CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 93 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho visto oggi all'unieuro sotto casa il glory 2.
    sto valutando l'acquisto, e non mi sembra male, anche se a qualche decina di euro in meno si trovano i cinafonini con caratteristiche analoghe (e componentistica sostanzialmente identica... ma assistenza inesistente), e per quanto MI riguarda (per quello che sto cercando) se la batte anche con il samsung s duos...

Paragonato ad un modello NGM di costo vicino (prezzo unieuro, capiamoci), mi è parso meglio rifinito l' NGM. Del glory2 non mi è piaciuto il tasto di accensione un po' ballerino.
    Parlo solo di estetica, chiaramente.
    Per il resto mi è apparso in linea con tipologia e costo.

volevo chiedere al buon polymar: quanto è resistente il display di questo telefono? Ho due figli piccoli che "tengo a bada" facendo vedere loro i video sullo smartphone, quindi puoi immaginare le cadute... Il sony xperia mini che ho ora ha retto bene, ma ha dalla sua una compattezza invidiabile, per cui difficilmente tende a rompersi per torsione...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Giosimar, non ti so dire quanto è resistente il telefono.
    Non ho figli a cui farlo testare. :-)
    Il display è "normale". Non è un corning o un dragon trail.
    Però scusami, hai un range molto ampio. Mi dici che il telefono se la batte con il Samsung S duos, ma stiamo parlando di un telefono single core da 1 ghz e 512mb di ram vs un quad core da 1.2 ghz e 1 GB. Hai una forbice bella ampia, eh?

A questo punto posso chiederti qual'è l'NGM "pari prezzo" che hai visto? :-)
    Ultima modifica di Polymar77; 22-07-13 alle 08:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho acquistato 3 giorni fa. Premetto che non sono uno smanettone e non ho grosse pretese, ma posso esprimere un mio giudizio. Il telefono da un punto di vista costruttivo è nella media e paragonato con il mio smartphone precedente, cioè un HTC Wildfire, sembra di un altro pianeta. Se prima per scaricare un'applicazione anche di pochi mega impiegavo un'eternità ora il tutto avviene in pochissimi secondi. Il collegamento alla rete Wi-fi di casa è immediato. Rispetto al mio telefono precedente, quindi, posso dire che il Glory 2 sembra una "Ferrari". Concludendo, sono molto soddisfatto, per ora, dell'acquisto. Ritengo che il Glory 2 abbia un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Spero solo che nel tempo non dia problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Giosimar, non ti so dire quanto è resistente il telefono.
    Non ho figli a cui farlo testare. :-)
    Il display è "normale". Non è un corning o un dragon trail.
    Però scusami, hai un range molto ampio. Mi dici che il telefono se la batte con il Samsung S duos, ma stiamo parlando di un telefono single core da 1 ghz e 512mb di ram vs un quad core da 1.2 ghz e 1 GB. Hai una forbice bella ampia, eh?

A questo punto posso chiederti qual'è l'NGM "pari prezzo" che hai visto? :-)
    di NGM ho visto mi pare l'infinity e un wilco.

la resistenza del telefono a torsioni e urti è un aspetto per me abbastanza importante, per cui preferisco uno schermo un po' più piccolo ma meno prono a possibili rotture ad uno più grande e più fragile (tanto che sto valutando anche qualche modello "rugged"). Della potenza della cpu e della quantità di memoria mi interesso relativamente: alla fine con lo smartphone apro 2-3 applicazioni contemporaneamente, controllo gmail, faccio qualche video/foto, potrebbe capitarmi di leggere qualche documento pdf, e soprattutto telefono.
    Poi, ovvio che guardo tutte le caratteristiche tecniche, ma il "valore" che dò a determinati parametri non è "assoluto".
    Tanto per capirci, se non avessi necessità di un telefono dual sim, non penserei mai di cambiare il "vecchio" sony xperia mini che ho ora e che con i suoi 600 MHz e 256 mega di ram mi sta un po' strettino, ma che ogni tanto subisce senza problemi tutto il mio peso quando lo dimentico nella tasca posteriore dei pantaloni ed entro in macchina sedendomici sopra. Per questo motivo considero anche l' S duos come "papabile", perché tascabile anche se, temo, troppo sottile.
    Diciamo che dò un valore elevato a: qualità del segnale telefonico-umts, qualità audio della telefonata, luminosità-qualità del display (ma non sto lì a strapparmi i capelli per la risoluzione non fullHD), resistenza meccanica, batteria-consumi, costo, assistenza post-vendita.
    Altre caratteristiche le valuto, ma "valgono" di meno. Il GPS, ad esempio, non credo di averlo mai attivato...

...ora che ci penso: come sta messo il glory2 con il tethering? Poiché sono arrivato al quarto o quinto dispositivo mobile che uso wireless con il portatile, suppongo che alla lunga diventerà una stufetta (come tutti, e sotto questo aspetto il sony è imbarazzante...) ma questo rende instabile il segnale wifi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questa mattina la Brondi mi ha risposto dicendo che i Glory 2 per ora si trovano da Unieuro cosi sono andato in un centro ed ho preso il Glory 2 bianco
    L'avrei preferito nero,ma siccome è disponibile solo bianco ......questi sono i miei pareri dopo i primi minuti.
    Come costruzione è ben fatto. Il feed della vibrazione della tastiera è ottimo . il touch è molto preciso e reattivo. La fluidità è eccezionale,almeno pari al galaxy nexus che ha mio fratello ma......il display non si avvicina minimamente agli amoled ma anche gli IPS di altri terminati credo siano superiori.gli angoli di visualizzazione non sono molto elevati. Scalda parecchio vicino alla fotocamera dove credo di sia la CPU.
    Però mi piace e credo lo riprenderei,però nero . E una questione di gusti ma bianco lo vedo più come un giocattolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

La pensiamo esattamente allo stesso modo. Mi raccomando di conservare lo scontrino per la garanzia! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    La pensiamo esattamente allo stesso modo. Mi raccomando di conservare lo scontrino per la garanzia! :-)
    Ho fatto anche la garanzia per danni accidentali che copre tutto per un anno a 34€. Per cui se dovessi rifarlo un po troppo,faccio che rompere il display

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rifarlo =rigarlo ahahahaha

Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho già fatto oltre due ore di chiamate e non ha mai perso il segnale, anche dove di solito col precedente alcatel s'pop non riuscivo a chiamare, col Glory 2 ci sono riuscito, sarà un caso?
    Il display , anche se non a livelli di Amoled o di IPS montati su telefoni da 400 e passa €, si vede bene sotto il sole e i 240PPi sono più che sufficenti per non vedere le scritte sgranate. Certo, se mettete l'occhio a qualche centimetro dal display, i quadratini si vedono ma nell'uso normale è tutto ok.
    Oggi ho anche provato il gps e con l'aiuto della connessione 3g ha fixato subito.quindi mi chiedo, se la piattaforma è Cinese, come mai non ho avuto i problemi che hanno tutti i vari cloni di s3 o s4? La piattaforma non è la stessa?
    Volume suonerie decisamente alto ma volume vivavoce e voce del gps molto bassa.la cosa è strana perchè se le suonerie sono alte, non capisco come mai il vivavoce e il gps debbano essere basse.
    Per ora mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto in base a quanto ho pagato. la garanzia supplementare mi è costat 39.99€, non 34€ ma per come sono fatto io, meglio avercela anche perchè ho diritto ad cellulare in comodato d'uso gratuito nel caso lo rompessi .
    Ora chiedo qualcosa a te Polymar. Il telefono lo comprano direttamente in Cina oppure comprano i pezzi e lo assemblano in Italia? Come si comporta la Brondi con la garanzia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Eccomi qua.

Come quasi tutte le aziende operanti nel mondo dell'elettronica di consumo, non assembliamo più nulla in Italia. Il prodotto però viene selezionato da persone qualificate che effettuano frequenti viaggi in Cina e visitano svariate fabbriche prima di trovare un telefono con un rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.

Per quanto riguarda l'assistenza, Brondi offre due anni di garanzia COMMERCIALE sui prodotti scontrinati (1 anno in caso di fattura). E' buona norma conservare lo scontrino e la scatola del telefono con gli accessori.
    Lo scontrino E' FONDAMENTALE per far valere la garanzia... e su questo sono, giustamente, molto fiscali.
    L'imballo è necessario per quanto riguarda la telefonia fissa, le ricetrasmittenti e tutto ciò che non è telefonia mobile. Non è vincolate per i cellulari (i centri di raccolta ritirano solo il telefono, senza batteria), ma se lo conservate è meglio, fidatevi di me.

In ultimo, prima di andare da un centro di raccolta con il prodotto guasto, vi consiglio di fare un salto dove l'avete comprato per vedere come procedere. Spesso i punti vendita Unieuro, Mediamarket eccetera effettuano anche un servizio di gestione assistenza che non funziona affatto male.

E il prossimo che viene a dire che Brondi non sa cosa voglia dire la cura del cliente come succede sulla pagina FB, gli sego le dita :P

Pagina 8 di 93 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio