...e da quello che sto vedendo in giro, mi pare che sia anche abbastanza improbabile trovarlo su smartphone in questa fascia di prezzo, sbaglio?
Si, non so quale terminale di questo tipo lo abbia.
Altra curiosità. Il flash LED è proprio così scarso? Perché serve a malapena per fare dei primi piani
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
Qualcuno ad oggi lo ha trovato nero a Uni€uro?
ciao a tutti
siamo sicuri che il segnale 3g si puo switchare tra una scheda e l altra..perche io ho una postemiobile e una scheda 3 ...avevo provato a switchare la connessione dati in 3g ma ho dovuto invertire le schede per far funzionare la scheda della 3
Non si può. Infatti sopra la seconda sia c'è scritto solo GSM.
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
[QUOTE=Polymar77;4233630]E' una normativa europee riguardante le emissioni di onde radio... o almeno è quello che ho letto in giro.
Comunque... mettiamo che hai due schede H3G. Una delle due sarà sotto copertura 3, l'altra sarà in roaming su TIM. La connessione dati chiaramente la devi impostare su quella che decidi di tenere in 3G. I due numeri saranno comunque raggiungibili entrambi. Quando una delle SIM è occupata in conversazione, l'altra risulterà SPENTA (non sarai quindi raggiungibile). Questo perché sono dei dual sim dual standby (DSDS)
da questa cosa che ho letto sembrava che si potesse scegliere quale delle due schede si potesse attivare in 3g senza doverle invertire fisicamente
ok capito il funzionamento
se si ha una scheda tre con dati attivi , e si switchano i dati ad un altra ipotetica sim ,per poi riattivare i dati sulla scheda 3 nel caso fosse fisso su tim basta andare in
impostazioni
altro
reti mobili
operatori di rete
3 ita
scegli automaticamente
e cosi si riattiveranno i dati sulla scheda 3 senza dover far nulla di fisico
Non che sia una funzione essenziale ma poteva essere comoda... Comunque preso ieri a €uronics bianco (nero non è ancora arrivato) come estetica non è male ma ha dimensioni un po troppo generose (soprattutto in altezza) ma si può usare con una mano... Lo schermo mi aspettavo peggio invece è molto buono se lo si tiene dritto... Diventa fastidioso quando si comincia ad inclinarlo, comunque rimane leggibile. Il vero motivo per il quale lo ho preso sono le prestazioni e il sistema operativo e in questo campo e a questo prezzo non ha rivali. Se avessi avuto più budget sarei andato sul nexus 4 ma parliamo di più del doppio del prezzo (perché voglio la garanzia contro danni accidentali)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
salve
non ho ancora trovato opinioni serie del funzionamento del gps in auto....come vi funziona?
è utilizzabile?
grazie
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!