Very good![]()
Very good![]()
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
su geekbuying ho trovato il minix neox7 ed il melef10pro con DHL il tutto a 135€.
ma da dove spedisce?cina?quindi alla fine manco mi conviene con la dogana iva e dazi vero?
grazie
Esatto, Geekbuying spedisce dalla Cina, quindi oltre a quel prezzo metti in conto almeno il corrispettivo di IVA al 22% sui 135 totali +5/6€ di gestione dogana + eventualmente 15€ per il corriere, mentre su Amazon lo trovi a poco più di 170€ spedito dalla Germania (quindi no tasse aggiuntive) comprensivo di telecomando Minix Neo A2. Fatti due conti.
Ciao a tutti,
un mio collega vorrebbe comprare una stick o un box per poter vedere i film da un pc in rete.Qual'è il prodotto più adatto senza però spendere molto?
Inoltre volevo sapere come riuscire a farlo,visto che mi sembra che tra android e windows ci siano dei problemi riguardanti il protocollo smb.Pensavo di mettergli xbmc.
Grazie
Non hai tutti i torti, però come giustamente diee ti ha fatto notare l'a2 essendo anch'esso prodotto da Minix, garantisce maggiore compatibilità rispetto agli altri. Considera però che il mio era solo un esempio che ti ho citato perchè mi veniva proposto in automatico da Amazon, ovviamente se è disponibile puoi liberamente abbinare il Mele al posto del Minix, ci mancherebbe!
Salve sono intenzionato a prendere un mini pc cosa ne dite di questo modello Android 4.2 mini PC a 1,8 GHz Quad Core con 2G RAM DDR3 RK3188 TV Box TV Dongle Bluetooth WIFI HDMI MK809 III
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Meglio e più supportato il Tronsmart T428 (dell'809III esistono più modelli con chip wifi diversi e non compatibili tra loro, specialmente dei primi modelli è difficile trovare i firmware sia stock che custom) anche se costa qualcosa di più, in alternativa ci sarebbe anche l'MK908II che io stesso ho ordinato personalmente da Aliexpress qualche giorno fa e mi dovrebbe arrivare a breve, che ha come caratteristica l'antenna wifi esterna e quindi una migliore ricezione wifi, per di più è compatibile a livello firmware con altri modelli tipo MK802IV CX919 e anche MK809III ultima versione aventi tutti in comune il chip wifi Broadcom AP6210.