CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 186 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda banale, non ho davanti il miniPC... ma la porta HDMI sul miniPC è una mini-HDMI ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hdmi normale

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vash_90 per il post:

i-green (26-06-13)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Hdmi normale
    Che può essere maschio (es MK808) oppure femmina (es Uhost2).

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Al momento qualé la piu conveniente rapporto qualitá prezzo? So che la mk808 é la piu gettonata dato il prezzo e il supporto che ce dietro ma vorrei fare una spesa ben fatta.. visto l'ultima impallinata che ho preso (anche se era un regalo) quella t428 mi stuzzica parecchio
    Io direi sempre e comunque l'mk808, ti costa meno della metà del t428 e hai il miglior supporto disponibile da parte della comunità. Al momento il T428 si avvantaggia rispetto all'808 più che altro grazie al fatto di avere una nuova versione di cpu che rispetto a quella presente sull'808 garantisce già a parità di frequenza di funzionamento un guadagno in prestazioni del 20% circa e oltretutto nel t428 funziona ad una frequenza maggiore.

Considera però che questa potenza in più viene sfruttata in pieno solo in locale, ad esempio nella riproduzione di filmati in full hd mkv molto grandi, dove ad esempio l'808 potrebbe avere qualche problema (ma parliamo di file superiori ai 10-12 GB) oppure quando si gestisce una risoluzione del desktop in full hd reale(ma mi pare che non esista al momento un kernel full hd disponibile per il t428 e paradossalmente è presente invece per l'808 ma ne degrada abbastanza le prestazioni). Se parliamo invece di riproduzione filmati via rete, la fluidità di questi ultimi dipende invece molto di più dalla disponibilità di banda e la capacità pura di elaborazione del dispositivo non influisce più di tanto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Vash_90 (26-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Grazie mille per la delucidazione
    Il mio scopo sarebbe quello di usarlo come player di rete (lan) di file in hd/fullhd al momento ho una ciofeca che monta rk3066 dualcore 1.6 e a riprodurre file sui 9/10gb non ha avuto problemi paradossalmente il mio wd player su file di quella grandezza ha problemi.. nonostante abbia solo 1anno e pagato molto bene rispetto i minipc. Dici che l'mk808 possa andare ? Con bluetooth o senza? :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio scopo sarebbe quello di usarlo come player di rete (lan) di file in hd/fullhd al momento ho una ciofeca che monta rk3066 dualcore 1.6 e a riprodurre file sui 9/10gb non ha avuto problemi paradossalmente il mio wd player su file di quella grandezza ha problemi.. nonostante abbia solo 1anno e pagato molto bene rispetto i minipc. Dici che l'mk808 possa andare ? Con bluetooth o senza? :confused:
    Io ho acquistato una mk808 e sto attendendo che arrivi dalla cina. L'ho acquistata da geekbuying e probabilmente ho fatto l'errore di scegliere airmail come consegna gratuita e non usare dhl, il problema è che airmail diceva max 15 giorni ma poi dopo aver acquistato è diventato max 30 giorni, dhl invece assicurava in 5 giorni lavorativi la consegna ma chiedeva 13 euro quando la pennina da sola ne costa 34 euro, mi è sembrato un po eccessivo. Comunque ho optato per la mk808 e non mk808B (per intenderci quella ocn il bluetooth) solamente perchè a quanto pare il supporto della community è forte solo su mk808 perchè la b differisce in alcune cose e secondo me bluetoothe e wireless alla lunga si infastidiscono e visto che queste pennette sono famose per i problemini di perdita di linea wireless non volevo peggiorare la situazione

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Beh, non so che modello tu abbia, ma in base a quello che hai detto l'808 ha lo stesso hardware del tuo(la ciofeca), quindi la domanda è: che te ne fai di un'altro dispositivo con le stesse caratteristiche di quello che hai già in casa, che con quell'hardware può fare le stesse cose che fa l'808 e oltretutto fa già grossomodo quello che ti serve? Oppure c'è qualcosa che mi sono perso? Forse non funziona così bene come dovrebbe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Giusto xD in pratica "la ciofeca" dovrebbe essere una copia del cx803 ma non voglio andare troppo ot (vedi nella sezione "pluggy") alla quale non riesco a fare il root, ne aggiornare la rom per migliorare qualche difetto xD
    Anchio avevo dedotto che il supporto su quello senza B. Era maggiore tra l'altro avevo letto altrove che se becchi un clone hai poi sempre problemi con le rom causa hw diferrente dall'originale
    Cmnq della mia "ciofeca" posso salvare il wifi funziona davvero bene

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Giusto xD in pratica "la ciofeca" dovrebbe essere una copia del cx803 ma non voglio andare troppo ot (vedi nella sezione "pluggy") alla quale non riesco a fare il root, ne aggiornare la rom per migliorare qualche difetto xD
    Anchio avevo dedotto che il supporto su quello senza B. Era maggiore tra l'altro avevo letto altrove che se becchi un clone hai poi sempre problemi con le rom causa hw diferrente dall'originale
    Cmnq della mia "ciofeca" posso salvare il wifi funziona davvero bene
    Ok, se la ciofeca è quello ben venga una piccola spesa addizionale per l'808. (Ti credo che quel modello ha un buon wifi, oltre che avere il miglior chipset wifi tra quelli disponibili per mini-pc ha anche l'antenna esterna e quella fa tantissimo imho.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon wifi, processore dualcore, connessione anche via LAN, porte usb a volontà e android 4.2.2 The next generation TV

Pagina 33 di 186 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio