CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 93 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimlos

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Torna all'unieuro e chiedi se ti possono recuperare lo scontrino. Altrimenti la vedo dura...
    Ah la vedo dura anche io che all'Unieuro possano recuperare uno scontrino di 20gg fa
    Nel caso...cda per ripararlo ....pagando? Dove si porta????, alla fine immagino che sia "solo" un problema hardware di sost della capsula auricolare roba da cinesi in Paolo sarpi :/

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Nella confezione c'è l'elenco dei centri assistenza su tutto il territorio nazionale. In Lombardia ce ne sono più di 30. Scegli quello che ti è più vicino.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

Bartali66 (27-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimlos
    Originariamente inviato da Polymar77
    Torna all'unieuro e chiedi se ti possono recuperare lo scontrino. Altrimenti la vedo dura...
    Ah la vedo dura anche io che all'Unieuro possano recuperare uno scontrino di 20gg fa
    Nel caso...cda per ripararlo ....pagando? Dove si porta????, alla fine immagino che sia "solo" un problema hardware di sost della capsula auricolare roba da cinesi in Paolo sarpi :/

http://www.brondi.it/customer-care/ cerca qui il più vicino a te.

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado03 Visualizza il messaggio
    Ciao polymar, ho letto un po' e vedo che conosci i prodotti Brondi... dammi un consiglio devo scegliere tra Glory 2 e Centurion, che mi dici? Ma quando e' uscito Centurion? Mi sai dire cosa significa "a breve uscira' gladiator 2"? Grazie
    Glory 2 e Centurion sono due prodotti diversi.

Il Glory 2 è un quad core con 1 GB di RAM su sistema Android 4.2.1
    Il Centurion è un dual core con 512 MB di RAM su sistema Android 4.2.2

Il Centurion è costruito con scocche migliori, è più sottile (sulla scheda hanno riportato 9,8m, ma in realtà è 8,9 contro i 9,5 del glory), ha il display più grande e con colori un po' più "caldi" e nella confezione sono incluse una pellicola protettiva (già applicata al telefono) e una filp cover come quelle che utilizza Samsung per NOTE, e GALAXY S3 e 4.

Da un lato quindi hai la "forza bruta" di un quad core con 1 GB di RAM. Dall'altra un telefono più lento, ma più solido, con un corredo migliore e un display più grande.

Poi tra un po' dovrebbe uscire il Gladiator 2. Dico tra un po' perché sarebbe già dovuto uscire, ma la spedizione ha subito dei ritardi. Avrà l'hardware del Glory 2 con un display da 5" qHD. Il prezzo sarà di 249 euro e non ho ancora capito se la flip cover sarà inclusa o no nella confezione (ma credo di sì). Non ti so dire se a livello di materiali si avvicina più al glory o più al centurion perché sono passati 2 mesi da quando l'ho visto e non lo ricordo.

Non appena mi arriva apro comunque il solito post con foto e test.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Glory 2 e Centurion sono due prodotti diversi.

Il Glory 2 è un quad core con 1 GB di RAM su sistema Android 4.2.1
    Il Centurion è un dual core con 512 MB di RAM su sistema Android 4.2.2

Il Centurion è costruito con scocche migliori, è più sottile (sulla scheda hanno riportato 9,8m, ma in realtà è 8,9 contro i 9,5 del glory), ha il display più grande e con colori un po' più "caldi" e nella confezione sono incluse una pellicola protettiva (già applicata al telefono) e una filp cover come quelle che utilizza Samsung per NOTE, e GALAXY S3 e 4.

Da un lato quindi hai la "forza bruta" di un quad core con 1 GB di RAM. Dall'altra un telefono più lento, ma più solido, con un corredo migliore e un display più grande.
    Forse il problem sta di uscire ambedue con il medeximo prezzo..(anzi pare che il glory 2 stia inspegabilmente calando )

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nel centurion c'è una stramaledetta flip cover che Samsung vende a 29,90 euro e che normalmente si compra a parte. È stata inserita nella confezione perché se vai sulla pagina FB di Brondi in OGNI post c'è qualcuno che chiede delle cover per il Glory e per il Gladiator.

Personalmente avrei venduto il Centurion a 179 euro senza cover, ma ora questa custodia c'è e ce la dobbiamo tenere. :-)

Il Glory 2 non sta scendendo di prezzo. Sono semplici offerte come ci sono per TUTTI i telefoni in commercio. :-)

Samsung consiglia 699 euro come prezzo al pubblico per l'S4. Prezzo che probabilmente è stato mantenuto per i primi 4 giorni di vita di quel prodotto. :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

Bartali66 (27-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

IO (ma non son nessuno ) avrei messo in vendita il Centurium a 199 con nella promo a parte la flip cover come Omaggio....
    Considerazione personalissima----Tutte le cineserie CASE che sono sul mercato (nomi altisonanti o meno ) si stanno accorgendo che talvolta il cliente ne ricerca anche le sue cover o le pellicole o la batteria di riserva..auricolari ---ecc...queste fan si che se ne personalizzano (cover ) a piacimento...Talvolta si deve ricorrere a Store esterni(vedi le pellicole x Glory 2) o a materiale adattabile....o a batterie maggiorate ecc...Ma il mercato sta diventando TROPPO ed è difficile fare sorpassi----Poi cosa dire basta pochi mesi e la stessa casa lo stesso esce fuori con altre caratteristiche(cpu / 3d/ Lte / 4,5/5 /6 ) -----Certo è difficile farne un confronto.o decidere se comprare o se attendere ...Ma i tempi sono questi....e di più non si può chiedere
    Ultima modifica di Bartali66; 27-08-13 alle 16:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Scusami... Ma non ho capito niente ^_^;

12. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

20071974 (27-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Idem........

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Volevo dire che ogni volta che una casa XYZ mette sul mercato un Terminale dovrebbe dare anche la disponibilità dei suoi accessori.....che regalati (vedi pellicola )..possono fare talvolta la differenza....Ma ripeto Siete TROPPI ed ogni mese /se non prima/ , si immettono sul mercato ogni volta Troppi pezzi che a causa di questa grossa inflazione....i Prezzi sono davvero minimi TRa il *Nuovo * ed il *vecchio *..e fare la scelta è davvero difficile...Almeno x me ....Certo il cellulare dovrebbe servire solo x telefonare ma penso che tra non molto se ne richiederà di fare anche il caffe..

PS @20071974 idem di che ????
    Ultima modifica di Bartali66; 27-08-13 alle 16:26

Pagina 49 di 93 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio