CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 186 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato il mio nuovo giocattolino "Rikomagic MK802IV"

l'ho preso dopo avere visto questa bella videorecensione:

-link rimosso-

Solo che con gli strumenti di ricerca del forum non riesco a trovare il Topic specifico???

Esiste? Se potete mi me lo linkereste per favore
    non e' che non ami l'mk802-4...ma non e' certo il minipc basato su rk3188 migliore in circolazione...

non ce l'ho nemmeno con Riccardo Palombo per inciso, solo che non mi trovo d'accordo, in molti casi, con le sue considerazioni

un 3d specifico per mk802-4 mi sembra sia stato creato di recente qui
    https://www.androidiani.com/forum/mi...c-mk802iv.html

ma in generale le procedure sono comuni a tutti gli rk3188

spero tu abbia avuto la fortuna di comprare un revisione recente dell'hardware altrimenti preparati a dover mettere mano all'antenna

nel caso fossi risultato antipatico/scontroso mi scuso in anticipo, solo ci tenevo a ribadire quanto in questa sezione si sia discusso sulla validita' o meno di certi prodotti e di come certe componenti (il supporto della comunita' in primis) siano decisamente piu' importanti di alcune caratteristiche secondarie

spero di rileggerti nel thread indicato con le tue impressioni sul prodotto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Figurati nessuna antipatia ognuno è libero di fare le sue considerazioni... Per ora mi trovo bene ma l'ho testato poco perché mi è arrivato oggi... Nessun problema di ricezione... Sono solo un po spaesato perché è il mio primo mini PC... Non ho ancora capito come usare l'app per la configurazione del controller del l'Xbox?
    Ultima modifica di Blackshadow; 30-09-13 alle 22:24

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi vi prego mi consigliate una tastiera e mouse wi fi o bluethoot, non come l'rc 11 o 12 però che non è maneggevole...che sia compatibile con l'MK 809 II

voglio fare un acquisto a colpo sicuro questa volta e non buttare già i soldi come ho fatto per l'rc12 che trovo scomodo e tastiera e mouse wi fi di una marca sconosciuta che andavano in conflitto col wi fi....e che vabbè poi mia figlia giocandoci ha rotto

grazie infinite a chi mi risponderà

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tartarugo Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego mi consigliate una tastiera e mouse wi fi o bluethoot, non come l'rc 11 o 12 però che non è maneggevole...che sia compatibile con l'MK 809 II

voglio fare un acquisto a colpo sicuro questa volta e non buttare già i soldi come ho fatto per l'rc12 che trovo scomodo e tastiera e mouse wi fi di una marca sconosciuta che andavano in conflitto col wi fi....e che vabbè poi mia figlia giocandoci ha rotto

grazie infinite a chi mi risponderà
    Logitech k400 è una piccola tastiera con touchpad incorporato, se ne parla bene in generale, ed è compatibile con i mini pc android.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Tartarugo (01-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Logitech k400 è una piccola tastiera con touchpad incorporato, se ne parla bene in generale, ed è compatibile con i mini pc android.
    non da conflitti? occorre hub?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tartarugo Visualizza il messaggio
    non da conflitti? occorre hub?
    Se intendi che crea interferenze con il segnale wifi, questo è abbastanza probabile per qualunque ricevitore che vai a collegare direttamente al corpo del mini pc, penso che dipenda soprattutto da come è posizionata l'antenna all'interno rispetto ai connettori usb. Per risolvere non è per forza necessario acquistare un hub (anche se ti può far comodo in questo caso perchè se non sbaglio l'809 ha solo una porta usb oltre a quella dedicata all'alimentazione), basta una banalissima prolunga usb, cioè un cavo usb-maschio -> usb-femmina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    non e' che non ami l'mk802-4...ma non e' certo il minipc basato su rk3188 migliore in circolazione...

non ce l'ho nemmeno con Riccardo Palombo per inciso, solo che non mi trovo d'accordo, in molti casi, con le sue considerazioni

un 3d specifico per mk802-4 mi sembra sia stato creato di recente qui
    https://www.androidiani.com/forum/mi...c-mk802iv.html

ma in generale le procedure sono comuni a tutti gli rk3188

spero tu abbia avuto la fortuna di comprare un revisione recente dell'hardware altrimenti preparati a dover mettere mano all'antenna

nel caso fossi risultato antipatico/scontroso mi scuso in anticipo, solo ci tenevo a ribadire quanto in questa sezione si sia discusso sulla validita' o meno di certi prodotti e di come certe componenti (il supporto della comunita' in primis) siano decisamente piu' importanti di alcune caratteristiche secondarie

spero di rileggerti nel thread indicato con le tue impressioni sul prodotto
    Comunque secondo me non è che non sia un prodotto valido... manca ancora del supporto della comunity ma essendo il Rickomagic
    più recente (Almeno da quanto mi risulta) credo che non mancherà nemmeno per "Lui" un dovuto supporto nei mesi a venire...
    almeno lo spero... staremo a vedere.

P.s.
    Ho controllato il seriale ed è uno degli ultimi, l'ho pure aperto per verificare con i miei occhi e sembra decisamente ben fatto...
    ho notato che ha pure un dissipatore passivo sul chip che non avevo notato nella videorecensione che ho linkato
    Ultima modifica di Blackshadow; 01-10-13 alle 18:06

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ho trovato l'mk908 su Aliexpress a 54$ con free shipping e mi sembra un'ottimo prezzo, avrei una mezza idea di affiancarlo al mio mk808. Che dite, ne vale la pena magari installando la Finless 1.4 con il kernel di Strauzo per migliorare compatibilità e resa del wifi?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Ho trovato l'mk908 su Aliexpress a 54$ con free shipping e mi sembra un'ottimo prezzo, avrei una mezza idea di affiancarlo al mio mk808. Che dite, ne vale la pena magari installando la Finless 1.4 con il kernel di Strauzo per migliorare compatibilità e resa del wifi?
    io ti consiglio di investire qualche dollaro in piu' e acquistare un T428, al di la' delle differenze hardware minime (il solito chip wifi ap6330 contro ap6210) mi sembra che lo sviluppo proceda decisamente meglio su questa key rispetto alle altre e non dimentichiamo anche la possibilita' di installarci le rom di minix per l'x7 (che condivide il medesimo hardware di base), le migliori fra le 'stock'.

I porting del kernel Strauzo su mk908 (ma anche sulle altre key) sembrerebbero funzionare su alcune revisioni dell'hardware mentre su altre no (la v3 dell mk908 in particolare sembra 'non digerire' altro kernel che lo stock)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se intendi che crea interferenze con il segnale wifi, questo è abbastanza probabile per qualunque ricevitore che vai a collegare direttamente al corpo del mini pc, penso che dipenda soprattutto da come è posizionata l'antenna all'interno rispetto ai connettori usb. Per risolvere non è per forza necessario acquistare un hub (anche se ti può far comodo in questo caso perchè se non sbaglio l'809 ha solo una porta usb oltre a quella dedicata all'alimentazione), basta una banalissima prolunga usb, cioè un cavo usb-maschio -> usb-femmina.
    l'ho comprato ieri e tutto sembra filare liscio come l'olio
    grazie

eventualmente come si fa a far comparire la barra scorrevole che col mouse si usa con la rollina? grazie

Pagina 67 di 186 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio