CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 67 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    Sostituito il dtb con il p212, adesso si spegne regolarmente, gli addons vanno discretamente invece il client pvr si inchioda all'avvio, x avviarlo deve disabilitarlo e o poi riattivarlo, x l'ora quale server ntp posso usare?

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Con l'orologio atomico di Torino puoi provare ntp1.inrim.it che client pvr?
    Ho scaricato e abilitato pvr iptv simple tv, ma appena avvio compare la barra blu in alto a sinistra ma si inchioda dopo pochi secondi, solo disabilitando e poi riattivando da sistema riparte.

Huawei Y300-b182

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato e abilitato pvr iptv simple tv, ma appena avvio compare la barra blu in alto a sinistra ma si inchioda dopo pochi secondi, solo disabilitando e poi riattivando da sistema riparte.

Potrebbe essere lo stesso problema che aveva un altro utente: ovvero che il client pvr si avvia prima della connessione a internet, quindi non carica la lista canali. Questo è lo script che ho scritto e risolveva il problema: ovvero riavvia il client pvr dopo qualche secondo all'avvio.. mettilo nella cartella Config accedendo al box con samba da computer.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

4. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

loiety (17-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere lo stesso problema che aveva un altro utente: ovvero che il client pvr si avvia prima della connessione a internet, quindi non carica la lista canali. Questo è lo script che ho scritto e risolveva il problema: ovvero riavvia il client pvr dopo qualche secondo all'avvio.. mettilo nella cartella Config accedendo al box con samba da computer.
    Ieri quel giochino lo faceva anche a me; me ne sono fatta una ragione, alla fine basta spegnere e riattivare l'abilitazione tv.

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Ieri quel giochino lo faceva anche a me; me ne sono fatta una ragione, alla fine basta spegnere e riattivare l'abilitazione tv.
    Prova anche tu con lo script

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

prima di inserire lo script ho trovato nelle impostazioni di libreelec/rete la voce "attendi connessione di rete prima di attivare il client pvr" e sembra abbia funzionato, ho notato però che la guida tv non si carica e la barra resta ferma per un bel pò, anche durante la visione della tv la guida resta vuota, ho anche inserito il server ntp ma questo non ci pensa minimanete a funzionare, ho anche inserito i 3 pool.ntp.org ma neanche questi hanno funzionato. su questo box ho già speso troppo tempo tra un pò lo butto dalla finestra.
    Huawei Y300-b182

8. Il seguente Utente ha ringraziato skystar2 per il post:

loiety (18-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ieri ho finito di vedere (su andorid) il film che libre non mi prendeva, e queste sono le caratteristiche

Ovvero un audio aac lc mp4a
    Debbo dire che ieri ho reinstallato libreelec su una chiavetta che rompe un po' meno dietro, visto che preferisco non toccare la SD.
    Ho notato una cosa, spesso mi perde il ridimensionamento che faccio dello schermo.
    Ultima modifica di loiety; 18-11-16 alle 10:23

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Ieri ho finito di vedere (su andorid) il film che libre non mi prendeva, e queste sono le caratteristiche

Ovvero un audio aac lc mp4a
    Debbo dire che ieri ho reinstallato libreelec su una chiavetta che rompe un po' meno dietro, visto che preferisco non toccare la SD.
    Ho notato una cosa, spesso mi perde il ridimensionamento che faccio dello schermo.
    AAC Low Complexity è supportato tranquillamente, inoltre è kodi stesso che si occupa della decodifica, infatti su android ti funziona: perchè non ti vada su libreELEC onestamente non ne ho idea, quel codec è usato ovunque, youtube compreso e posso confermarti che funziona tranquillamente.
    Prova a mandare lo screen delle impostazioni audio al limite.
    Io schermo non dovresti avere bisogno di ridimensionarlo> devi rimpicciolirlo? Probabilmente la tua tv ha attivo l'overscan anche sull'entrata hdmi: sul telecomando della tv dovresti trovare qualcosa come "size" o formato, e impostare su automatico. Non ridimensionare sulle impostazioni.

11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

loiety (18-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho installato libreelec su amlogic s905x. Sapete mica se esiste un modo per vedere canali acestream?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo fare la stessa domanda. Ho girato e rigirato il web ma non si riesce a trovare niente
    Un saluto a tutti

Quote Originariamente inviato da Sm0k3rz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho installato libreelec su amlogic s905x. Sapete mica se esiste un modo per vedere canali acestream?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdr4511 Visualizza il messaggio
    Volevo fare la stessa domanda. Ho girato e rigirato il web ma non si riesce a trovare niente
    Un saluto a tutti
    C'è un addon sportivo famoso..

Pagina 30 di 67 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio