CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 186 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A parità di prezzo vai senz'altro su MK802 IV, che ti garantisce migliori prestazioni

A livello di supporto della comunità non c'è tantissimo, ho trovato un paio di rom custom disponibili su Freaktab.
    grazie

Mi proccupa anche la compatibilità. Nel [WIKI] Informazioni generali sui mini PC Android - FAQ e guide trovo solo fino la versione III. Dici ci siano significative differenze con il IV?
    Sempre con riferimento al suddetto wiki, le compatibilità citate per il MK808 valgono anche per il MK808B?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Skype è fattibile, magari non avrai un'esperienza ottimale, ma si riesce ad utilizzarlo abbastanza agevolmente (Purtroppo da quando è passato in mano a Microzozz è peggiorato sensibilmente ), per la lista di compatibilità con le webcam ti rimando a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658789. Per Rojadirecta esiste l'app dedicata che scarichi direttamente dal Play Store. Per il gaming vecchio stile esistono numerosi emulatori che girano piuttosto bene e con i quali si riescono ad usare mi pare anche i gamepad tradizionali.

Dai dati che hai postato mi sembra il Tronsmart T428, se è quello puoi andare tranquillo, a livello di prestazioni va molto bene perchè il chipset RK3188 è il più veloce ad oggi disponibile per i mini-pc Android e in più è molto supportato dalla comunità. Non ti aspettare però una ricezione wifi stratosferica, essendo un dongle fa quello che può con la piccola antenna interna, così come tutti i mini pc di quel tipo.
    Diciamo che l'X5 a parità di prezzo perde qualcosa in prestazioni (ma non tantissimo) ma ti garantisce maggiore flessibilità d'uso, una miglior dissipazione del calore e anche una miglior ricezione wifi.
    Tieni presente che se il router ce l'hai abbastanza vicino il problema del wifi non si pone e che lo streaming non dipende prevalentemente dalla potenza della cpu ma molto di più dalla disponibilità di banda in wifi, mentre al contrario se vuoi sfruttare come si deve un desktop a risoluzione full hd allora la potenza di un quad core ti serve tutta.
    Allora sono costretto a puntare sui mini PC dato che la zona è lontana dal router, non posso collegarmi con ethernet nel dogle?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un mini-pc da affiancare ad un Samsung 40" LCD, voglio spendere al massimo 60 euro. Avevo adocchiato il MK908 II, ci sono altri modelli superiori a questo?
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giub Visualizza il messaggio
    grazie

Mi proccupa anche la compatibilità. Nel [WIKI] Informazioni generali sui mini PC Android - FAQ e guide trovo solo fino la versione III. Dici ci siano significative differenze con il IV?
    Sempre con riferimento al suddetto wiki, le compatibilità citate per il MK808 valgono anche per il MK808B?
    Beh, quella guida non è più stata aggiornata, in effetti mancano i riscontri per i modelli con il chipset quadcore rk3188. Puoi guardare qui per le webcam: https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html.

Le compatibilità per l'808 la puoi far valere anche per l'808b, a parte il chip wifi il resto dell'hardware è lo stesso. Installando una rom custom tipo la Finless la compatibilità con queste periferiche migliora.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Allora sono costretto a puntare sui mini PC dato che la zona è lontana dal router, non posso collegarmi con ethernet nel dogle?
    Sì, esistono degli adattatori usb-ethernet compatibili, dai un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658789

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un mini-pc da affiancare ad un Samsung 40" LCD, voglio spendere al massimo 60 euro. Avevo adocchiato il MK908 II, ci sono altri modelli superiori a questo?
    A livello di chipset e prestazioni a mio avviso no. A livello di dotazione esistono modelli in versione mini box, quindi con maggior numero di connessioni esterne, uscita audio ottica o coassiale, presa ethernet e così via tipo il Minix X7(il più caro di tutti ma anche quello assemblato meglio e con migliori materiali) o l'mk888/K-r42 o Ugoos Ut1 con due antenne esterne, ma questi modelli sono generalmente molto più costosi. Il vantaggio maggiore di questi mini box è dato oltre che da una maggiore flessibilità d'uso, anche dal fatto di fornire una migliore dissipazione del calore grazie al case di dimensioni più grandi. Per il resto l'MK908II è equivalente anche in ricezione wifi avendo anch'esso l'antenna esterna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un mini-pc da affiancare ad un Samsung 40" LCD, voglio spendere al massimo 60 euro. Avevo adocchiato il ]MK908 II[/URL], ci sono altri modelli superiori a questo?
    A livello di chipset e prestazioni a mio avviso no. A livello di dotazione esistono modelli in versione mini box, quindi con maggior numero di connessioni esterne, uscita audio ottica o coassiale, presa ethernet e così via tipo il Minix X7(il più caro di tutti ma anche quello assemblato meglio e con migliori materiali) o l'mk888/K-r42 o Ugoos Ut1 con due antenne esterne, ma questi modelli sono generalmente molto più costosi. Il vantaggio maggiore di questi mini box è dato oltre che da una maggiore flessibilità d'uso, anche dal fatto di fornire una migliore dissipazione del calore grazie al case di dimensioni più grandi. Per il resto l'MK908II è equivalente anche in ricezione wifi avendo anch'esso l'antenna esterna.
    Ciao

sempre su alinow si trova a 24 euro...spedito con dhl...

aliexpress . com/item/Tronsmart-MK908II-Android-TV-BOX-Quad-Core-Mini-PC-RK3188-1-6GHz-2G-8G-Antenna-XBMC/1594599872 . html (non ho anzianità per postare link.....)
    non ha feeddback, per cui non mi fiderei.....

Ma questo lo vende a 36,14 spedito (china airmail)

www . aliexpress . com/item/Tronsmart-Mk908II-dual-Core-ship-with-free-TV-box/1377864690 . html

Qualcuno ha esperienza con il Buyer Protection di Aliexpress? Funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Bilukez io approfitto della tua cortesia XD
    Due cose mi sono poco chiare:
    1-dato che possiedo una sola porta USB nel dongle posso metterci quella cosa che aumenta il numero di porte vero?(o si hanno problemi con più accessori collegati?)
    2-come capisco che il tipo di audio è surround o stereo?(quali sigle sono usate?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Bilukez io approfitto della tua cortesia XD
    Due cose mi sono poco chiare:
    1-dato che possiedo una sola porta USB nel dongle posso metterci quella cosa che aumenta il numero di porte vero?(o si hanno problemi con più accessori collegati?)
    2-come capisco che il tipo di audio è surround o stereo?(quali sigle sono usate?)

se vuoi provo a risponderti io...

1) gli hub in genere danno pochi problemi, ma non è detto.....è il problema della compatibilità di cui parlavo sopra. Comunque puoi guardare la lista delle compatibilità postata al post #985 da Bilukez per farti un'idea.
    2) Se è un DVD originale c'è scritto....negli altri casi devi vedere il numero dei canali (ci sono software gratuiti). A livello di sigle in genere trovi roba tipo AC3 5.1 che sta ad indicare un sorround a 5 canali + subwoofer oppure 2ch se è stereo (oggi cominciano a trovarsi i 7.2 e i 9.2)
    Ultima modifica di giub; 08-01-14 alle 18:41

11. Il seguente Utente ha ringraziato giub per il post:

IlChi (08-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

La lista la leggo dopo, per il momento mi basta il fatto che funzionino. nella foto delle caratteristiche che ho postato la presenza ad audio della sigla ACR quindi conferma l'uscita surround giusto?

Pagina 99 di 186 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio