CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 67 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao devi installare un'applicazione come es-file Explorer che abbia samba integrato
    Provato ma non mi fa entrare... potresti spiegarmi tutti i passaggi? Te ne sarei grato
    Risolto... grazie mille
    Ultima modifica di giu79; 20-11-17 alle 14:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giu79 per il post:

    anthonytex (20-11-17)

  3.  
  4. #582
    Androidiano L'avatar di dado866


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC One Black

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Lista dei box con cui è stata testata LibreELEC (NON supportati ufficialmente) (in continuo aggiornamento)
    Vi chiedo man mano di segnalarmi i box così che gli altri utenti possano farsi un'idea, vi chiedo in particolare sincerità e non voler dimostrare che il proprio box è il migliore del mondo: se avete dovuto eseguire procedure al di fuori della guida segnalatemelo

    Box con S905

    • Beelink Mini Mx 1GB/8GB (S905)--> Box in uso dallo sviluppatore (Kszaq) che ha fatto il porting di LibreELEC per S905, S805 e S905x: nessun problema nell'installazione e uso (Sia Nand che SD)
    • Beelink Mini Mx 2GB/16GB (S905) (noto anche come Mini mx-g o Mini mx v1) --> Nessun problema nell'installazione e uso (Sia Nand che SD)
    • Beelink Mx III 2GB/16GB (S905) --> Nessun problema nell'installazione e uso (Sia Nand che SD)
    • Nexbox A95X 1GB/8GB (S905) -->Nessun problema nell'installazione e utilizzo ma una volta spento da LibreELEC per riaccenderlo è necessario togliere e riattaccare la spina! (BUG del bootloader)
    • AKASO DT-TV-QBOX 2GB/16GB (S905) --> Nessun problema nell'installazione e uso (SD) ATTENZIONE: Usare metodo alternativo 2 per installazione!


    Box con S905X

    • Mini M8s II 2GB/8GB (S905X) --> Nessun problema nell'installazione e uso (Sia Nand che SD)
    • TX5 PRO (S905X) --> Nessun problema nell'installazione e uso (Sia Nand che SD) ATTENZIONE: Usare metodo alternativo 2 per installazione!
    • Nexbox a95x stessa versione di quello sopra ma con processore (S905x) nessun problema installazione e uso (il tasto reset è dentro il foro AV) thanks to @phede86
    • SCISHION V88 PRO 1GB/8GB (S905x)--> Nessun problema nell'uso ATTENZIONE: Usare metodo alternativo 2 per installazione! Secondo, una volta spento il box non si accende senza togliere e reinserire la spinta: le possibili soluzioni sono: avere una tv con il CEC, oppure il metodo di fantoniman ovvero alimentare il box tramite l'uscita USB della tv (se sulla vostra è presente)
    Ciao, mi unisco al forum, ho deciso di seguire questa procedura, io ho questo tvbox:AKASO quale IMG mi consigliate?? grazie in anticipo
    *OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
    *HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID

  5. #583
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado866 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi unisco al forum, ho deciso di seguire questa procedura, io ho questo tvbox:AKASO quale IMG mi consigliate?? grazie in anticipo
    Ciao, nella cartella s905 puoi provare gxbb_p200_2G_1Gbit.dtb e se non va il WiFi con gxbb_p200_2G_1Gbit_RealtekWiFi.dtb.
    Segui la guida il file che devi utilizzare è sempre questo https://kszaq.libreelec.tv/s905/8.2/...8.2.1.1.img.gz o quello con sensore temperatura disabilitata.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #584
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il beelink mini mx vers. 1Gb/8Gb con lan gigabit, il classico,
    Premetto che attualmente ho il vecchio openelec 6.95 installato su nand, volevo provare libreelec, ho quindi seguito la guida x microsd e s905, prendendo la 8.2.2.2 (LibreELEC-S905.arm-8.2-8.2.2.2-temp_sensor_disabled.img.gz) e copiando il file dtb (prima il gxbb_p200_1G_1Gbit.dtb poi non funzionando gxbb_p200_1G_1Gbit_RealtekWiFi.dtb) dopo averlo rinominato ma, pur col primo vedendomi subito la rete, non funziona il telecomando, posso remotare tramite CEC ma purtroppo non c'è il return o back e quindi non posso uscire dalle schermate.
    Immagino che avendo openelec dall'altra parte non riesca a trovare qualche file necessario, mi dareste una mano?
    Non verrei dover rimettere android prima di verificare come mi trovo col nuovo libreelec, altrimenti mi ritrovo senza un sistema funzionante...

  7. #585
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il beelink mini mx vers. 1Gb/8Gb con lan gigabit, il classico,
    Premetto che attualmente ho il vecchio openelec 6.95 installato su nand, volevo provare libreelec, ho quindi seguito la guida x microsd e s905, prendendo la 8.2.2.2 (LibreELEC-S905.arm-8.2-8.2.2.2-temp_sensor_disabled.img.gz) e copiando il file dtb (prima il gxbb_p200_1G_1Gbit.dtb poi non funzionando gxbb_p200_1G_1Gbit_RealtekWiFi.dtb) dopo averlo rinominato ma, pur col primo vedendomi subito la rete, non funziona il telecomando, posso remotare tramite CEC ma purtroppo non c'è il return o back e quindi non posso uscire dalle schermate.
    Immagino che avendo openelec dall'altra parte non riesca a trovare qualche file necessario, mi dareste una mano?
    Non verrei dover rimettere android prima di verificare come mi trovo col nuovo libreelec, altrimenti mi ritrovo senza un sistema funzionante...
    Ciao, copia questo file https://raw.githubusercontent.com/su...te/remote.conf salvato appunto come "remote.conf"
    Nella cartella ~/.config (/storage/.config) visibile come Config via samba e spegni e riaccendi...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gnpb (30-12-17)

  9. #586
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Perfetto, leggendo la discussione sul beelink l'avevo immaginato mancasse quello ma non sono riuscito a trovarlo nel mio openelec. Domani provo subito e ti dico, intanto grazie mille!

    Ma posso copiarlo direttamente nella microSD di libreelec tramite PC?
    Ultima modifica di gnpb; 30-12-17 alle 23:19

  10. #587
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Perfetto, leggendo la discussione sul beelink l'avevo immaginato mancasse quello ma non sono riuscito a trovarlo nel mio openelec. Domani provo subito e ti dico, intanto grazie mille!

    Ma posso copiarlo direttamente nella microSD di libreelec tramite PC?
    Se hai Linux e riesci a montare la partizione in ext4 si, Altrimenti devi abilitare samba su libreelec e con il box connesso e il pc sotto la stessa rete copiare il file nella cartella config. Ti basta andare in "reti" e dovresti vedere il tuo box, ci entri e copi il file
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gnpb (31-12-17)

  12. #588
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Fatto, la cartella si chiamava Configfile in questa versione.
    Grazie mille per la dritta, ora funziona bene, passo alla configurazione e test.

    Domanda un po' OT: ma se rimetto Android nella nand riuscirò a vedere Amazon Prime Video dato che non ho trovato plugin in italiano per kodi?

  13. #589
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Fatto, la cartella si chiamava Configfile in questa versione.
    Grazie mille per la dritta, ora funziona bene, passo alla configurazione e test.

    Domanda un po' OT: ma se rimetto Android nella nand riuscirò a vedere Amazon Prime Video dato che non ho trovato plugin in italiano per kodi?
    In SD (480p) usando l'app per cellulare dovresti riuscire... Nessuno assicura compatibilità col firmware ..
    Prego
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gnpb (31-12-17)

  15. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero sia il posto giusto per questa domanda:
    è possibile vedere Netflix su LibreELEC senza re-bootare in Kodi?
    Ovvero: esiste un add-on Netflix?
    Ciao & grazie.

Pagina 59 di 67 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy