CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 186 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atapy Visualizza il messaggio
    io l'ho preso il mese scorso su geekbuying...
    per fartelo spedire o usi dhl a pagamento o usi la spedizione gratuita ma ci vuole un mese prima che ti arrivi
    Si trova anche su Aliexpress, io l'ho acquistato da loro. Non vorrei sbagliare, ma come tempi forse sono un pelino più brevi nelle consegne rispetto a geek, a me è arrivato dopo 25 giorni con spedizione gratuita.

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Aliexpress MK808B + RC12 spedito DHL sono circa 76$, in euro 58 (non so se c'è il rischio dogana)
    Ebay, venditore italiano powerseller spedizione gratuita MK808B + RC12, 69 euro
    voi che dite? io credo convenga a questo punto su ebay, accetto comunque i vostri pareri se sapete qualcuno più conveniente
    tra MK808 e MK808B cambia solo il fattore bluetooth? Hanno entrambi pieno supporto?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Aliexpress MK808B + RC12 spedito DHL sono circa 76$, in euro 58 (non so se c'è il rischio dogana)
    Ebay, venditore italiano powerseller spedizione gratuita MK808B + RC12, 69 euro
    voi che dite? io credo convenga a questo punto su ebay, accetto comunque i vostri pareri se sapete qualcuno più conveniente
    tra MK808 e MK808B cambia solo il fattore bluetooth? Hanno entrambi pieno supporto?
    Grazie
    Io l'ho preso la settimana scorsa sulla baia.
    Ho preso MINI PC MK808 B BLUETOOTH + RC11 a 79€, arrivato in meno di 48ore. Il venditore mi aveva assicurato che non fosse un clone.
    Sinceramente non mi va di aprirlo per verificarlo, visto che comunque va tutto bene, ed è arrivato con la finless 2.1 già installata.

    Anche per il wifi, utilizzandolo in una stanza con 2 pareti in mezzo rispetto a quella dov'è il router, 2-3 tacche le prendeva, e si navigava e faceva streaming on line decentemente.
    Io però dovevo utilizzarlo al piano di sotto al router, e prendeva 1 tacca scarsa, ed era lentissima la navigazione. Così ieri ho abbinato vicino un wifi extender e navigo ottimamente anche al piano sotto col mk808b. Pienamente soddisfatto dell'acquisto visto che lo userò maggiormente come mediacenter, e ora devo solo divertirmi ad impostare bene xbmc

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Aliexpress MK808B + RC12 spedito DHL sono circa 76$, in euro 58 (non so se c'è il rischio dogana)
    Ebay, venditore italiano powerseller spedizione gratuita MK808B + RC12, 69 euro
    voi che dite? io credo convenga a questo punto su ebay, accetto comunque i vostri pareri se sapete qualcuno più conveniente
    tra MK808 e MK808B cambia solo il fattore bluetooth? Hanno entrambi pieno supporto?
    Grazie
    Il prezzo da Ebay è abbastanza buono, però il rischio di ritrovarsi per le mani un clone è sempre dietro l'angolo quando si parla dell'808b.
    In genere acquistandolo dalla Cina tramite Aliexpress ci si ritrova l'originale però con DHL i costi doganali sono anch'essi quasi sempre assicurati.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di questo Nuvola NP-1, Android TV Box con Tegra 4 per video 4K Ultra HD - Notebook Italia
    Il costo è propibitivo però sembra di qualità superiore....

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questo Nuvola NP-1, Android TV Box con Tegra 4 per video 4K Ultra HD - Notebook Italia
    Il costo è propibitivo però sembra di qualità superiore....
    se posso dire la mia è un oggettino interessante, che ha una serie di potenzialità che in italia potrai usare secondo me non prima di diversi anni (per esempio il 4k), tutta un'altra serie di cose le hanno già o le puoi ottenere con prezzi decisamente inferiori e che la frase:

    "Mentre alcuni produttori di set-top-box, come Ouya, definiscono le loro console hacker-friendly, Nanotech sembra avere un approccio diverso. L'azienda afferma esplicitamente che l'upgrade di Nuvola NP-1 o l'installazione di una ROM personalizzata invalida la garanzia."

    è pericolosa perchè o ti assicurano un'assistenza perfetta e una maturità prodotto tale per cui per ogni problema che hai sono pronti attivi e reattivi oppure sei fregato!!!

  8. #417
    Androidiano L'avatar di pepetone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi ho visto in un negozio un mini pc con rk3066, sulla scatola é indicato con il nome cx-818. É un dual core con le stesse caratteristiche dell'mk808.
    Al prezzo di circa 80euro.

    Lo conoscete ?? Lo consigliate??

    Ha android 4.1.1

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate del MK908??? Quad core Cortex A9, Mali 400, 8GB, DDR3 2GB, Bluetooth 3.0, wifi e solite cose...
    a 52€ su geek...

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dalle recensioni sembra nn abbia un'ottima qualità costruttiva, a differenza della MK802IV che sto tenendo sotto'occhio

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gli Imito Mx1/Mx2 come si collocano riguardo alla ricezione Wifi?

    Come gli Mk808 o come i migliori MK802III / s e G4?

Pagina 42 di 186 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy