CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 188 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono alla ricerca di un box tv da gearbest che funzioni bene e che non abbia problemi di wifi/reboot...volevo acquistare il Mini m8s II ma per fortuna ho letto la discussione qui sul forum e non ho comprato nulla...non ho particolari richieste, lo utilizzerò prevalentemente per vedere film e nulla più...non so se basterebbe 1GB di RAM o se meglio averne 2...in ogni caso cosa potete consigliarmi sulle 35-40€? Grazie.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @anthonytex
    Ero intenzionato per lo Xiaomi Mi Box proprio perché le App per Android TV sono apposite per la tv ma vorrei principalmente usare App tipo rai play o Bbc ecc con gli apk Android generali. Che dite?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tofosox

    Leggi per favroe gli ultimi post.
    Le richieste sono sempre più o meno le stesse e le risposte idem.

    Non è possibile consigliare nulla in merito ai box cinesi venduuti da fornitori ciensi o anche da fornitori italiani (es. Amazon).
    Questo perchè a fronte di nomi simili/uguali il più delle volte mainboard e caratteristiche (e funzionamento) sono diversi da box a box (in abse alla fornitura).

    Secondo me chi compra un box cinese nobrand, lo compra così com'è sprando vada bene.
    Chii compra questi prodotti deve essere conscio delle caratteristiche e del fatto che se si ha un problema non c'è un produttore certo e una fonte dove reprire gli aggiornamenti.

    @matt62

    Propongo di mettere queste note nel primo post per aiutare chi posta.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    matt62 (10-12-16),miticofuro (20-12-16)

  6. #354
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    @anthonytex
    Ero intenzionato per lo Xiaomi Mi Box proprio perché le App per Android TV sono apposite per la tv ma vorrei principalmente usare App tipo rai play o Bbc ecc con gli apk Android generali. Che dite?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Dipende: quali app per android tv hai bisogno? Non credo e non so se esista Rai TV per android TV ad esempio, sarà l'app Rai uguale identica a quella per telefoni nel caso..
    Di sicuro è un ottimo box quello quindi puoi stare tranquillo! Se il tuo utilizzo sarà per lo streaming... Non so quanto ti costi..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #355
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi e complimenti per l'ottimo supporto che state dando alla Comunità Tutta, Bravi, bravi, bravi, RICORDO BENE A TUTTE LE UTENZE CHE QUESTE PERSONE DEDICANO TEMPO E PASSIONE AGGIUNTA A CAPACITà GRATUITAMENTE!!! Grazie!

    Fate un giro sul primo post e ditemi, aggiungete modifiche se il caso... sfruttatemi finchè son "caldo", Ciao.

    https://www.androidiani.com/forum/bo...ml#post7396594

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Attualmente mi sapreste dire quali box supportano Netflix HD e 4k?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  9. #357
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Attualmente mi sapreste dire quali box supportano Netflix HD e 4k?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    nVidia Shield tv, Wetek Hub, Wetek Play 2 (per ora 1080p con l'update ad Android 6 in 4k quindi entro breve), xiaomi mi box (ovviamente l'ultimo uscito) ovviamente ce ne sono altri che puoi vedere sul sito Netflix, aggiungo anche Chromecast ultra... Mi sono fermato ai più conosciuti , specialmente qui sul forum
    Ultima modifica di anthonytex; 11-12-16 alle 19:14
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Elektrosphere (11-12-16)

  11. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quindi zidoo, anche con x8 e x9s è fuori dai giochi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Ma tra zidoo x8 - x9s - a5s - x6 Pro - Minix Neo U1 - TX5 Pro - TX95 e Beelink GT1, voi quale consigliate?

    I TX, il GT1 e l'A5S sono sotto i 100€. Il più caro x9s a 140€.

    Nvidia Shield TV è introvabile.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 12-12-16 alle 05:58 - Motivo: post consecutivi
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Dipende: quali app per android tv hai bisogno? Non credo e non so se esista Rai TV per android TV ad esempio, sarà l'app Rai uguale identica a quella per telefoni nel caso..
    Di sicuro è un ottimo box quello quindi puoi stare tranquillo! Se il tuo utilizzo sarà per lo streaming... Non so quanto ti costi..
    Avrei bisogno di BBC iplayer: ho visto che esiste anche in versione TV (quindi credo per Android TV) ma l'apk è fatto da NVIDIA SHIELD. Potrei installarlo anche sullo xiaomi mibox? Nel caso non potessi installerei l'apk normale...poi vorrei installare chrome, youtube, qualche gioco, ecc. Sono ancora un po' in dubbio....ha una usabilità maggiore, in definitiva, lo xiaomi mibox con Android TV rispetto alle tante chiavette con Android in versione semplice?

  13. #360
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Quindi zidoo, anche con x8 e x9s è fuori dai giochi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Ma tra zidoo x8 - x9s - a5s - x6 Pro - Minix Neo U1 - TX5 Pro - TX95 e Beelink GT1, voi quale consigliate?

    I TX, il GT1 e l'A5S sono sotto i 100€. Il più caro x9s a 140€.

    Nvidia Shield TV è introvabile.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Mah scarterei sicuramente il gt1, e mi orienterei con un box con processore amlogic se l'interesse è kodi 90/100 del tempo, anche se, c'è da dire, che zidoo segue il firmware quindi è presente una versione di kodi adattata in modo che funzioni bene, ( anche kodi stesso dovrebbe funzionare bene visto che le API sono implementate bene nel sistema: non so il discorso passthrough come vada).
    Ovviamente quello che costa di più offre anche funzioni non prettamente televisive, e se puoi permettertelo prendi quello: ricordati che con netflix e qualsiasi app di video streaming (legale) sarai limitato alla risoluzione sd con tutti questi box.
    Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di BBC iplayer: ho visto che esiste anche in versione TV (quindi credo per Android TV) ma l'apk è fatto da NVIDIA SHIELD. Potrei installarlo anche sullo xiaomi mibox? Nel caso non potessi installerei l'apk normale...poi vorrei installare chrome, youtube, qualche gioco, ecc. Sono ancora un po' in dubbio....ha una usabilità maggiore, in definitiva, lo xiaomi mibox con Android TV rispetto alle tante chiavette con Android in versione semplice?
    Se l'app è per android tv, che sia shield, xiaomi o qualsiasi prodotto per android tv lo trovi sullo store google play. Se l'app è solo ed esclusivamente per lo shield (come molti giochi) ci sono ottime probabilità che non funzioni.
    Onestamente andare alla ricerca di un box con android TV solo per l'usabilità non solo ti costa di più, ma anche potrebbe non avere senso se poi installi tutte app non pensate per android tv. Tieni conto che tutti i box di cui parliamo qui, hanno il laucher appositamente pensato per la tv, sebbene sia android standard. Chiaro che le app tipo "netflix" sono scomode da utilizzare su tv rispetto alla corrispettiva app per android tv.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 36 di 188 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy