CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie quindi uno tra
    Minix sul Neo G4 oppure e MK802III della Rikomagic.
    cosa mi consigli?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaz5 Visualizza il messaggio
    grazie quindi uno tra
    Minix sul Neo G4 oppure e MK802III della Rikomagic.
    cosa mi consigli?
    Sono praticamente equivalenti, prendi quello che trovi a meno (che mi pare di solito è l'mk802III).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sono praticamente equivalenti, prendi quello che trovi a meno (che mi pare di solito è l'mk802III).
    ciao mi sono deciso ad entrare anche io nella vostra family!!!!
    sono indeciso ....mk802III come si comporta in wifi ? Io la usero' solo in wifi ....
    altrimenti viro sul minix neo g4

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomellino Visualizza il messaggio
    ciao mi sono deciso ad entrare anche io nella vostra family!!!!
    sono indeciso ....mk802III come si comporta in wifi ? Io la usero' solo in wifi ....
    altrimenti viro sul minix neo g4
    Ciao! Era ora! Come ho già detto all'altro utente zaz5 prima sono praticamente equivalenti in tutto, anche in ricezione wifi, come prezzo credo si possa trovare a qualcosa in meno l'mk802III...... Come ti avevo già accennato non ti aspettare molto dalla ricezione wifi di questi scatolotti, sono piccoli e hanno un'antenna interna non molto efficiente, oltre gli 8-10 metri fai fatica a ricevere bene a meno che non rimedi con un wifi extender oppure se hai una presa ethernet nei paraggi, con un adattatore usb-ethernet compatibile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

lomellino (22-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per decidermi sull'acquisto.... Ho visto il nuovo measy u4b quad core, qualcuno l'ha gia provato? Altri quad core intessanti?? Principalmente lo userei per vedere film in streaming, oltre al discorso del wifi, è necessario un quad core?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao! Era ora! Come ho già detto all'altro utente zaz5 prima sono praticamente equivalenti in tutto, anche in ricezione wifi, come prezzo credo si possa trovare a qualcosa in meno l'mk802III...... Come ti avevo già accennato non ti aspettare molto dalla ricezione wifi di questi scatolotti, sono piccoli e hanno un'antenna interna non molto efficiente, oltre gli 8-10 metri fai fatica a ricevere bene a meno che non rimedi con un wifi extender oppure se hai una presa ethernet nei paraggi, con un adattatore usb-ethernet compatibile.
    guarda email ciao

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per decidermi sull'acquisto.... Ho visto il nuovo measy u4b quad core, qualcuno l'ha gia provato? Altri quad core intessanti?? Principalmente lo userei per vedere film in streaming, oltre al discorso del wifi, è necessario un quad core?
    ll problema con tutti questi mini pc, non è tanto il fatto di non avere sufficiente potenza di elaborazione (infatti anche un normale dual core riesce tranquillamente a riprodurre in locale filmati in full HD quando c'è il software che sfrutta per bene l'architettura interna della cpu), quanto il fatto di disporre sempre di banda limitata durante lo streaming di filmati full hd via wifi a causa del generalmente medio-basso livello di ricezione wifi.

Per cui tu puoi anche avere una capacità di elaborazione dati mostruosa, ma sarai sempre limitato nella trasmissione dati via rete (filmati riprodotti a singhiozzo) a causa della ricezione wifi. Allo stato attuale imho, tutta la potenza dei quad core non è di grande utilità se non in specifici utilizzi (gaming) per cui non ne valgono la pena a livello di costo sopratutto, almeno finchè non cominceranno ad adottare dei chipset wifi più efficienti. Per l'uso che intendi farne tu conviene puntare magari su un dual core con il miglior chipset wifi disponibile tipo il Minix Neo G4 oppure l'MK802III ed eventualmente acquistare a parte un extender wifi oppure un adattatore usb-ethernet per supplire alla ricezione wifi debole se il tuo router è troppo distante dal punto in cui andrai ad installare il tuo dispositivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve sono nuovo e vorrei chiedere dei pareri. Parto dal fatto che io userei principalmente il mini pc per vedere sport in streaming live sul TV 42", e dato che la TV dove va collegato il mini pc dista 50cm dal modem non dovrei avere nessun problema di ricezione vero?
    Seconda domanda usando la presa ethernet con mini pc si elimina del tutto il problema di lag vedendo streaming live descritti sopra?
    Grazie per le delucidazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti e grazie in anticipo
    avrei bisogno anche io di un consiglio per l'acquisto di uno di questi mini pc
    ma prima vorrei un chiarimento, leggendo varie recensioni su questi oggetti ho più volte trovato fra i contro la poca adattabilità del software alle dimensioni della tv in quanto concepiti per i tablet e mi chiedevo se questa cosa fosse riferita alle vecchie versioni ed ora risolta con le versioni attuali o è un problema che tuttora rimane?
    guardando nel forum comunque mi sono fatto un'idea e sono indeciso fra mk808b e minix neo g4 che mi sembrano equivalenti, anche se mi sembra di capire che il minix sia migliore per quanto riguarda la ricezione wifi(?)
    voi che dite?
    e per il telecomando? io pensavo all' rc11
    praticamente l'idea di fondo era di acquistare un prodotto accettabile non spendendo molto per capire le potenzialità di questi prodotti ed eventualmente piu avanti, visto anche la velocità con cui si stanno evolvendo, investire magari qualcosa in più!
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laken Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo e vorrei chiedere dei pareri. Parto dal fatto che io userei principalmente il mini pc per vedere sport in streaming live sul TV 42", e dato che la TV dove va collegato il mini pc dista 50cm dal modem non dovrei avere nessun problema di ricezione vero?
    Seconda domanda usando la presa ethernet con mini pc si elimina del tutto il problema di lag vedendo streaming live descritti sopra?
    Grazie per le delucidazioni.
    per lo streaming, host permettendo non c'e' nessun problema

quando si parla di "difficolta' di riproduzione" si intende la riproduzione da rete locale di file MKV di grosse dimensioni (o con risoluzioni tipo 4k, insomma file molto pesanti per la capacita' media del wifi di queste chiavette)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

Laken (26-05-13)

Pagina 22 di 186 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio