CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 93 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985
    Come vi trovate col brondy? Ho visto ieri un inserzione sul brondy ora quanto costa?

Il Glory 2 va più che bene a lungo termine le prestazioni sono sempre ottime con tante app... I difetti li puoi leggere andando indietro nella discussione: principalmente display di qualità e risoluzione medio - bassa (ma consuma davvero poco, luminosità buona anche al minimo) solo 1gb interno riservato alle app (risolvibile in parte con sd esterna), dimensioni e peso generosi, diciamo quanto un 5" ma la larghezza è nei limiti del l'usabilità con una mano (per le mie mani piccole si usa bene con SwiftKey) e, difetto più grande la fotocamera in qualsiasi condizione (ma peggio al buio) che è buona solo per le macro.. I documenti o gli oggetti di piccola - media dimensione di possono fotografare bene con condizioni di luce buona. Pro :tutto il resto, prestazioni, sistema operativo ricezione etc.

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato francesko94 per il post:

pirata_1985 (11-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Finalmente qualcuno che in qualche modo ha a che vedere con la brondi!!
    Riesci a rispondere a questo mio quesito?
    ho acquistato un glory 2 l'11 agosto, il 9 ottobre è morto improvvisamente. mi hanno consigliato di effettuare un hard reset, ma nulla da fare. un mese fa l'ho portato al centro assistenza di bergamo. non ho più notizie. la scorsa settimana ho contattato la brondi che mi dice che attualmente (5 novembre) e' giunto ai nostri tecnici che lo stanno controllando" e mi rilascia il telefono di una ditta (sst service) di chissa' dove che ovviamente non risponde mai al telefono (innumerevoli e costose telefonate al numero 0862 ecc ecc. che durano tre minuti e 45 in attesa e poi si interrompono da sole). Ho bisogno per lavoro del telefono, sono deluso di come mi stanno trattando, in fin dei conti ho pagato 200 euro tre mesi fa per un prodotto che da un mese non so neanche dove sia e quando me lo ridaranno.
    sapresti almeno dirmi quanto mi faranno aspettare ancora?
    Mi sento preso in giro, mi aspettavo almeno un chiarimento dall'azienda ma niente, venerdì ho mandato loro una mail di fuoco, ma se ne sbattono. che vergogna. ora per necessità professionali sono costretto a dover comperare un nuovo telefono. E' proprio vero che chi più spende, meno spende! MAI PIU' CON BRONDI, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cotedone per il post:

pirata_1985 (12-11-13),sfivin (11-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotedone
    Finalmente qualcuno che in qualche modo ha a che vedere con la brondi!!
    Riesci a rispondere a questo mio quesito?
    ho acquistato un glory 2 l'11 agosto, il 9 ottobre è morto improvvisamente. mi hanno consigliato di effettuare un hard reset, ma nulla da fare. un mese fa l'ho portato al centro assistenza di bergamo. non ho più notizie. la scorsa settimana ho contattato la brondi che mi dice che attualmente (5 novembre) e' giunto ai nostri tecnici che lo stanno controllando" e mi rilascia il telefono di una ditta (sst service) di chissa' dove che ovviamente non risponde mai al telefono (innumerevoli e costose telefonate al numero 0862 ecc ecc. che durano tre minuti e 45 in attesa e poi si interrompono da sole). Ho bisogno per lavoro del telefono, sono deluso di come mi stanno trattando, in fin dei conti ho pagato 200 euro tre mesi fa per un prodotto che da un mese non so neanche dove sia e quando me lo ridaranno.
    sapresti almeno dirmi quanto mi faranno aspettare ancora?
    Mi sento preso in giro, mi aspettavo almeno un chiarimento dall'azienda ma niente, venerdì ho mandato loro una mail di fuoco, ma se ne sbattono. che vergogna. ora per necessità professionali sono costretto a dover comperare un nuovo telefono. E' proprio vero che chi più spende, meno spende! MAI PIU' CON BRONDI, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!

Non te la prendere troppo, è così con tutte le aziende a parte le più grandi che hanno enormi capitali fa investire nell'efficienza dei servizi.. E certe volte neanche quelle (non so se ti è mai capitato di mandare un Nokia in assistenza). Il problema è che per evitare costi proibitivi non sostituiscono subito il dispositivo ma prima controllano che il problema sia effettivamente dovuto a un difetto di fabbrica (non è andato in acqua etc) poi procedono a ripararlo ordinando i singoli pezzi (che come tutto arrivano dalla Cina e dubito che abbiano uno stock per ogni singolo pezzo qui in Italia) infine fanno qualche piccolo test e lo rispediscono.. La procedura è lunga... Meglio di devices cinesi (basti pensare quanto costa e quanto ci mette la dogana a far transitare tutto) ma non sono apple che ti spedisce a casa il prodotto ricondizionato senza neanche controllare il tuo perché in fin dei conti gli conviene dato che hai già pagato 3 volte il valore dei pezzi

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ragazzi giusto per tenervi informati ho appena ricevuto la custodia per brondi glory 2 ed è davvero ben fatta! sia nei materiali e sia di design!!!
    Ultima modifica di mago988; 13-11-13 alle 17:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per ottenere i permessi di root che guida mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a sei settimane dallo spegnimento del mio glory 2 ancora nessuna notizia dalla brondi... no comment. Comunque non potendo più aspettare ho sfruttato un x day con mega offerte sul sito di mediaworld e ho comperato a 171,90 Euro (più dieci euro di spedizione) un HUAWEI ASCEND G 615. pagato meno del glory 2 (io lo usavo con una sola sim), basta prenderlo in mano per capire che è tre gradini sopra quella merda di brondi. Quando poi l'ho acceso mi sono chiesto il perchè sono andato a buttare duecento euro nel glory: non ci sono paragoni, schermo HD, fotocamera buonissima rispetto alle foto mediocri del glory, veloce e fatto meglio anche nei dettagli. ma vaffanculo alla brondi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotedone
    a sei settimane dallo spegnimento del mio glory 2 ancora nessuna notizia dalla brondi... no comment. Comunque non potendo più aspettare ho sfruttato un x day con mega offerte sul sito di mediaworld e ho comperato a 171,90 Euro (più dieci euro di spedizione) un HUAWEI ASCEND G 615. pagato meno del glory 2 (io lo usavo con una sola sim), basta prenderlo in mano per capire che è tre gradini sopra quella merda di brondi. Quando poi l'ho acceso mi sono chiesto il perchè sono andato a buttare duecento euro nel glory: non ci sono paragoni, schermo HD, fotocamera buonissima rispetto alle foto mediocri del glory, veloce e fatto meglio anche nei dettagli. ma vaffanculo alla brondi!!

Mi dispiace per la tua esperienza, a questo punto spero di non aver mai bisogno dell'assistenza brondi (mi sono fatto l'assicurazione di euronics) comunque spera di non aver bisogno di assistenza neanche da Huawei, io ho mandato un telefono in assistenza da un privato (assistenza Huawei non esiste in Italia) e mi hanno comunicato che il problema non si può risolvere (e non mi hanno restituito il cellulare)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunico che oltre alla flip cover originale è disponibile la batteria per soddisfare anche i più esigenti (a me dura tranquillamente una giornata con uso intenso)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Probabilmente a parte Apple sono tutti così. Ieri ero in un negozio di una nota catena e c'era un cliente che stava facendo il diavolo a 4 perché il suo LG si era rotto dopo 10 gg ed erano 5 mesi che faceva avanti e indietro dall'assistenza.

Ho un altro amico a cui si è gonfiata la batteria dell'S4. Gli è stato ritirato il telefono 1 mese fa e non ancora gli torna indietro (bastava dargli una batteria nuova).

Le aziende si affidano a delle ditte esterne per le riparazioni... Non sono sempre consapevoli di quello che succede.

Se scrivete una mail al servizio clienti dell'azienda, questa deve interfacciarsi con il customer care dell'azienda riparatrice.
    Non sempre si riescono ad avere risposte immediate, non sempre si ha la possibilità di gestire tutto.

Lo so che sono situazioni spiacevoli e capisco comunque lo stato d'animo. :-(
    Ultima modifica di Polymar77; 19-11-13 alle 08:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono d'accordo, e come ho già avuto modo do rispondere, secondo me dobbiamo solo sperare che a prescindere da marca e modello funzionino per un annetto, tanto poi li cambiamo. comunque non è giusto trattare la gente così, se avessimo una vera associazione di categoria (non quelle farse che abbiamo in italia), noi consumatori saremmo più tutelati. io farò così: quando tornerà il mio brondi lo terrò nel cassetto e lo userò come "muletto" attendendo che l'altro eventualmente torni indietro. purtroppo se lo usi per lavoro bisogna fare così e averne sempre uno di scorta.

Pagina 72 di 93 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio