CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 186 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quello del coupon non si capisce cosa sia,ma già leggendo quello che c'è scritto sembra inferiore, quello che dico io è il MK808-B che a detta di chi ce l'ha è un buon prodotto.

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...ciao a tutti, scusate, ma sto cercando leggendo tutti i forum, ma non ho trovato discussioni riguardo al MK809III di cui stavo valutando l'acquisto.. Mi sapete dare qualche info a riguardo? Grazie mille :-)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treseghette Visualizza il messaggio
    ...ciao a tutti, scusate, ma sto cercando leggendo tutti i forum, ma non ho trovato discussioni riguardo al MK809III di cui stavo valutando l'acquisto.. Mi sapete dare qualche info a riguardo? Grazie mille :-)


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ti do' un info di quelle da super tennico...non comprarla!

    gia' le vecchie mk809 (1 e 2) fanno sclerare non poco quindi se vuoi un rk3188 il consiglio e' sempre T428
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco, perfetto! Così mi hai semplificato la vita! ;-) grazie.. Ora mi documento un po su quella che mi hai consigliato e sulle altre e verosimilmente tornerò a chiedere illuminazioni da voi esperti! :-) grazie mille intanto!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!!
    questa idea dei Box android è davvero molto molto interessante tuttavia in giro mancano dei confronti fra modelli equivalenti che permetterebbero di chiarire le idee ai potenziali acquirenti.
    La mia scelta è limitata tra i modelli mk809III, mk802IV e T428 (quindi con RK3188 e 2GB di RAM).
    Quali differenze (hardware e non) ci sono fra questi questi modelli?? e quali sono i punti deboli e di forza di ciascuno??
    Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di informatica; 03-08-13 alle 12:07 - Motivo: ho aggiunto un modello al confronto perchè l'avevo dimenticato

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da informatica Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!
    questa idea dei Box android è davvero molto molto interessante tuttavia in giro mancano dei confronti fra modelli equivalenti che permetterebbero di chiarire le idee ai potenziali acquirenti.
    La mia scelta è limitata tra i modelli mk809III, mk802IV e T428 (quindi con RK3188 e 2GB di RAM).
    Quali differenze (hardware e non) ci sono fra questi questi modelli?? e quali sono i punti deboli e di forza di ciascuno??
    Grazie in anticipo!!
    tutti i minipc, come ribadito piu' volte, condividono le medesime caratteristiche e si differenziano per il chipset wifi utilizzato (cosa che ne rende incompatibili i kernel)

    i box in genere hanno una portata del wifi maggiore (in linea con i pc classici) mentre le key, dove piu' dove meno, soffrono un pochino in quest'ambito

    la scelta deve essere indirizzata verso il modello piu'seguito, questo deve essere MOLTO chiaro, perche' altrimenti soffrirete (e non poco) a causa delle lacune del software

    Per il Tronsmart T428 abbiamo la fortuna di avere un grande sviluppatore dalla nostra parte (italiano e di comprovata abilita'), il quale e' stato in grado di portare avanti lo sviluppo software per questa key ben piu' in la' di TUTTE le altre

    a differenza di tutti gli altri device rk3188, la t428 puo' vantare il software piu' maturo e stabile mentre le altre stanno ancora aspettando!

    Vi sconsiglio caldamente l'mk809-3 perche' i suoi predecessori sono stati i piu' 'rognosi' sul mercato

    sconsiglio anche l'mk802-4 perche' sofferente di problemi al wifi di carattere hardware (ne' e' uscita una v.2 infatti e sono disponibili in rete fix per sistemare il primo modello) e rikomagic (nonostante quanto affermato altrove) non si e'dimostrata piu' brava delle altre nello sviluppo del soft...

    puo' bastare?
    Ultima modifica di ginopaneg; 03-08-13 alle 13:43
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

    dinodroid (15-01-14),informatica (03-08-13)

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una risposta davvero sintetica e completa allo stesso tempo. Sei riuscito a fare un po' di chiarezza nella mia testa!!XD
    Ora però avrei una domanda (forse un po' stupida) da novizio di android quale sono: quando parli del fatto che la t428 ha il software più maturo intendi quello già presente sulla chiavetta o quello che si può installare in un secondo momento (tipo ROM alternative)??

  10. #448
    Senior Droid L'avatar di hero96


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che si riferisca alle ROM/kernel alternativi
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hero96 per il post:

    ginopaneg (03-08-13),informatica (03-08-13)

  12. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie tante per le vostre risposte.

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo con molto interesse questa discussione. Sarei tentato all'acquisto dell'MK808 + tastiera Logitech K400 (59,99 € + 32,17 €). Penso siano due prodotti affidabili ad un buon prezzo. Li userei per navigazione e fruizione contenuti multimediali, qualche giochino. In alternativa, se pensate ne valga la pena, potrei spingermi a prendere il Tronsmart T428 (129,00 €). Cosa ne pensate? A questi prezzi c'è di meglio? Grazie per le cortesi risposte.

Pagina 45 di 186 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy