CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 186 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paxios72

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    Sto valutando l'acquisto di un minix x7 per sostituire la mia Apple TV
    Pensate possa essere alla pari come prestazioni?
    Riuscirei comunque a fare AirPlay con IPhone e fare lo streaming dei film HD da un Mac collegato in rete?

Faccio presente che la mia LAN domestica è cablata quindi sfrutterei la porta Ethernet del minix invece del wi fi

2.  
    Androidiano L'avatar di Hnera

Smartphone
    Note-3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve sto per acquistare 2 chiavette pc per casa una per la cucina cioè questa

Model MK809 III B
    Quantity 1
    Material Plastic
    Color Black
    Operating System Android 4.2 (update from 4.1 to 4.2 from 2013/06/09)
    Chipset RK3188
    CPU Quad-Core Cortex A9
    Processor Frequency 1.6GHz Max
    GPU Mali 400M Quad-Core GPU
    Memory DDR3 2GB
    Storage 8GB
    Operating Language German, English, Spanish, French, Italian, Hungarian, Malay, Dutch. Portuguese, Vietnamese, Russian, Hebrew, Arabic, Thai, Korean, Japanese, Traditional Chinese, Simplified Chinese
    Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n
    Bluetooth Supports Bluetooth v3.0
    OTG Supported
    Memory Card Type TF card
    Max Extended Capacity 32GB
    Audio Formats MP3 / WMA / APE / FLAC / AAC / OGG / AC3 / WAV
    Video Formats Max.1920 x 1080, MKV (H.264 HP), AVI, RM/RMVB, FLV, WMV9, MP4
    Video Codecs Mpeg1/2/4.H.264, VC-1, Divx, Xvid, RM8/9/10, VP6
    Picture Formats JPEG / BMP / GIF / PNG
    Subtitle Formats SubRip [.srt]
    Output Resolution 1080P
    HDMI HDMI 1.4
    USB USB 2.0
    Wireless Keyboard/Mouse 2.4GHz
    Video Output HDMI
    Audio Output HDMI
    Other Interface 2 x Micro USB ports, 1 x TF card slot, 1 x USB 2.0 port
    Power Supply 2-Flat-Pin Plug
    Power Input 100~240V
    Android Market Download Yes
    External HDD 2TB
    Packing List 1 x Mini PC 1 x HDMI cable (22cm) 1 x USB cable (74cm) 1 x AC power adapter

e la seconda per la stanzetta questa :

Model MK809
    Quantity 1
    Material Plastic
    Color Black
    Operating System Android 4.1.1
    Chipset Rockchip3066
    Processor Frequency 1600MHz
    GPU Dual Core Mali 400
    Memory DDR3 1GB
    Storage 8GB nand flash
    Operating Language Czech / Danish / Dutch / English / Spanish / French / German / Greek / Italian / Japanese / Korean / Norwegian / Polish / Portuguese / Russian / Swedish / Turkish / Chinese
    Wi-Fi 802.11b/g/n
    3G 3G dongle
    Band 850 / 900 / 1900 / 2100Mhz
    Bluetooth 2.1
    OTG Supports
    Memory Card Type TF
    Max Extended Capacity 32GB
    External HDD 1TB
    Audio Formats MP3 / WMA / APE / FLAC / AAC / WAV / OGG
    Video Formats H.264 / VP8 / RV / WMV / AVS / H.263 / MPEG4
    Video Codecs H.264 / VP8 / RV / WMV / AVS / H.263 / MPEG4
    Picture Formats JPEG / JPG / BMP / GIF
    Subtitle Formats Sub Station Alpha [.ssa]
    Output Resolution 1080p
    3D Polarized, shutter
    HDMI 1.4
    USB USB 2.0
    Wireless Keyboard/Mouse 2.4Ghz
    Video Output HDMI
    Audio Output No
    Other Interface 1 x TF card slot / 1 x USB 2.0 / 1 x Micro USB
    Power Supply USB Power
    Power Input DC 5V / 1A
    Android Market Download Yes
    Other Features DLNA; Supports 3G USB Dongle; Supports Flash11.1; Supports 720p online video (YouTube); Supports USB keyboard and USB mouse; Supports TXT, LRC, PDF, HTML, HTM, EPUB, PDB, FB2 E-Book format; Supports 3GPP record format
    Packing List 1 x Google TV player
    1 x USB cable (97cm)

dato che sono un fanatico del modding e delle modifiche in genere me li consigliate oppure avete altro da consigliarmi grazie 1000 anticipatamente
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Da poco mi sono interessato a queste chiavette ed avrei intenzione di prenderne una ma non ho una grande idea su cosa buttarmi(preferirei prendere qualcosa sul forum), ossia, oltre al dual core ram 1gb non so quali altre caratteristiche valutare, potreste per cortesia aiutarmi a scegliere?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Da poco mi sono interessato a queste chiavette ed avrei intenzione di prenderne una ma non ho una grande idea su cosa buttarmi(preferirei prendere qualcosa sul forum), ossia, oltre al dual core ram 1gb non so quali altre caratteristiche valutare, potreste per cortesia aiutarmi a scegliere?
    Dipende da quello che ci devi fare, ad esempio se non vuoi avere troppi adattatori prolunghe hub e cavi vari che ti girano intorno, oppure hai delle prese ethernet nelle vicinanze e vuoi sfruttare quelle per connetterti, puoi orientarti verso i mini pc dual core di tipo box come il Minix X5 oppure il Plunk Elite 2 che tra l'altro in quella categoria al momento sono gli unici ad offrire un uscita audio surround e non in normale stereo come tutti gli altri.

Viceversa risparmiando qualcosa puoi orientarti su un mini pc di tipo dongle più compatto, che può essere sistemato comodamente dietro la tv come possono essere ad esempio Il Minix Neo G4 o l'mk802III / mk802IIIS(con bluetooth) o ancora IMito Mx1/IMito Mx2 (entrambi con bluetooth) per citarti alcuni tra quelli con il miglior supporto.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

giub (08-01-14),IlChi (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi sto orientanto per acquistare uno di questi gingilli, e mi chiedevo se alcuni di voi hanno esperienze di emulazione Nintendo Ds o N64 su questi dispositivi. In particolare DraStic dovrebbe girare tranquillamente sulla maggior parte dei processori Cortex A8, A9 ecc, quindi in linea teorica dovrebbe andare bene. Li avete provati? E se si con quali modelli?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Dipende da quello che ci devi fare, ad esempio se non vuoi avere troppi adattatori prolunghe hub e cavi vari che ti girano intorno, oppure hai delle prese ethernet nelle vicinanze e vuoi sfruttare quelle per connetterti, puoi orientarti verso i mini pc dual core di tipo box come il Minix X5 oppure il Plunk Elite 2 che tra l'altro in quella categoria al momento sono gli unici ad offrire un uscita audio surround e non in normale stereo come tutti gli altri.

Viceversa risparmiando qualcosa puoi orientarti su un mini pc di tipo dongle più compatto, che può essere sistemato comodamente dietro la tv come possono essere ad esempio Il Minix Neo G4 o l'mk802III / mk802IIIS(con bluetooth) o ancora IMito Mx1/IMito Mx2 (entrambi con bluetooth) per citarti alcuni tra quelli con il miglior supporto.
    Guarda vorrei cominciare con il capire il loro funzionamento per prima cosa, ma inizierei con skype(posso tranquillamente metterci videocamere?), streaming(voglio rojadirecta posso installarlo vero?) e un po' di gaming vecchio(da super Mario a Pac-Man...)
    Il punk elite sentivo avesse problemi(forse punto sul minix x5 o sul dongle!!!) la risparmio una cinquantina di euro o no?

edit:
    Nel frattempo ho trovato questo

Prezzo "iniziale" 100€!!!
    Ultima modifica di IlChi; 08-01-14 alle 08:23
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    salve sto per acquistare 2 chiavette pc per casa una per la cucina cioè questa

Model MK809 III B

e la seconda per la stanzetta questa :

Model MK809

dato che sono un fanatico del modding e delle modifiche in genere me li consigliate oppure avete altro da consigliarmi grazie 1000 anticipatamente
    Le ho entrambe e fanno il proprio lavoro bene.
    Purtroppo per il modding non posso risponderti perché non sono ancora ferrato su queste cose e non so nemmeno se le proveró perché per adesso vanno bene cosí per ció che mi serve.

Posso solo dirti che mk809 a grande distanza e con 2 muri fa fatica a connettersi al wifi, ma a distanze piú ravvicinate invece non ho riscontrato nessun problema.

Il bluetooth dell'mk809III é molto comodo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Guarda vorrei cominciare con il capire il loro funzionamento per prima cosa, ma inizierei con skype(posso tranquillamente metterci videocamere?), streaming(voglio rojadirecta posso installarlo vero?) e un po' di gaming vecchio(da super Mario a Pac-Man...)
    Il punk elite sentivo avesse problemi(forse punto sul minix x5 o sul dongle!!!) la risparmio una cinquantina di euro o no?

edit:
    Nel frattempo ho trovato questo

Prezzo "iniziale" 100€!!!
    Skype è fattibile, magari non avrai un'esperienza ottimale, ma si riesce ad utilizzarlo abbastanza agevolmente (Purtroppo da quando è passato in mano a Microzozz è peggiorato sensibilmente ), per la lista di compatibilità con le webcam ti rimando a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658789. Per Rojadirecta esiste l'app dedicata che scarichi direttamente dal Play Store. Per il gaming vecchio stile esistono numerosi emulatori che girano piuttosto bene e con i quali si riescono ad usare mi pare anche i gamepad tradizionali.

Dai dati che hai postato mi sembra il Tronsmart T428, se è quello puoi andare tranquillo, a livello di prestazioni va molto bene perchè il chipset RK3188 è il più veloce ad oggi disponibile per i mini-pc Android e in più è molto supportato dalla comunità. Non ti aspettare però una ricezione wifi stratosferica, essendo un dongle fa quello che può con la piccola antenna interna, così come tutti i mini pc di quel tipo.
    Diciamo che l'X5 a parità di prezzo perde qualcosa in prestazioni (ma non tantissimo) ma ti garantisce maggiore flessibilità d'uso, una miglior dissipazione del calore e anche una miglior ricezione wifi.
    Tieni presente che se il router ce l'hai abbastanza vicino il problema del wifi non si pone e che lo streaming non dipende prevalentemente dalla potenza della cpu ma molto di più dalla disponibilità di banda in wifi, mentre al contrario se vuoi sfruttare come si deve un desktop a risoluzione full hd allora la potenza di un quad core ti serve tutta.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

IlChi (08-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio

Modelli e prezzi:

1) fascia bassa di tipo dongle : Minix Neo G4 oppure Rikomagic MK802III -> ~40 euro dalla Cina con spedizione gratuita via posta aerea, aggiungere 15 euro circa per spedizione via corriere (consigliato DHL). 60-70 euro su Amazon dall'Italia tutto compreso

ciao
    Utilissimo questo schemino. Sto valutando l'acquisto x funzinaltà "smart tv". Per me è importantantissimo il supporto e sviluppo della comunity.

Sempre rimanendo sui dongle fascia bassa c'è il MK802 IV (Android 4.2 JB RK3188 Quad Core ARM Cortex-A9 1.8GHz 2G ram).
    Che ne pesate?
    A parità di prezzo (+ o -) consigliate comunque di rimanere sul MK802 III?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    ciao
    Utilissimo questo schemino. Sto valutando l'acquisto x funzinaltà "smart tv". Per me è importantantissimo il supporto e sviluppo della comunity.

Sempre rimanendo sui dongle fascia bassa c'è il MK802 IV (Android 4.2 JB RK3188 Quad Core ARM Cortex-A9 1.8GHz 2G ram).
    Che ne pesate?
    A parità di prezzo (+ o -) consigliate comunque di rimanere sul MK802 III?
    A parità di prezzo vai senz'altro su MK802 IV, che ti garantisce migliori prestazioni, qui puoi leggere una recensione: Recensione Mini PC MK802 IV - Eeevolution

A livello di supporto della comunità non c'è tantissimo, ho trovato un paio di rom custom disponibili su Freaktab.

Pagina 98 di 186 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio