CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 188 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1878
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Rockson

Le comparazioni secondo me andrebebro fatte su piattaforme della stesso livello/periodo di rilascio. Ad es. tra S905X e S912 (entrambi compatibili HDR e VP9).
    Oggi nessuno acquisterebbe un box con S905 (senza HDR e VP9).
    I benchmark dipednono streattamente anche dalla piattaforma harwdare e sofwtare utilizzata (non solo dalla CPU) e variano da prodotto a prodotto.
    Secondo me i benchmark danno una indicazione di massima sulle prestazioni ma nella realtà servono a poco, in quanto in un box TV conta che sia in grado di decodificare lo streaming del filmato senza inceppamenti e sapere che nei benchmark sia +/-10% più veloce rispetto ad altri nelle operazioni d'uso non ha nessuna importanza.
    Ultima modifica di bovirus; 19-02-17 alle 17:22

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Cmq fino ad ora ho trovato solo Wetek che supporta Netflix 1080p, e costa tanto per l'hardware che offre. Mi sembra un pò assurdo che se si vuole vedere netflix a 1080p la scelta sia inesistente... o questi o minipc windows...
    Tutti quelli con netflix in questo forum lo guardano con risoluzione da smartphone?! ...c'è qualcosa che mi sfugge.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Enigmisth

Secondo me dipende come si misura la qualità hardware e sofwtare di un prodotto.
    Il rpodotto non si misura solo da quale CPU/GPU ha.
    Fare prodotti di qualità harwdare e fornire aggiornamenti software e supporto costa (la rete di supporto/sviluppo la devi pagare).

Secondo me non è possibile avere prodotti di qualità hw/sw allo stesso prezzo di prodotti cinesi con board talvolta fatte in qualche maniera e nessun supporto.
    Ultima modifica di bovirus; 19-02-17 alle 17:29

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ok.. ma che la scelta sia solo Wetek mhà... nessuno guarda netflix praticamente XD. A sto punto mi sa che questi box non fanno per me.. come faccio a vedere netflix in 420p su un 42 pollici full hd

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Rockson

Le comparazioni secondo me andrebebro fatte su piattaforme della stesso livello/periodo di rilascio. Ad es. tra S905X e S912 (entrambi compatibili HDR e VP9).
    Oggi nessuno acquisterebbe un box con S905 (senza HDR e VP9).
    I benchmark dipednono streattamente anche dalla piattaforma harwdare e sofwtare utilizzata (non solo dalla CPU) e variano da prodotto a prodotto.
    Secondo me i benchmark danno una indicazione di massima sulle prestazioni ma nella realtà servono a poco, in quanto in un box TV conta che sia in grado di decodificare lo streaming del filmato senza inceppamenti e sapere che nei benchmark sia +/-10% più veloce rispetto ad altri nelle operazioni d'uso non ha nessuna importanza.
    Sono d'accordo che dovrebbero essere testati nelle medesime condizioni, ma supponevo che l's912 comunque dovesse andare nettamente di più anche nel caso fosse peggio ottimizzato. Detto questo non ci sono differenze davvero eclatanti, se passo all's912 sarà principalmente per il fatto "maggiore ram e memoria interna", e a volerla dire tutta, anche l'aspetto 3d con la t820 lo trovo interessante, visto che giochicchio spesso. Mi lascia perplesso però il bench Physics score.

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Enigmisth...Secondo me in generale le marche ben supportate e che hanno board identificabili sono in ordine alfabetico

- Minix
    - Nvidia
    - Tronsmart
    - Zidoo
    - Wetek

@matt62

Puoi per favroe aggiungere tali marche nel primo post con riferimento ad identicabilità board, sito web per aggiornamenti firmare? Grazie..
    Ciao, ho aggiunto i nomi nudi, cosa dici gli allaccio subito il link? Cosa vuol dire "identicabilità board", grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiunto i nomi nudi, cosa dici gli allaccio subito il link? Cosa vuol dire "identicabilità board", grazie.
    Grazie XD
    Magari scrivi anche se sono compatibili Netflix HD che da stamattina sto sudando ahahahhaha fino ad ora ho trovato solo i Wetek compatibili ahahahha

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire "identicabilità board", grazie.
    Forse intendeva brand
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

10. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

matt62 (19-02-17)

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

I box non vengono aggiornati ma non se ne sente neanche la necessità.. qualsiasi implementazione di plugin nuovi che dovessero uscire sarebbe tamponabile via software (cioè con una app..)
    Se mi parli di giochi.. Forse è il caso che ti rivolga a altri mercati (PlayStation e compagnia). O ti accontenti di quello che passa il convento

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Cmq fino ad ora ho trovato solo Wetek che supporta Netflix 1080p, e costa tanto per l'hardware che offre. Mi sembra un pò assurdo che se si vuole vedere netflix a 1080p la scelta sia inesistente... o questi o minipc windows...
    Tutti quelli con netflix in questo forum lo guardano con risoluzione da smartphone?! ...c'è qualcosa che mi sfugge.
    Secondo me ti sfugge che ogni box ha la funzionalità miracast e con quella copri tranquillamente la mancanza di un app per avere Netflix in full HD. Certo tieni impegnato due dispositivi.. E allora? Meglio di avere una risoluzione sd su un 42..

Pagina 64 di 188 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio