Originariamente inviato da
kayak1987
Salve a tutti, alla fine dopo molte ricerche, dopo aver seguito la discussione e tutto ho maturato alcune decisioni.
Le caratteristiche che mi interessavano maggiormente erano la presenza di uscita AV, wireless, (ed ethernet possibilmente).
Utilizzo: guardare film in arrivo da un NAS, o penna USB. Utilizzarlo come player musicale senza dover tenere il pc acceso.
Ero partito con l'idea di prendere un mk 808c che ha il pregio di essere molto economico, e se non ho capito male anche ben funzionante e supportato dalla comunità.
Poi ho scoperto l'UGOOS UT1 ed è stato amore a prima vista. però costa un po' di più e per le mie necessità il quadcore penso fosse sprecato..
Oggi ho rivisto in offerta il MELE M3 e mi sa che mi piace proprio.. ha il grandissimo pregio di avere l'uscita VGA, l'AV, WIFI, Ethernet e HDMI. questo lo rende molto versatile e quindi lo potrei utilizzare anche con vecchi televisori e monitor quando mi muovo, cosa che l'hdmi non mi permette.
Sono sulla via di comprarlo a circa 50 €, vi faccio le ultime domande e chiedo il vostro ultimo parere per concludere.
è un buon acquisto secondo voi?
è supportato e aggiornabile?
Pensate che possa supportare una penna DVB-T e una scheda audio esterna!?
Un HD esterno da 3 TB sarà in grado di gestirlo!?
Grazie in anticipo per le risposte! accetto consigli anche per alternative