83 di 186 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio