Visualizzazione stampabile
-
In offerta da ieri in occasione del prime day
Fire TV Stick | Basic Edition https://www.amazon.it/dp/B01ETRGE7M/..._hKxtBbV772TTM
Buon proseguimento !!
-
Stesso prezzo classico riservato ai prime, qui invece è per tutti?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Per i prime di solito è 39.99 invece per oggi la compri a 29.99 e comunque parliamo di Prime day che non è per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Stesso prezzo classico riservato ai prime, qui invece è per tutti?
-
Quote:
gianfrinico
Per i prime di solito è 39.99 invece per oggi la compri a 29.99 e comunque parliamo di Prime day che non è per tutti.
Si che é per tutti, é possibile per chiunque fare prime in prova 30 giorni, la si prende, e al 29 giorno ci si disiscrive. Tutto lecito, tutto permesso [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
Quote:
gianfrinico
La memoria vacilla ! Non mi ricordavo 40.. grazie
-
Ragazzi perdonatemi vorrei prenderlo in offerta.... ma.volevo sapere si può mettere skygo e app di iptv?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi perdonatemi vorrei prenderlo in offerta.... ma.volevo sapere si può mettere skygo e app di iptv?
Cerca su Google meglio, credo in casting puoi farlo , IPTV per cosa? Vedere i canali digitali? Comunque un app di IPTV c'è nello store
-
Quote:
leonbeson
Si che é per tutti, é possibile per chiunque fare prime in prova 30 giorni, la si prende, e al 29 giorno ci si disiscrive. Tutto lecito, tutto permesso [emoji6]
Sicuramente, ma considera che c'è anche gente che il mese di prova lo ha già utilizzato.
-
Quote:
Peterd80
Certamente, leggi le guide all'inizio del TD [emoji6]
-
Quote:
leonbeson
Certamente, leggi le guide all'inizio del TD [emoji6]
Ciao ragazzi... mi confermate il funzionamento di Sky Go? Ho provato varie versioni, tra cui quelle indicate, ma nada.
-
Quote:
gabric86
Ciao ragazzi... mi confermate il funzionamento di Sky Go? Ho provato varie versioni, tra cui quelle indicate, ma nada.
Te lo posso confermare, non direttamente dal momento che non ho l'abbonamento ma indirettamente dopo aver appena sentito chi l'ha fatto. Devi solo seguire passo passo le istruzioni della guida per neofiti parte quarta all'inizio di questa discussione. Purtroppo non é ottimizzata per la stick e devi porre attenzione ai vari passaggi e utilizzare un mouse. Facci sapere [emoji6]
-
Quote:
leonbeson
Te lo posso confermare, non direttamente dal momento che non ho l'abbonamento ma indirettamente dopo aver appena sentito chi l'ha fatto. Devi solo seguire passo passo le istruzioni della guida per neofiti parte quarta all'inizio di questa discussione. Purtroppo non é ottimizzata per la stick e devi porre attenzione ai vari passaggi e utilizzare un mouse. Facci sapere [emoji6]
Ok grazie mille leonbeson!
Sono riuscito a installarla... ma all'avvio mi presenta questo messaggio che è praticamente impossibile da saltare.
http://i63.tinypic.com/3520t5e.jpg
Riprovo comunque con calma a rifare i passaggi. Grazie!
EDIT: Come non detto, funziona! Grazie mille ragazzi!
-
Ciao, a voi capita ogni tanto che la Stick visioni a scatto ? Ieri usavo Kodi e non sono riuscito a vedere alcun contenuto del plugin Dplay, ho aperto Prime Video e neanche i film andavano .. però la navigazione nelle app era fluida .
Modern 4g connesso (uso un telefono Android in hotspot) . Per riprova ho guardato un video nella app sul telefono, tutto perfetto.. quindi non era una congestione di rete..
-
anch'io avevo un problema simile. Ho risolto impostando la risoluzione video su 1080p 50hz
-
Quote:
Coseno
anch'io avevo un problema simile. Ho risolto impostando la risoluzione video su 1080p 50hz
La risoluzione della stick o della TV? Se fosse nel secondo caso, non posso intervenire [emoji849]
-
raga ho provato ad installare timvision ma non va, sia l'app postata da voi sia l'app dentro il pacchetto zip di geriko
-
intendevo la risoluzione della stick
-
Quote:
davi12
raga ho provato ad installare timvision ma non va, sia l'app postata da voi sia l'app dentro il pacchetto zip di geriko
Prova con questa https://mega.nz/#!zpBRDQRR!MR6kwivmA...ug3jTwLch0OWws
-
Quote:
anthonytex
A me da errore pacchetto durante l'installazione
-
Quote:
gianfrinico
A me da errore pacchetto durante l'installazione
Ho notato, neanche questa va, è per android 6 purtroppo e la stick ha 5
-
buon giorno a tutti
sono un felice possessore di questa fire stick ma ho solo un problema
non riesco a collegare un HDD di 500gb anche con cavo Y, mi dice che la chiavetta supporta solo hdd in fat32 mentre l'hdd è in ntfs
come posso fare visto che ho film di dimensioni superiori ai 4gb e un fat32 non li supporta
grazie
-
Quote:
luigi1973
buon giorno a tutti
sono un felice possessore di questa fire stick ma ho solo un problema
non riesco a collegare un HDD di 500gb anche con cavo Y, mi dice che la chiavetta supporta solo hdd in fat32 mentre l'hdd è in ntfs
come posso fare visto che ho film di dimensioni superiori ai 4gb e un fat32 non li supporta
grazie
Semplicemente che non puoi fare. Android supporta nativamente fat, devi o riconvertire tutto o farne a meno. La TV non te lo legge l hdd?
-
purtroppo ho una vecchia tv e non legge gli hdd esterni
avevo chiesto qua sul forum perché in un vecchio post un utente poteva leggere hdd da 500gb con la fire stick
-
Quote:
teobronz
Ciao io ho il cavo ad y e funziona sia con una pendrive che con un hd da 500gb non autoalimentato .... Non ho però file video in alta definizione per cui non so come vanno. Al massimo se hai problemi di alimentazione puoi aggiungere un hub alimentato così hai anche più porte usb .. Alcuni usano senza problemi anche hub non alimentato
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ecco il post a cui facevo riferimento
vorrei sapere come fa a leggere un hdd da 500gb se la chiavetta legge solo hdd in fat32 e questo formato non supera i 32 gb!!!!
-
A memoria il limite è solo se formatti da xp .. altrimenti il limite teorico per la formattazione dovrebbe essere 8tb.
Rimane comunque il limite per file più grandi di 4gb
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Esiste anche l'ex fat32 fatto apposta per ovviare al problema mi sembra, prova a formattarlo con quello
Quote:
luigi1973
ecco il post a cui facevo riferimento
vorrei sapere come fa a leggere un hdd da 500gb se la chiavetta legge solo hdd in fat32 e questo formato non supera i 32 gb!!!!
-
ho provato ma non me lo riconosce purtroppo! :unamused2:
-
Provato a fare cosa ??
Io per usarlo sulla stick ho diviso l HD in 2 e quella in fat32 da 200gb va perfettamente
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.
-
Quote:
lyper
Ciao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.
TI rispondo alla seconda domanda.. no. va sempre in standby. o metti un timer esterno che stacca la corrente a una certa ora o niente.
per la prima non dovrebbero esserci problemi, lasciando la stick accesa e se non ci sono problemi di compatibilità con android 5, però guarda bene i parametri di avvio dello standby
-
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato la firestick e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho un problema con l'applicazione Juventus tv, che sono sicuro sia una sciocchezza risolvibile ma non trovo il sistema. In pratica non essendoci la versione fire l'ho installata da tablet con la classica applicazione app2fire, il problema è che si avvia sempre in modalità portrait, quindi viene effettuato uno stretching per adattarla alla tv con il risultato che i menu e la home si vedono malissimo. Poi i contenuti video si vedono normalmente... Per tentare di risolvere questo problema ho provato un paio di app dallo store che forzano l'orientamento orizzontale, se l'app è già aperta il risultato è ottimo, il problema è che se l'app è chiusa in questo modo non si avvia, devo quindi prima rimettere l'orientamento automatico, avviare Juventus tv, poi premere il tasto home e rimettere l'orientamento orizzontale... La cosa è molto strana perché sul tablet funziona perfettamente in landscape. Posto che il problema sarà in fase di progettazione, avete qualche workaround in mente per risolvere il problema?
Grazie a tutti
-
Quote:
simotdi
TI rispondo alla seconda domanda.. no. va sempre in standby. o metti un timer esterno che stacca la corrente a una certa ora o niente.
per la prima non dovrebbero esserci problemi, lasciando la stick accesa e se non ci sono problemi di compatibilità con android 5, però guarda bene i parametri di avvio dello standby
Intendi un timer esterno che spenga sia tv che fire stick? Non si può inpostare un timer di spegnimento dalla stick? Non ho capito se quando spegni la tv si spegne anche la stick o se è indipendente.
Grazie.
-
Quote:
lyper
Intendi un timer esterno che spenga sia tv che fire stick? Non si può inpostare un timer di spegnimento dalla stick? Non ho capito se quando spegni la tv si spegne anche la stick o se è indipendente.
Grazie.
É indipendente, nel senso che se spegni la tv la stick rimane comunque accesa e dopo un tot va in stand by. L'unico modo é togliergli la sua alimentazione (staccare la spina con cui é collegata alla corrente)
-
Quote:
leonbeson
É indipendente, nel senso che se spegni la tv la stick rimane comunque accesa e dopo un tot va in stand by. L'unico modo é togliergli la sua alimentazione (staccare la spina con cui é collegata alla corrente)
E' solo una puntualizzazione, ma se invece di collegarla all'alimentazione, la collegate ad una porta USB autoalimentata della TV, si spegne ed accende insieme alla TV.
Io ho fatto così fin da quando l'ho comprata, e non mi ha mai dato problemi.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
E' solo una puntualizzazione, ma se invece di collegarla all'alimentazione, la collegate ad una porta USB autoalimentata della TV, si spegne ed accende insieme alla TV.
Io ho fatto così fin da quando l'ho comprata, e non mi ha mai dato problemi.
Ciao, Mario
Sicuro? Perché io ho una porta autoalimentata usb sul televisore (testata con hd) ma la stick manco a sentire quello che dici, devo per forza attaccarla alla corrente per farla funzionare
-
Quote:
leonbeson
Sicuro? Perché io ho una porta autoalimentata usb sul televisore (testata con hd) ma la stick manco a sentire quello che dici, devo per forza attaccarla alla corrente per farla funzionare
A meno che io abbia un fantasma in casa che mi apre l'armadio, prende la scatola della TvStick, tira fuori la presa di corrente e la collega alla TvStick a mia insaputa, mi verrebbe da dire che ne sono sicuro !!!
L'unico "inconveniente" è che quando vado a vedere se ci sono aggiornamenti software, e li installo, mi esce un avviso che mi dice che sarebbe meglio farlo solo se la stick è collegata alla presa di corrente. Io, come detto prima, non l'ho mai collegata alla presa di corrente, e ad oggi non ho mai avuto alcun inconveniente.
Magari la mia porta USB e la tua hanno voltaggi differenti.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
A meno che io abbia un fantasma in casa che mi apre l'armadio, prende la scatola della TvStick, tira fuori la presa di corrente e la collega alla TvStick a mia insaputa, mi verrebbe da dire che ne sono sicuro !!!
L'unico "inconveniente" è che quando vado a vedere se ci sono aggiornamenti software, e li installo, mi esce un avviso che mi dice che sarebbe meglio farlo solo se la stick è collegata alla presa di corrente. Io, come detto prima, non l'ho mai collegata alla presa di corrente, e ad oggi non ho mai avuto alcun inconveniente.
Ciao, Mario
Grazie per la puntualizzazione Mario
-
Quote:
bonmario
Più che il voltaggio, è l'amperaggio che potrebbe fare la differenza.
Ciao, Mario
-
Il tutto nasce dalla possibilità di programmare registrazioni quando sono fuori casa. Quindi tv spenta ma la stick deve essere accesa altrimenti la registrazione non partirebbe. Grazie mille per le puntualizzazioni
-
So che per alimentare la stick occorrono 5.25v @ 1A..le porte USB Delle TV spesso tengono 0.5A quindi nulla da fare. Alternativa sono le prese con distacco a comando ( si trovano a volte anche da Lidt o Eurospin, sono 3 e vengono 20 euro.) Però devi tenere con te il telecomando fornito con esse a portata di mano. Non ho mai provato app con timer di spegnimento, anche perché temo necessitano root
Quote:
lyper
Il tutto nasce dalla possibilità di programmare registrazioni quando sono fuori casa. Quindi tv spenta ma la stick deve essere accesa altrimenti la registrazione non partirebbe. Grazie mille per le puntualizzazioni
Quindi ti occorre soprattutto che rimanga accesa fino all'inizio della registrazione..non ricordo ora se si puo disattivare lo standby automatico.