CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 186 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, puntiamo allora sul più supportato rk3066
    Per quanto riguarda il modello, hai qualche consiglio? Io stavo valutando questo mk808b (con android 4.2 e air mouse RC11)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienze col MK802IV ???

Voglio comprare un aggeggio del genere, leggendo il thread mi stavo direzionando sul MK802III-S ma ora ho visto questo MK802IV

Che dite?
    mi associo anche io a questa domanda...meglio MK802IV o il T428?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxambro Visualizza il messaggio
    mi associo anche io a questa domanda...meglio MK802IV o il T428?
    Sicuramente meglio il secondo per via del miglior supporto da parte della comunità, basta dare uno sguardo alla discussione qui nel forum che è una delle più attive. Tra l'altro pare che con le recenti modifiche al firmware siano stati risolti i problemi di mancata fluidità nell'esecuzione dei filmati che affliggevano le versioni precedenti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Purtroppo il bug della mancanza di fluidità nei video c'è ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sicuramente meglio il secondo per via del miglior supporto da parte della comunità, basta dare uno sguardo alla discussione qui nel forum che è una delle più attive. Tra l'altro pare che con le recenti modifiche al firmware siano stati risolti i problemi di mancata fluidità nell'esecuzione dei filmati che affliggevano le versioni precedenti.
    d'altra parte la qualita' produttiva del 802IV pare essere molto superiore (difficile essere inferiore del t428 che e' costruito da delle capre tibetane a pelo lungo).
    l'802IV ha una porta usb extra rispetto al t428, il t428 ha il wifi che lavora anche in banda 5ghz (solo N, non AC)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il bug della mancanza di fluidità nei video c'è ancora.
    sicuro che il tuo non sia soltanto un problema di banda wifi? hai provato da sd?
    perche' il problema dello stuttering nei video con i kernel di strauzo/zulu88 e' stato risolto, quello della wifi che ha prestazioni scadenti per il momento no (non dico che non ci siano problemi, pero' bisogna badare a tenerli separati fra loro se si vuole avere una casistica e poterli risolvere).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io testo solo con film in locale. La fluidità è migliorata ma di poco, inoltre quando muovi il mouse, l'immagine comincia a scattare massicciamente fino a freezare, in alcuni casi. Con rom nexus.
    Ultima modifica di ginopaneg; 14-07-13 alle 07:46

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Volevo sapere cosa ne pensate di questo nuovo k-r42 appena uscito su geek ad un prezzo simile al t428.
    Se c'è un buon supporto il prossimo prendo quello che mi sembra piú completo ed elegante.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Io testo solo con film in locale. La fluidità è migliorata ma di poco, inoltre quando muovi il mouse, l'immagine comincia a scattare massicciamente fino a freezare, in alcuni casi. Con rom nexus.
    io con nexus e kernel strauzo nessun problema, anzi video perfetti, come confermato da nix
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Venerdi mi è arrivato l'MK808b, preso su ebay a 79€ (compresa tastiera rc11).
    Non ho avuto modo di testarlo ancora a pieno ma come prime impressioni:

- penso sia un clone, nonostante il venditore mi avesse rassicurato che fosse originale. Sul case c'è un bel marchio "cozyswan", in più mi è arrivato con già la finless installata (penso per evitare di farmi fare danni mettendo una versione non adatta)

- wifi debole. In realtà mi aspettavo anche peggio, 1 tacca la riesce a prendere (modem al piano sopra), ma insufficiente per fare streaming. A fianco avevo il tablet con 2 tacche e per scaricare xbmc (47mb) sul tablet ha impiegato 3 min, sul mk808b quasi 20 min.

- cosa mooolto fastidiosa, quando acceso, mi crea interferenza sui canali mediaset, che perdono il segnale. Ovviamente dietro alla tv, antenna e mk808b sono molto vicini tra loro.

- come conseguenza al punto sopra, sono costretto ogni volta a spegnere via sw il mk808b per rivedere mediaset. La cosa negativa è che per riaccenderlo devo andare dietro alla tv per staccare e riattaccare l'alimentazione del mk808b per farlo ripartire. SCOMODISSIMO!!! C'è un'alternativa per questo???

- la tastiera rc11 mi sembra valida e comoda.

Pagina 39 di 186 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio