CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 186 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayak1987 Visualizza il messaggio
    che fregatura mi so preso ahahaha quando l'ho comprato non mi ero nemmeno accorto della sottile differenza del nome se no prendevo l'altro.. speriamo vada bene lo stesso..
    Eh, ne uccide più una lettera che la spada................... Dai non te la prendere che non hai preso la fregatura, è un modello valido anche quello e imho il bluetooth non è che abbia poi tutta questa utilità, a meno che tu non abbia già delle periferiche bluetooth che intendevi usare proprio con lui

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Eh, ne uccide più una lettera che la spada................... Dai non te la prendere che non hai preso la fregatura, è un modello valido anche quello e imho il bluetooth non è che abbia poi tutta questa utilità, a meno che tu non abbia già delle periferiche bluetooth che intendevi usare proprio con lui
    no è stato proprio un'errore.. il bluethooth non l'ho mai usato in vita mia ...
    sperem

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho intenzione di acquistare un mini pc da collegare al mio tv panasonic g20 47"...la scelta è caduta su minix x7 con telecomando minix a2.....
    il dubbio è su dove acquistarlo...in cina su ali express e simili costa meno intorno ai 120/130 compreso il telecomando......ma con la dogana iva e annessi e connessi si arriva a 140/150.... in europa si trova intorno ai 180...sempre minix x7+minix a2..... alla fine il prezzo dalla cina è sempre più conveniente...ma mi chiedo se poi c'è qualche difetto...??....

    se lo prendi in italia/europa da un rivenditore tipo amazon....puoi facilmente ottenere il cambio o il rimborso...ma se l'hai preso in cina che si fà??

    qualcuno ha avuto esperienze in merito?

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmister Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho intenzione di acquistare un mini pc da collegare al mio tv panasonic g20 47"...la scelta è caduta su minix x7 con telecomando minix a2.....
    il dubbio è su dove acquistarlo...in cina su ali express e simili costa meno intorno ai 120/130 compreso il telecomando......ma con la dogana iva e annessi e connessi si arriva a 140/150.... in europa si trova intorno ai 180...sempre minix x7+minix a2..... alla fine il prezzo dalla cina è sempre più conveniente...ma mi chiedo se poi c'è qualche difetto...??....

    se lo prendi in italia/europa da un rivenditore tipo amazon....puoi facilmente ottenere il cambio o il rimborso...ma se l'hai preso in cina che si fà??

    qualcuno ha avuto esperienze in merito?
    La mia esperienza la trovi qualche messaggio più indietro, al post 929.
    Con Amazon (come nel mio caso) non hai assolutamente alcun problema, hai i tuoi soldi indietro; leggi le loro regole sui resi.

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa gheppio ma alla fine la tua scelta sarà tra mk902 e minix x7?

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @miscula
    Come ho già scritto, Minix mai più; quando si resta scottati una volta ..........
    Al 99% andrò sull'MK902, ma dopo le feste. Questa volta ho deciso di acquistarlo in Cina (110$ > 80€ circa) e in questo periodo natalizio si rischiano ritardi notevoli nelle spedizioni.

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheppio Visualizza il messaggio
    La mia esperienza la trovi qualche messaggio più indietro, al post 929.
    Con Amazon (come nel mio caso) non hai assolutamente alcun problema, hai i tuoi soldi indietro; leggi le loro regole sui resi.
    con amzon ok...vuol dire comprare da rivenditori italiani/europei....

    il mio dubbio riguardava invece il caso dell'acquisto in cina....se poi non funziona come si fà??

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, a tempo perso negli ultimi giorni mi sono snocciolato tutte le 95 pagine di questo thread nel tentativo di arrivare a una conclusione per l'acquisto.
    Ero partito con l'idea di un Plunk elite 2 e alla fine della consultazione ho trovato il degno (credo) competitor per il dubbio amletico, il minix neo x7.

    Voglio un oggettino come questo per:

    1) dare vita al tv samsung del salotto, ho una ricezione del digitale terrestre pessima e visto che quella televisione, quando è accesa, lo è esclusivamente per RaiYoYo, con lo streaming via app conto di evitare probabili crisi epilettiche o di rabbia del mio piccoletto.
    2) film, magari attaccando un hard disk o chiavetta usb
    3) musica in streaming (finalmente rinizierei ad utilizzare le ottime casse attaccate alla tv ormai in disuso da quando il mediacenter mi ha abbandonato, un lacie)
    4) un po' di giochi, quando serve controllo posta, navigazione (in pratica mai, vedremo)
    5) skype, i nonni si trasferiscono per 4 mesi ogni anno, un modo pratico di contattarli per i nipotini.
    5) varie ed eventuali che sorgeranno con l'uso.

    Quando ho fatto i lavori prima di entrare in casa, ho cablato tutte le stanze, quindi alla postazione tv ho l'attacco per la rete.

    Device in uso:
    - il mio samsung galaxy s3,
    - galaxy note 10
    - galaxy tab2 7 (del pupo)
    - iphone 5 (mia moglie).

    Ho letto che l's3 può dare problemi, risolvibili forse con gli aggiornamenti. Non sono un tecnico, ci capisco il giusto. Faccio largo uso dell'elettronica ma tutte le cose che faccio in pratica sono grazie ai tutorial disponibili in rete. Non sono e non ho un approccio da programmatore.

    Morale, a vostro giudizio, visto i device in uso e il tipo di utilizzo, le domande sono:

    A) i due box, in pratica, sono equivalenti?
    B) Quando sono usciti sul mercato, a breve usciranno nuove edizioni?
    C) Tirando le somme di queste 95 pagine, mi pare che siate più per il minix, giusto?

    Grazie per il contributo che potrete e vorrete darmi, ogni indicazione sarà più che apprezzata. Ciao (e auguri in anticipo)

    L.

  10. #949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmister Visualizza il messaggio
    con amzon ok...vuol dire comprare da rivenditori italiani/europei....

    il mio dubbio riguardava invece il caso dell'acquisto in cina....se poi non funziona come si fà??
    Con Amazon si possono trovare anche rivenditori cinesi....

    Al di là di questo se compri dalla Cina i venditori forniscono in genere 1 anno di garanzia e ad esempio se acquisti tramite Aliexpress, nella pagina dell'offerta sono sempre indicate le condizioni accettate dal venditore in merito ai resi. Solitamente se un prodotto non funziona o non corrisponde a quello descritto il venditore accetta il reso e dà il rimborso completo all'acquirente, oppure in caso di prodotto non corrispondente ma funzionante si può pattuire un rimborso parziale e tenersi il prodotto.

  11. #950
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorZ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a tempo perso negli ultimi giorni mi sono snocciolato tutte le 95 pagine di questo thread nel tentativo di arrivare a una conclusione per l'acquisto.
    Ero partito con l'idea di un Plunk elite 2 e alla fine della consultazione ho trovato il degno (credo) competitor per il dubbio amletico, il minix neo x7.

    Voglio un oggettino come questo per:

    1) dare vita al tv samsung del salotto, ho una ricezione del digitale terrestre pessima e visto che quella televisione, quando è accesa, lo è esclusivamente per RaiYoYo, con lo streaming via app conto di evitare probabili crisi epilettiche o di rabbia del mio piccoletto.
    2) film, magari attaccando un hard disk o chiavetta usb
    3) musica in streaming (finalmente rinizierei ad utilizzare le ottime casse attaccate alla tv ormai in disuso da quando il mediacenter mi ha abbandonato, un lacie)
    4) un po' di giochi, quando serve controllo posta, navigazione (in pratica mai, vedremo)
    5) skype, i nonni si trasferiscono per 4 mesi ogni anno, un modo pratico di contattarli per i nipotini.
    5) varie ed eventuali che sorgeranno con l'uso.

    Quando ho fatto i lavori prima di entrare in casa, ho cablato tutte le stanze, quindi alla postazione tv ho l'attacco per la rete.

    Device in uso:
    - il mio samsung galaxy s3,
    - galaxy note 10
    - galaxy tab2 7 (del pupo)
    - iphone 5 (mia moglie).

    Ho letto che l's3 può dare problemi, risolvibili forse con gli aggiornamenti. Non sono un tecnico, ci capisco il giusto. Faccio largo uso dell'elettronica ma tutte le cose che faccio in pratica sono grazie ai tutorial disponibili in rete. Non sono e non ho un approccio da programmatore.

    Morale, a vostro giudizio, visto i device in uso e il tipo di utilizzo, le domande sono:

    A) i due box, in pratica, sono equivalenti?
    B) Quando sono usciti sul mercato, a breve usciranno nuove edizioni?
    C) Tirando le somme di queste 95 pagine, mi pare che siate più per il minix, giusto?

    Grazie per il contributo che potrete e vorrete darmi, ogni indicazione sarà più che apprezzata. Ciao (e auguri in anticipo)

    L.
    Tra i due sicuramente meglio l'X7 se la tua tv è full HD e vuoi sfruttare a pieno quella risoluzione ( i dual core fanno fatica a gestire il desktop full hd) e anche se vuoi veder girare bene giochi con la "G" maiuscola.

    Però ti dico, perchè non orientarsi su un bel Rikomagic mk902 uscito di recente che unisce la potenza dell'X7 ad una bella webcam da 5Mpx e relativo microfono perfetti per l'utilizzo con Skype, più compatto e costa pure meno dell'X7?

Pagina 95 di 186 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy