offtopic: qualcuno mi vende il glory 2? ho un luxury 3 comprato da poco ma ho voglia di provare il glory 2..chi vuole permutare si faccia avanti..grazie e scusate l off topic![]()
offtopic: qualcuno mi vende il glory 2? ho un luxury 3 comprato da poco ma ho voglia di provare il glory 2..chi vuole permutare si faccia avanti..grazie e scusate l off topic![]()
Dipende di dove sei, io lo vendo ma non permuto 140 € ed è tuo!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ovviamente pari al nuovo comprato a settembre scontrino garanzia pellicola ecc
sono della campania provincia di salerno...io vorrei fare na permuta il mio ha 7 giorni di vita....a me piace fare scambi generalmente...
Guarda se ti interessa senza scambi, io lunedì sera o martedì passo da Salerno per lav, vengo da Napoli, fammi sapere
Ma con questo smartphone è possibile vedere SKY? Sono abbonato, ho attivato SKY GO ma poi non capisco come vederlo sul BRONDI, trovo solo indicazioni per SAMSUNG o IPOD.
Segnalo che ora il Glory 2 è disponibile al prezzo più basso su e-bay a 159€
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Per 159 Euro lo consiglio veramente a tutti. Trovare un Samsung o altro con le medesime prestazioni lo paghi il doppio!
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta, ho un problema serio col Glory 2: spazio archivio interno in esaurimento; ho visto che ne avete già discusso ma non ho capito la soluzione. In pratica: dell'archivio interno di 0.98 GB mi sono rimasti solo 8 mega liberi !! Le app occupano solo 113 mb, la cache 1 mb; la mia domanda è: da cosa sono occupati i restanti 850 mb circa ? Naturalmente foto, video ecc. sono tutte su sd, ho già spostato tutto quello che c'era da spostare su sd; anche se avessi i permessi root potrei spostare qualche piccola app che ho ancora nell'archivio interno ma si parla di 20 mb in tutto. Collegando il cell al pc e andando su esplora risorse vedo che, oltre alla scheda sd, il disco del glory è di 1,8 gb circa (ma non erano 4 gb ?) ed utilizzati solo 10 mb; tutto questo spazio libero e il telefono mi si pianta ? Devo buttarlo ?
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie, ciao.