si per la garanzia
Bartali66 (18-08-13)
Ahhh si certo....ma per varie letture fatte il questo od altri forum un cellulare non è ^appetibile ^ se non si pò rootare(anche xchè cosi facendo si possono ^rettificare certe apn ....) poi o cosi o accettare quello che si compra/ ho visto che (esempio ) una certa marca di tablet Ita(sich) ha problem xchè non ha plystore installato ma quando da Tablet è passato ad uno Smphad è stata la prima cosa che più ha interessato un pò tutti....(lo aveva !!!!)...quindi come vedi questo mondo è strano.....
In ogni modo grazie della tua info......
ciaoo
lelo, mi dici con che app hai fatto quegli screenshots?
non ce bisongo un app, tasto accensione volume giu![]()
Bartali66 (18-08-13)
Scusa, non intendevo l'app per fare gli screenshots, ma proprio l'app per vedere la memoria nel dettaglio. :-)
a perdonami non avevo capito
si chiama disk usage
IO uso Android assistant ...(Ovvio meno importante .)..ma ho anche installa diskU e mi pare ottimo-ma x me che sono terra terra (non me ne vanto) And/ass mi sembra piu completo
Ps-Se può servire ho anche istallato RED Screen off (gratis) ottimo
Ultima modifica di Bartali66; 20-08-13 alle 15:55
scusate,ma con due sim,come si commuta la quella da usare per chiamare?pensavo che fosse necessario commutare in risorse dall'una all'altra.ma mi rimane quella di prima..grazie
Impostazioni -> gestione SIM puoi sceglierere la priorità x chiamate e messaggi oppure se recidere al momento della chiamata... Puoi anche scegliere per un determinato contatto che SIM usare..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
G-Smart T600
HTC TATOO (Click)
Nokia C6-00
Huawei U8650
Samsung Omnia W - i8350
Brondi Glory 2
Nokia lumia 650
Huawei G750-U10 --> T00
Bartali66 (20-08-13)