il touch pad lo trovo scomodo, meglio un air mouse (di norma quando hanno il touchpad perdono l'altra funzione come per l'rc12)
a quel prezzo lo comprerei e se per caso fosse un clone ritorna al volo da dove e' venuto...
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
i cloni si riconoscono solo aprendoli e/o flashando rom alternative (dove non funz il wifi)
https://www.androidiani.com/forum/mi...ti-mk808b.html
Salve a tutti, mi sono avvicinato al mondo dei mini pc android ma non riesco a prendere una decisione su quale acquistare anche avendo letto quasi tutto questo post.
Mi sembra di aver capito che il più quotato sia il MK808B ma da non molto è disponibile il MK908 con processore Quadcore.
Io li ho trovati a questo prezzo
MK808B 49€
MK808B + RC11 69€
MK908 89€
MK908 + RC11 109€
MK908 + RC16 119€
Qual'è la differenza tra RC11 e RC16 dalla foto sono molto simili, mi sembra di aver letto che come rapporto qualità/prezzo sia consigliato il RC11.
Cmq quale mi consigliate dando un occhio di riguardo al prezzo???
Grazie,
Dan
l'rc11 e' wireless (con ricevitore) l'rc16 e' bluetooth (sconsiglio)
per mk808 vedi tu e' un buon device, ma se vuoi prendere un quadcore compra il T428 che rispetto agli altri (per merito del connazionale zulu) ha un software molto piu' maturo rispetto a tutti gli rk3188
oggi su un noto sito di Coupon (sostituite la C con la Gr) c'è la seguente offerta: Mini PC Android 4.0 a 59,90 € (che con un buono sconto di 10€ che mi scade domani lo pagherei 49,90€ - spedizione compresa).
Queste sono le Specifiche tecniche:
- Smart OS: Android 4.0
- Hardware: 1.2 GHz Cortex-A8 CPU,1GB DDRIII, 400MHz GPU
- HD Video: 2160P hardware Decoder
- Internet Media: supporta Flash Player 11.1 & HTML5
- Internet Video Call: supporta Skype
- APP: supporta Google Play
- Videogiochi in 2D o 3D
- Memoria espandibile fino a 32 GB grazie allo slot per Micro SD
- Network: Wi-Fi
- G Sensor
cosa ne dite ??? dall'immagine non riesco a capire che versione è:
1375108574990.jpg
Grazie mille per la risposta, quello che però vorrei capire è se la differenza tra i 2 (pressochè limitata a 2 core) a livello di performance e funzionalità, giustifica l'acquisto a quasi il doppio del prezzo.
Io non credo di volerci giocare, sicuramente lo utilizzerò per navigare,per lo streaming e per vedere film in locale tramite hard disk o chiavette.
Uso Android con un Samsung Galaxy S2 e sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni.
A 49€ con spedizione gratuita dall'Italia, così c'è scritto,se cerchi sulla baia trovi mk808b
SuperMatrix (01-08-13)