Minix x5, su amazon. Puoi usare droidmote sullo smartphone, 99 cent.
Minix x5, su amazon. Puoi usare droidmote sullo smartphone, 99 cent.
Eh, col piffero che stai sui 60 euro, e se aggiungi il telecomando superi come niente i 100, lui aveva chiesto di stare sui 60 euro. Al massimo a quella cifra in Italia trovi un mk808b e senza telecomando. Se lo prende dalla cina da Aliexpress con telecomando (l'mk808b) e spedizione gratis anche considerando la dogana sta sui 30-35euro + 15 per il telecomando + 15-20 e se ordina separatamente il dongle e il telecomando spende al max 50 euro e molto probabilmente non paga neppure la dogana.
grazie. per il mp, non avrei problemi a comprare tramite aliexpress, ho gis comprato li. ma un rivenditore che non molli un clone e che ha prezzi bassi? per non pagare la dogana qualche trucco?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Di nulla
Io, ascoltando il consiglio di altri qui nel forum ho acquistato da Aliexpress tramite il venditore Shenzhen Value in Action l'mk808 originale. Se non vuoi pagare nulla di dogana devi effettuare ordini complessivi che non superino i 40-45 euro di valore e soprattutto il pacco non deve essere molto ingombrante come dimensioni (l'imballo di un mini pc o di un telecomando da soli non fanno molto volume). Superato quel valore per legge devi pagare le tasse doganali. Almeno io ho sempre fatto così e non ho mai pagato nulla.
pablito71 (27-09-13)
Ma compro sempre quello che mi hai consigliato 808b o quello come il tuo 808?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Mi inserisco nella discussione. Possiedo un energy sistem, del quale sono poco soddisfatto perché con lo streaming è un disastro. Probabilmente non ha abbastanza hardware per lo streaming HD, mentre si comporta bene con la riproduzione di file da locale. Vorrei quindi sapere cosa mi consigliate per vedere sport in streaming in HD, in particolare con Sopcast con 1700 di bitrate. Sul notebook va che è una meraviglia, su tutti i miei dispositivi Android non funziona granché, ma nessuno dei suddetti è particolarmente performante (lo smartphone ha un dual core con 1 GB di RAM, si può fare di meglio, il tablet è vecchiotto).
bilukez, ho visto che tu rispondi, posso farti qualche domanda? Il tuo come va? Hai mai provato video pesanti con Sopcast? Se ti do un sito e un orario puoi dare un'occhiata?
Grazie a tutti i per i consigli
Ti ho indicato quello perché pensavo volessi acquistarlo necessariamente dall'Italia, dato che in Italia mi pare vendano solo più il modello b che rispetto al modello che ho io ha in più il bluetooth. Se invece ordini dalla Cina l'808 liscio lo trovi ancora. Secondo me e meglio il modello liscio perché di quello non esistono cloni
pablito71 (28-09-13)
Il problema di questi mini PC con lo streaming non é tanto l'hardware quanto la loro limitata capacità di ricezione in wifi, per cui se la distanza tra il mini PC e il router è superiore a 6-8 metri non si avrà sufficiente capacità di banda per lo streaming hd. Io sopcast non l'ho mai provato ma con YouTube in hd non ho grossi problemi. Passami l'indirizzo che in serata faccio una prova.
Youtube in HD funziona perfettamente a me, su tutti i dispositivi. Ma Sopcast no.
Se sei online, prova il sopcast da 3000 kbs a questo indirizzo: http://livetv.ru/eventinfo/191056_swansea_arsenal/