Fatto, grazie! Ne ho di cose da scoprire ma non capisco perchè tante cose i manuali non le spiegano.
Fatto, grazie! Ne ho di cose da scoprire ma non capisco perchè tante cose i manuali non le spiegano.
Gravissimi problemi per le batterie di Galaxy S4: si gonfiano e perdono drasticamente efficienza | Hardware Upgrade
ammetto che la mia è, più che altro, una provocazione.
Ultimamente è sorto un problema: il telefono è come se andasse in crash, si riavvia da solo almeno 4/5 volte al giorno... Qualcuno può aiutarmi a capire cosa puo essere?
Salve a tutti. Da un paio di giorni mi appaiono 2 piccole icone nell'angolo in alto a sinistra di cui non conosco il significato. La prima è un quadratino bianco contenente una M, la seconda è sempre un quadratino bianco con sul lato superiore un semicerchio che la fa assomigliare ad una borsa con manico e contiene un triangolo nero col vertice rivolto a destra. Che cavolo significano? Grazie.
Una è una mail di gmail, l'altro credo sia un aggiornamento di una applicazione.
...
ma una rom alternativa per questo dispositivo? magari per risolvere il problema dello spazio.. Praticamente non ci posso fare nulla nonostante abbia impostato la Sd come memoria predefinita e tutte le app sono li sopra.. dice sempre spazio in esaurimento
Originariamente inviato da gennyna
Hai ragione, molti file vanno sempre li.. Comunque con un clean della cache di solito si risolve
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Euronics del centro coop adriatica di chieti, hanno la cover sia bianca che nera
Ultima modifica di brag; 28-10-13 alle 17:30