Ti ringrazio, puntiamo allora sul più supportato rk3066
Per quanto riguarda il modello, hai qualche consiglio? Io stavo valutando questo mk808b (con android 4.2 e air mouse RC11)
Ti ringrazio, puntiamo allora sul più supportato rk3066
Per quanto riguarda il modello, hai qualche consiglio? Io stavo valutando questo mk808b (con android 4.2 e air mouse RC11)
Sicuramente meglio il secondo per via del miglior supporto da parte della comunità, basta dare uno sguardo alla discussione qui nel forum che è una delle più attive. Tra l'altro pare che con le recenti modifiche al firmware siano stati risolti i problemi di mancata fluidità nell'esecuzione dei filmati che affliggevano le versioni precedenti.
Purtroppo il bug della mancanza di fluidità nei video c'è ancora.
d'altra parte la qualita' produttiva del 802IV pare essere molto superiore (difficile essere inferiore del t428 che e' costruito da delle capre tibetane a pelo lungo).
l'802IV ha una porta usb extra rispetto al t428, il t428 ha il wifi che lavora anche in banda 5ghz (solo N, non AC)
sicuro che il tuo non sia soltanto un problema di banda wifi? hai provato da sd?
perche' il problema dello stuttering nei video con i kernel di strauzo/zulu88 e' stato risolto, quello della wifi che ha prestazioni scadenti per il momento no (non dico che non ci siano problemi, pero' bisogna badare a tenerli separati fra loro se si vuole avere una casistica e poterli risolvere).
Io testo solo con film in locale. La fluidità è migliorata ma di poco, inoltre quando muovi il mouse, l'immagine comincia a scattare massicciamente fino a freezare, in alcuni casi. Con rom nexus.
Ultima modifica di ginopaneg; 14-07-13 alle 07:46
Volevo sapere cosa ne pensate di questo nuovo k-r42 appena uscito su geek ad un prezzo simile al t428.
Se c'è un buon supporto il prossimo prendo quello che mi sembra piú completo ed elegante.
Venerdi mi è arrivato l'MK808b, preso su ebay a 79€ (compresa tastiera rc11).
Non ho avuto modo di testarlo ancora a pieno ma come prime impressioni:
- penso sia un clone, nonostante il venditore mi avesse rassicurato che fosse originale. Sul case c'è un bel marchio "cozyswan", in più mi è arrivato con già la finless installata (penso per evitare di farmi fare danni mettendo una versione non adatta)
- wifi debole. In realtà mi aspettavo anche peggio, 1 tacca la riesce a prendere (modem al piano sopra), ma insufficiente per fare streaming. A fianco avevo il tablet con 2 tacche e per scaricare xbmc (47mb) sul tablet ha impiegato 3 min, sul mk808b quasi 20 min.
- cosa mooolto fastidiosa, quando acceso, mi crea interferenza sui canali mediaset, che perdono il segnale. Ovviamente dietro alla tv, antenna e mk808b sono molto vicini tra loro.
- come conseguenza al punto sopra, sono costretto ogni volta a spegnere via sw il mk808b per rivedere mediaset. La cosa negativa è che per riaccenderlo devo andare dietro alla tv per staccare e riattaccare l'alimentazione del mk808b per farlo ripartire. SCOMODISSIMO!!! C'è un'alternativa per questo???
- la tastiera rc11 mi sembra valida e comoda.