CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 93 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sting61
    Originariamente inviato da lucamana
    Ciao sting61, non senti nulla neanche mettendo il vivavoce o non so, cuffiette, accessori Bluetooth?? A me era successo con un'altro telefono e usando le cuffiette sentivo, infatti era un problema di speaker...
    ...rispondo solo ora ma SI, usando il vivavoce oppure le cuffie riesco invece ancora a sentire l'audio del mio interlocutore... quindi, da quel che intendo, il mio Glory 2 dopo solamente 2 settimane ha un problema agli speaker! Bene, andiamo proprio bene, sono proprio contento
    E si che l'ho acquistato proprio dual sim per via del mio lavoro e affidandomi ad un prodotto italiano per la garanzia e tutto il resto... e adesso cosa dovrei fare?
    Quali sono le procedure da seguire per ottenerne in cambio uno funzionante al 100% il prima possibile e senza stare a perder tempo per l'eventuale riparazione?

L'hardware è lo stesso della maggior parte dei telefoni cinesi... La differenza è che ora lo puoi riportare da dove lo hai comprato e se ti va bene te lo cambiano subito altrimenti va in assistenza ma comunque ci dovrebbe mettere meno della media

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Mi spiace per il malfunzionamento.

In questo caso le opzioni sono 2 :

1 - Recarsi presso il centro assistenza di zona munito di scontrino e affidargli il tuo telefono.
    2 - Recarsi presso il punto vendita in cui hai acquistato il prodotto munito di scontrino e affidargli il tuo telefono.

Io consiglio sempre di portarlo PRIMA dove l'hai comprato e chiedere se fanno questo tipo di servizio.
    Inoltre per sicurezza porterei scatola e accessori tutto bello imballato... anche se ormai sei un po' lungo con i tempi per chiedere una sostituzione.

Non è possibile sostituire il tuo telefono con uno funzionante al 100% senza passare per il centro assistenza perché non è un DOA ed è stato utilizzato.

Che io sappia l'unica azienda che sostituisce i suoi prodotti con dei RIGENERATI con spedizione anticipata è APPLE tramite il pagamento di APPLE CARE o eventualmente del servizio riparazione express che mi pare costi sui 30 o 40 euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A 3 settimane dall'acquisto mi sento di poter fare alcune valutazioni sul prodotto:

Pro
    Batteria buona, mi dura circa 30 ore in condizioni normali con segnali stabili, in viaggio la durata si dimezza, ma comunque resta accettabile. Teniamo presente che è dual sim. Altri modelli più economici , es. l'Huawey Y300, durano più del doppio.
    Schermo e visibilità più che accettabili, i caratteri però hanno i contorni leggermente frastagliati.
    Audio buono anche se non hi-fi.
    Parte telefonica, è un telefono, per ora ottima. Buona ricezione, riesco a sentire gli interlocutori e loro sentono me.
    Wi-fi buono.
    BT buono, accoppiato senza problemi al Parrot dell'auto.
    Esperienza di utilizzo come dispositivo multimediale e navigazione internet gratificante, anche fuori casa, segnale umts permettendo. Macchina reattiva e performante.
    Parte software a corredo completa e senza intoppi.

Contro
    Assenza di qualsiasi tipo di led.
    Assenza connessione hdmi.
    Fotocamera semplicemente scandalosa, propagandarlo come macchina dotata di fotocamera 8mp autofocus equivale a pubblicità ingannevole.
    Assenza sensore magnetico.
    Gps lento nel fixing e molto impreciso, provato con AndroiTs Gps Test, aggancia a stento 7 satelliti dove altri ( sony xperia u, sony xperia neo-v, asus nuvifone a50, huawei y300) ne agganciano velocissimamente 14. Dubito che sia di proficuo utilizzo.
    Materiali costruttivi poveri che danno l'impressione di una certa fragilità.
    Preoccupante l'episodio dell'esplosione della batteria segnalata e documentata dall'altro utente.
    Assistenza e servizio post-vendita dell'italiana Brondi da valutare, speriamo però di non averne la necessità.

Nel complesso l'apparecchio, più che dignitoso, andrebbe, a mio avviso, collocato correttamente in una fascia di prezzo più bassa. L'Huawei Y 300 (testato direttamente), non è dual-sim, avrà una cpu inferiore ma la differenza non è obbiettivamente visivamente percepibile nell'uso normale, scatta foto molto migliori, pur se a 5 mp, e gestisce molto meglio il gps, costa 70 euro in meno (129 € in negozio). Riterrei corretto un prezzo di vendita attorno ai 160 €.

Col mio intervento non intendo denigrare nessuno ma solo indirizzare correttamente i potenziali acquirenti. Se cercate uno smartphone per telefonare, per gestire due sim, per navigare in internet, per fruire contenuti multimediali, forse per i giochi ( che però personalmente non ho provato), il glory 2 è il prodotto per voi. Se vi illudete di poter avere una compatta decente e un gps utilizzabile è forse meglio guardarsi intorno e valutare altri prodotti. Nel mio caso erano due requisiti importanti che hanno influito sulla scelta per cui mi ritengo parzialmente deluso.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    L'hardware è lo stesso della maggior parte dei telefoni cinesi... La differenza è che ora lo puoi riportare da dove lo hai comprato e se ti va bene te lo cambiano subito altrimenti va in assistenza ma comunque ci dovrebbe mettere meno della media[/URL]
    ...purtroppo l'ho acquistato on-line sul sito della Unieuro... quindi non posso riportarlo indietro al negozio (mi è stato spedito dal centro Unieuro di Piacenza che è il centro Divisione E-Commerce).
    Non mi resta altro che ricorrere all'assistenza ma dovrei comunque chiedere un telefonino dual sim sostitutivo nel frattempo... ho impegni di lavoro improrogabili e i due numeri mi servono come l'aria!

Androidiano L'avatar di lucamana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Portalo comunque all'unieuro con la fattura! Vedrai che ci pensano loro...

G-Smart T600

HTC TATOO (Click)

Nokia C6-00

Huawei U8650

Samsung Omnia W - i8350

Brondi Glory 2

Nokia lumia 650

Huawei G750-U10 --> T00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamana Visualizza il messaggio
    Portalo comunque all'unieuro con la fattura! Vedrai che ci pensano loro...[/URL]
    Vado oggi stesso... vediamo un po' e speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa che tipo di auricolare ba bene per questo telefono? Perché gli originali sono osceni ma on casa ho due coppie di in ear Samsung ma se spingo lo spinotto in fondo so sente malissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul prezzo io lo trovo giusto così. Lo paragoni a un telefono mono sim che costa 129€. Per usare due sim quindi con lo stesso telefono devi spendere 258€ perché ne devi avere due e senza contare la rottura di avere due telefoni al posto di uno

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ligos, credo che il problema siano gli auricolari Samsung. Se ci provo quelli dell'S3 sento tutto come fosse sott'acqua. Con quelli Apple o qualsiasi altro auricolare si sente tutto bene.

Ho notato che se sulla regolazione volume degli auricolari Samsung premo il pulsantino "quadrato", si sentono bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È vero! Se premi il tasto si sentono bene. Adesso che mi ci fai pensare avevo lo stesso problema col lamia 800....ma pensa te...

Pagina 25 di 93 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio