CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Di sicuro non quelle di sistema. Credo che riguardi le app che sono stare "spostate" dalla memoria interna a quella del telefono in precedenza.

    Per quanto riguarda la connessione. Collegandolo al PC non succede nulla. Se però apri la tendina trovi un pulsante con scritto "Tocca per altre opzioni USB". Lo tappi e trovi queste 5 opzioni :

    CONNETTI COME

    - Memoria USB
    - Dispositivo multimediale
    - Fotocamera
    - Solo carica

    CONNETTI COME CD-ROM

    CD-ROM integrato

    Di default dovrebbe essere come "solo carica".

    Tu cosa cerchi di preciso?
    OK! Come dispositivo multimediale viene riconosciuto tranquillamente e si possono scambiare file. Risolto anche per la fotocamera, senza danni. Grazie
    C'è possibilità di diminuire la compressione delle foto salvate?
    Ultima modifica di folena; 20-07-13 alle 09:41

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma per aumentare un po' la qualità, dici?
    Ultima modifica di Polymar77; 20-07-13 alle 10:03

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Ma per aumentare un po' la qualità, dici?
    Si. Per essere 8 Mp sembrano 3 Mp interpolati via software. Immagini pixelate a grandezza naturale. Mi pare un "problema" simile a quello dell'Alcatel OT 997d gemello del Glory 1. D'altronde la fotocamera è rimasta la stessa. Per il cellulare dell'altro brand alcuni utenti consigliavano di cambiare l'applicazione fotocamera e/o scattare a 5Mp

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sì, la qualità della fotocamera da 8mp di questi telefoni non è il massimo. Quella da 12 del Gladiator era sorprendente, ma le altre...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Bartali66 (20-08-13)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per la veloce ed esaustiva risposta relativa alla cancellazione del registro chiamate e pongo subito due altri quesiti: vorrei sapere se è possibile (e in caso affermativo come si fa) assegnare due diversi motivi musicali (tra quelli disponibili nello smartphone) per le chiamate in arrivo in modo da distinguere quelle della sim1 da quelle dalla sim2.
    Ancora, si possono spostare le applicazioni scaricate ed installate nello smartphone sulla sdcard esterna da 32gb che ho inserito? Se si, quale app è meglio usare per svolgere tale compito?
    Ultima modifica di sting61; 20-07-13 alle 12:04

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...dimenticavo... ho creato l'account per poter leggere sullo smartphone le email che normalmente apro sul mio pc in ufficio, ma non ho trovato traccia dell'opzione che mi permetta anche di poterle cancellare dallo smartphone ma di lasciarle comunque sul server.
    In pratica, sul tablet della Samsung tanto per citare un esempio, dopo aver letto le mie email posso tranquillamente eliminarle senza pericolo di perderle definitivamente perchè nelle impostazioni "server posta in arrivo" c'è un opzione che permette di scegliere se "eliminarle definitivamente" oppure eliminarle ma "lasciandole sul server"... questa opzione sul Glory 2 non l'ho trovata quindi se leggo e poi elimino le email mentre sono fuori per lavoro, al mio rientro in ufficio non le ritrovo più quando apro nuovamente la mail dal computer fisso...!
    C'è un modo per risolvere questo problema?

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti su nessuna delle due domande perché non uso una seconda SIM e utilizzo gmail come account di posta e app per la gestione delle mail sul telefono.

    Prova a vedere se qualche client mail alternativo sullo store ti risolve il problema. K-mail dicono non sia male.
    Ultima modifica di Polymar77; 20-07-13 alle 12:40

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio comunque... sempre veloce e disponibile nelle risposte!

    Approfitto ancora... Potresti cortesemente indicarmi la corretta procedura per fare in modo di installare le varie apps sulla scheda SD-Card esterna da 32Gb che ho inserito nello smartphone?

    Io sono entrato in IMPOSTAZIONI - MEMORIA - PERCORSO DI INSTALLAZIONE... A questo punto non sono sicuro se è giusto scegliere l'opzione MEMORIZZAZIONE SU DISPOSITIVO INTERNO oppure MEMORIA TELEFONO per sostituire IMPOSTAZIONI DI SISTEMA (che è quella di default) per far si che le nuove applicazioni si installino nella SD-Card appunto evitando di rubare ulteriore spazio memoria a quella standard.

    Tra l'altro c'è subito sotto l'altra opzione DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO impostato di default su MEMORIA TELEFONO... se anche in questo caso provo a scegliere l'altra opzione SD CARD mi esce un avviso che recita: "Warning! La posizione di scrittura APK verrà modificata, è necessario un reboot, e le APK installate precedentemente andranno nuovamente installate. Continuare?"

    Quindi non ho ancora fatto nulla e vorrei prima il suggerimento giusto da chi ne sa molto più del sottoscritto per evitare di fare danni!

    P.S: Usando invece l'app AppMgr Pro III ho potuto constatare che si riesce SI a spostare alcune apps ma in realtà solamente su Scheda SD interna (ovvero nella memoria che fa parte, sempre e comunque, di quella base del telefonino) mentre non c'è modo di spostarle sulla Scheda SD-Card esterna! Infatti l'app riconosce 1,7Gb totali di memoria disponibile su scheda SD e 1008,29Mb totali per quanto riguarda il rimanente spazio memoria diviso tra archivio interno e sistema. Nessuna traccia in questo caso dei 29,31Gb della Scheda SD-Card esterna.
    Ultima modifica di sting61; 21-07-13 alle 23:02

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto, molto bene. Mi iscrivo in questa discussione perchè sto aspettando che esca la versione nera in negozio per poterlo acquistare.

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    La versione nera arriverà a brevissimo nei negozi.

    Sting, ti rispondo da casa che ora sono al mare. :-)

Pagina 6 di 93 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy