CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 67 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un mini m8s ii 905x vengo da una dev precedente oggi ho aggiornato alla 008fix (boot sd), tutto bene se nonchè il telecomando non funziona più bene. Qualcuno ha un remote.conf buono per questo box ? poi non mo è chiaro sw va nella root o in configfiles.

Grazie e buona domenica

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sesamo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un mini m8s ii 905x vengo da una dev precedente oggi ho aggiornato alla 008fix (boot sd), tutto bene se nonchè il telecomando non funziona più bene. Qualcuno ha un remote.conf buono per questo box ? poi non mo è chiaro sw va nella root o in configfiles.

Grazie e buona domenica
    Ciao, il telecomando funziona? Cosa non va? Il tasto indietro non funziona più?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, il telecomando funziona? Cosa non va? Il tasto indietro non funziona più?
    Ho riflashato la 008fix ora va.
    Thanks

Androidiano L'avatar di fantoniman

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

@AnThOnY: quale .dtb x il minimx x l'aggiornamento?

Con il v88pro sto seguendo su altro forum lo sviluppo di rom alternative, ma per ora è inusabile senza la possibilità di metterlo in sospensione o riaccenderlo da libreelec...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    @AnThOnY: quale .dtb x il minimx x l'aggiornamento?

Con il v88pro sto seguendo su altro forum lo sviluppo di rom alternative, ma per ora è inusabile senza la possibilità di metterlo in sospensione o riaccenderlo da libreelec...

Quello generico gxbb_p200_1G_1Gbit.dtb

Androidiano L'avatar di fantoniman

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Thanks...posso aggiornare tranquillamente con i file in prima pagina, o ci sono ancora problemi?

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Thanks...posso aggiornare tranquillamente con i file in prima pagina, o ci sono ancora problemi?

Prego.. aggiorna pure, ho corretto i link, puntano direttamente alla versione 008-fix 👍

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Stesso comportamento: beelink spento (tolta alimentazione), inserita chiavetta, infilata alimentazione, cerchietto rosso che poi sparisce e poi messaggio di prima, naturalmente in entrambe le porte
    Allora: presa SD da 16 gb classe 10, installata la LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.008-fix.img, dapprima sostituendo il file dtb.img con quello indicatomi da anthonytex...purtroppo il telecomando (piccolo) non funzionava
    allora riscritta l'immagine lasciando invariato il fiel dtb.img. Ora il telecomando con tanti tasti funziona (in parte), il piccolo no.
    Non sono riuscito a cambiare la lingua del Kodi ecc., ma penso sia colpa del telecomando funziona solo in parte.

Domani proverò ancora....ma non so se qualcuno che come me ha lo MIII ha risolto....?

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Allora: presa SD da 16 gb classe 10, installata la LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.008-fix.img, dapprima sostituendo il file dtb.img con quello indicatomi da anthonytex...purtroppo il telecomando (piccolo) non funzionava
    allora riscritta l'immagine lasciando invariato il fiel dtb.img. Ora il telecomando con tanti tasti funziona (in parte), il piccolo no.
    Non sono riuscito a cambiare la lingua del Kodi ecc., ma penso sia colpa del telecomando funziona solo in parte.

Domani proverò ancora....ma non so se qualcuno che come me ha lo MIII ha risolto....?
    Ciao, quale telecomando grande e piccolo? Purtroppo io uso un telecomando universale e i telecomandi dei vari box sono archiviati una volta "copiati i tasti". In ogni caso non serve tu riscriva l'immagine ogni volta che provi un dtb basta la colleghi al pc e lo sostituisci con un altro strano che ti vada tutto con quello "già presente" perché è per box Amlogic s905x ... In ogni caso per la lingua basta tu vada in sistema > addon > menù laterale e premi su cerca aggiornamenti... Così forzi un aggiornamento dei repo e poi dovresti trovare la lingua italiana

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vedo di spiegarmi meglio

Il beelink mi è arrivato con 2 telecomandi. Uno con tutti i tastini (lettere numeri ecc.) e uno più piccolo con pochissimi tasti (frecce, tasto home, ok ecc.).
    Ero anche riuscito ad entrare nelle impostazioni di sistema, ma non si riuciva a cambiare la lingua.
    La cosa più importate per me sarebbe però far funzionare bene i telecomandi....
    Ora riprovo....

Pagina 18 di 67 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio