CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Dopo faccio foto e la posto..
    Per me ssh significa fa silenzio ��������
    Se hai Windows scrica putty, con Mac e Linux apri il terminale: con putty inserisci l'ip del box e username root password libreelec se riesci a entrare poi digita dmesg -c ora premi qualche tasto del telecomando ridigita dmesg -c e copia qui cosa ti esce

Edit: devi attivare ssh su addon>i miei addon> addon programmi> LibreELEC addon ssh
    Ultima modifica di anthonytex; 20-10-16 alle 13:13
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Sistema> addon> menù laterale> cerca aggiornamenti poi vai su lingue e trovi tutto

Un po' strano in effetti, mai successo ste cose e anche su android funziona relativamente bene: secondo me o il venditore ha scambiato i telecomando originale per darti quei due, e allora le configurazioni non funzionano oppure semplicemente il box è un mini mx III non beelink... Ma almeno lo legge il Telecomando? Puoi collegarti con ssh?
    grazie.

altra cosa: posso accedere al disco interno del box?se si come e quale sarebbe il percorso?grazie

ultima cosa: io ho un neo u1 e a2 lite. ci sono guide per configurare i telecomandi?certi pulsanti non sono associati a nulla
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    grazie.

altra cosa: posso accedere al disco interno del box?se si come e quale sarebbe il percorso?grazie

ultima cosa: io ho un neo u1 e a2 lite. ci sono guide per configurare i telecomandi?certi pulsanti non sono associati a nulla
    Prego, si, comodamente da un PC tipo Windows vai su "RETE" e se non hai disattivato samba trovi il box. Oppure dovresti trovare mi pare nel sottomenu di sistema una sorta di file manager.

I telecomandi funzionano? Se si il metodo più semplice è scaricare da addon> installa da repo kodi > addon programmi> keymap editor e assegni i tasti

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Prego, si, comodamente da un PC tipo Windows vai su "RETE" e se non hai disattivato samba trovi il box. Oppure dovresti trovare mi pare nel sottomenu di sistema una sorta di file manager.

I telecomandi funzionano? Se si il metodo più semplice è scaricare da addon> installa da repo kodi > addon programmi> keymap editor e assegni i tasti
    Devo indirizzare la cartella delle icone tv che ho sul box ma non trovo il percorso nel file manager

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Devo indirizzare la cartella delle icone tv che ho sul box ma non trovo il percorso nel file manager

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    La cartella come l'hai copiata nel box? Hai LibreELEC su sd?

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

La cartella come l'hai copiata nel box? Hai LibreELEC su sd?
    librelec è su usb
    la cartella è sul box nella cartella download di android

in teoria non è un problema nel senso che basta che riavvio in android e la copio sulla usb ma vorrei comunque capire quale è il percorso per arrivare al disco interno

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

librelec è su usb
    la cartella è sul box nella cartella download di android

in teoria non è un problema nel senso che basta che riavvio in android e la copio sulla usb ma vorrei comunque capire quale è il percorso per arrivare al disco interno
    Il disco interno è volutamente non accessibile (certamente si può montare e usare proprio, volendo) altrimenti toccando i file sbagliati android non partirebbe ...copia sulla partizione "DISK" (fai prima anche) te lo consiglio ... Ricordati in che cartella metti le icone. Poi il percorso sarà /storage/cartella scelta

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Il disco interno è volutamente non accessibile (certamente si può montare e usare proprio, volendo) altrimenti toccando i file sbagliati android non partirebbe ...copia sulla partizione "DISK" (fai prima anche) te lo consiglio ... Ricordati in che cartella metti le icone. Poi il percorso sarà /storage/cartella scelta
    ok ho fatto da windows.

ho un problema, l'addon tv non parte all'accensione, devo disabilitarla e attivarla.

altra cosa: il dual boot installando su disco interno si può fare su minix neo u1?o è solo per quelli certificati?

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

ok ho fatto da windows.

ho un problema, l'addon tv non parte all'accensione, devo disabilitarla e attivarla.

altra cosa: il dual boot installando su disco interno si può fare su minix neo u1?o è solo per quelli certificati?
    Quale addon tv? Il dual boot non si può fare su disco interno: o android o LibreELEC su disco interno non entrambi contemporaneamente. Il dual boot è avere LibreELEC su sd o chiavetta e android su nand.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quale addon tv? Il dual boot non si può fare su disco interno: o android o LibreELEC su disco interno non entrambi contemporaneamente. Il dual boot è avere LibreELEC su sd o chiavetta e android su nand.
    iptv simple client

nemmeno una scherma di boot per scegliere tra usb/sd e android?

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio