Sono un pelo indeciso tra questo e l'acer e2 duo che costa uguale ma ha il display un pelo più risoluto. Ho però sentito che la batteria non dura niente e poi un prodotto Italiano è sempre preferibile
Sono un pelo indeciso tra questo e l'acer e2 duo che costa uguale ma ha il display un pelo più risoluto. Ho però sentito che la batteria non dura niente e poi un prodotto Italiano è sempre preferibile
@sting61
Premetto di nuovo che non sono un gran smanettone, quindi prendi con le pinze quello che dico.
Da quello che ho capito con Android non puoi installare COMPLETAMENTE una app sulla memoria telefono o sulla SD Card (a meno che non fai il root, cosa che io non so fare), ma qualche file deve necessariamente avere come percorso la memoria interna.
Detto questo, devi andare in Impostazioni - > memoria - > disco di scrittura predefinito e selezionare SD Card.
Come hai detto ti verrà quel messaggio di avviso.
Quello sta a significare che il percorso di installazione delle applicazioni cambierà e TUTTE le applicazioni che avevi spostato o installato precedentemente sulla memoria del telefono dovranno essere reinstallate (perché il telefono le andrà a cercare in un percorso che non esiste più).
Io l'ho fatto ieri sera per risolvere il problema della fotocamera di folena. Le ho dovute reinstallare, ma ci è voluto poco e almeno a me hanno conservato TUTTE le impostazioni e i file salvati (probabilmente la disinstallazione non le cancella... boh).
Una volta fatto questo non ho capito con che criterio il telefono sceglierà cosa installare e dove, ma ho provato a scaricare un gioco da 400 mega e me l'ha messo direttamente sulla SD (o meglio 15 mb nella memoria interna e 400 sulla sd).
Nel caso in cui volessi fare una verifica manuale puoi andare in impostazioni -> applicazioni, spostarti sul tab scheda SD e vedere quali applicazioni sono lì e quali no.
In più dallo store puoi scaricare app gratuite tipo app2sd con le quali puoi decidere cosa spostare.
Spero di esserti stato utile.
@Ligos
E' come chiedere all'oste se il vino è buono, però![]()
L'Acer ce l'ha un mio collega (di un'altra azienda). La batteria del Glory dura decisamente di più. L'altro giorno eravamo in giro insieme per lavoro. Con lo stesso utilizzo il suo è "morto" alle 16 ed il mio ha resistito fino alle 19 (fuori casa dalle 7 del mattino, solo telefono, sms, mail, web e social... niente giochi).
Per il resto non mi sento di darti consigli perché non voglio avere sulla coscienza un tuo pentimento.
Il prodotto italiano (o comunque non import) è sempre preferibile per l'assistenza e la garanzia. E se conservi confezione e scontrino dei prodotti Brondi, sei coperto da 2 anni di garanzia COMMERCIALE. Poi per carità, l'utente deluso c'è sempre, soprattutto su internet (su cui scrivono praticamente solo loro).
Edit : forse il mio collega però ha l'E1. Ho visto che esteticamente sono molto simili.
Ultima modifica di Polymar77; 20-07-13 alle 20:04
Ho visto una prova del modello E2 e sembra che dalla sim1 prenda meno.
Questa mattina sono andato al mediaworld di Moncalieri che dista in linea d'aria 1 km dalla sede Brondi Moncalieri ma quando ho chiesto info sul telefono in questione mi hanno guardato in modo strano......chissà quando arriverà.......
I miei l'hanno ordinato tutti! :-)
Se non è che l'Alcatel 6010d ha solo 512 MB di RAM, avrei preso quello.
Sei di Torino e non compri Brondi... Vergogna. :P
Se non me lo vendono ! Ahahahah scherzi a parte, la prossima settimana parto per le ferie e lo devo prendere . se non trovo il glory 2 vedo qualcos'altro.
Sono di Torino e guido Fiat :-)
ahahah. Hai ragione. Se vuoi domani li chiamo e provo a capire dove lo puoi trovare nei paraggi![]()
Ci provo.![]()