Beh se questi dispositivi non sono Google Tv allora perchè il mio 808 all'avvio scrive proprio Google TV? E' forse una scelta voluta dal produttore per fuorviare il consumatore e fargli credere di essere un prodotto che in realtà non è? Per essere compatibili con le specifiche Google TV questi dispositivi devono avere integrato un tuner DTT, oppure è sufficiente definire Google TV un dispositivo con a bordo Android che si collega alla TV? Lo sono che sono un po' OT però a questo punto mi sorge un po' di curiosità al riguardo.
bilukez (16-07-13)
Raga ma come si fa a usare lo smarphone android come tastiera o mouse wifi per una di queste pennettte android tv?
credo che stiamo andando OT,
io te lo spiego ma credo che sposteranno la risposta:
ci sono due modi:
1)installi rkremotecontrol sul tuo smartphone, colelghi sia pennetta che smartphone alla stessa rete, apri l'app sul tuo smartphone e il gioco è fatto.
2)installi droidmote server sulla pennetta, droidmote client su smartphone, le apri per impostarle, e poi con il client piloti il server
Big Comparison Of 10 Of The Most Popular Media Players - YouTube
bel video-confronto tra diversi modelli, non aggiornatissimo, ma indicativo
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Elektrosphere (18-07-13)
Mk808 dove mi consigliate di acquistarlo?
Vorrei prenderlo per i film e magari poi mettere il controller della 360. Come tastiera quale consigliate? Non ho grosse pretese, basta che sia funzionale
Ultima modifica di sparda83; 18-07-13 alle 22:38
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S