CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 186 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ok, se la ciofeca è quello ben venga una piccola spesa addizionale per l'808. (Ti credo che quel modello ha un buon wifi, oltre che avere il miglior chipset wifi tra quelli disponibili per mini-pc ha anche l'antenna esterna e quella fa tantissimo imho.)
    Dico proprio che é una ciofeca perché le uniche differenze dal cx803 sono: la mancanza dell'antenna esterna e la mancanza del tasto reset

@gigi: carino davvero...! Ma a quella cifra comprerei il t428

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma quindi mi consigliate di prendere l'mk808 o l'MK802III-S?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ma quindi mi consigliate di prendere l'mk808 o l'MK802III-S?
    l'802IIIS costa di più ma ha il bluetooth, se quest'ultimo non ti serve prendi l'808 e risparmi anche abbastanza, l'unico neo è che lo si trova solo più ordinandolo dalla Cina.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'802IIIS costa di più ma ha il bluetooth, se quest'ultimo non ti serve prendi l'808 e risparmi anche abbastanza, l'unico neo è che lo si trova solo più ordinandolo dalla Cina.
    Io l'MK802III-S l'ho pure provato, ma purtroppo non riesce a fare streaming multimediale da un NAS "casalingo". Esiste qualcosa che fa pure questo, ma bene, bene, bene???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    la mia catena è:
    disco usb esterno ---> (usb) ---> Netgear DGND3700 ---> (wifi - DLNA) ---> Motorola Xoom ---> (hdmi) ---> TV (che non ha wifi o ingressi di rete).

Come sw uso skifta e lettore mx oppure vlc.
    Mi capita spesso di trovare video che vanno a scatti, anche se copiati fisicamente nella sd dello xoom (quindi togliendo di mezzo il wifi).

Vorrei un gingillo da utilizzare al posto dello xoom per vedere i video in dlna senza problemi.
    Molto apprezzata la possibilità di utilizzare il gingillo anche come decoder digitale terrestre, che quello della mia tv (samsung) è lento, vecchio e stupido.

Consigli?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia catena è:
    disco usb esterno ---> (usb) ---> Netgear DGND3700 ---> (wifi - DLNA) ---> Motorola Xoom ---> (hdmi) ---> TV (che non ha wifi o ingressi di rete).

Come sw uso skifta e lettore mx oppure vlc.
    Mi capita spesso di trovare video che vanno a scatti, anche se copiati fisicamente nella sd dello xoom (quindi togliendo di mezzo il wifi).

Vorrei un gingillo da utilizzare al posto dello xoom per vedere i video in dlna senza problemi.
    Molto apprezzata la possibilità di utilizzare il gingillo anche come decoder digitale terrestre, che quello della mia tv (samsung) è lento, vecchio e stupido.

Consigli?
    Non ti consiglio un mini box android con digitale terrestre incorporato perchè quei pochi che ci sono hanno tutti hardware di prima generazione con cpu single core che sono sicuramente inferiori al tuo Xoom come prestazioni. Puoi orientarti invece su una chiavetta dual core tipo l'MK802III o il Minix Neo G4 che hanno entrambe un chip wifi abbastanza valido abbinate ad un buon software DLNA player come Archos Player. Attento comunque che la ricezione di questi apparecchietti non è mai a livello di un tablet o di un netbook, per ovvi motivi sarà sempre inferiore, quindi per avere uno streaming ottimale conviene che o il router sia il più vicino possibile oppure che utilizzi un wifi extender.

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Non ti consiglio un mini box android con digitale terrestre incorporato perchè quei pochi che ci sono hanno tutti hardware di prima generazione con cpu single core che sono sicuramente inferiori al tuo Xoom come prestazioni. Puoi orientarti invece su una chiavetta dual core tipo l'MK802III o il Minix Neo G4 che hanno entrambe un chip wifi abbastanza valido abbinate ad un buon software DLNA player come Archos Player. Attento comunque che la ricezione di questi apparecchietti non è mai a livello di un tablet o di un netbook, per ovvi motivi sarà sempre inferiore, quindi per avere uno streaming ottimale conviene che o il router sia il più vicino possibile oppure che utilizzi un wifi extender.
    Quoto, ho appena preso un minix G4 quelli tra cui il WiFi avrebbe dovuto essere tra i migliori, e l'ho preso per quel motivo.....alla fine col segnale a metà lo streaming non lo faceva manco morto, ho messo un WiFi range extender e con segnale pieno fa lo streaming abb bene

Altra cosa il player .....dopo averne provati 5 o 6, mi son installato il caro e vecchio VLC, mi legge praticamente tutto...anche se l'accelerazione HW é supportata dal player ma nn se ne parla se la abilito sento solo l'audio ed ho schermo nero.....ma va bene lo stesso

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Stanno uscendo i nuovi Rockchip quad core e i primi mini pc Android con la 4.2.2 sono già in alcuni store online, come sono?
    Ultima modifica di hero96; 02-07-13 alle 20:45
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Stanno uscendo i nuovi Rockchip quad core e i primi mini pc Android con la 4.2.2 sono già in alcuni store online, come sono?
    Se proprio volete un rk3188, per il momento, acquistate il tronsmart t428, e' quello che sta' godendo di maggior attenzione anche se, come per tutti i nuovi rk3188, persiste un problema di scarsa fluidita' nella riproduzione video presumibilmente dovuto a driver immaturi (speriamo)

se volete risparmiare e andare sul sicuro i 'vecchi' rk3066 sono ancora oggi (speriamo per poco) la miglior scelta, mk808 always on top
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

qualcuno ha esperienza con le penne/box basati su alwinner a31? sento un gran parlare dell'attenzione che recentemente alwinner sta ponendo sull'"open" con rilasci di sorgenti e tools vari ma in effetti non ho ancora sentito opinioni di qualcuno che effettivamente ne ha uno.

Pagina 34 di 186 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio