Visualizzazione stampabile
-
Avete visibilità su una possibile nuova versione della fire stick? Sono in procinto di acquistarla ma non vorrei comprare un prodotto "vecchio" o che sarà a breve rinnovato. Online non ho trovato indiscrezioni..
Grazie.
-
Niente di nuovo sotto il sole
Quote:
Originariamente inviato da
lyper
Avete visibilità su una possibile nuova versione della fire stick? Sono in procinto di acquistarla ma non vorrei comprare un prodotto "vecchio" o che sarà a breve rinnovato. Online non ho trovato indiscrezioni..
Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lyper
Grazie.
Quote:
simotdi
Niente di nuovo sotto il sole
L'ho acquistata due giorni fa, oltre ad un corposo sconto di 20 euro comparso dal nulla, non ho altre notizie. La fire stick 2 non è disponibile in Italia
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi Letta tutta la guida in prima pagina ho capito anche da alcuni sms qui di utenti che skygo non è va benissimo con la stick... volendo mettere un app tipo Iptv extreme pro per iptv come si comporta?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Argomento non consentito:
Sky lo si può guardare solo attraverso l'applicazione, non attraverso una IPTV
Cancello.
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare NOWTV sulla stick? Non vorrei essere costretto a collegare anche la stick nativa di NOW al televisore. Grazie
-
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: ho acquistato la fire tv stick esclusivamente per far vedere a mio padre, che non è assolutamente tecnologico, le partite di DAZN.
Per semplificargli la visione vorrei fare in modo che si avvii automaticamente l'app DAZN all'avvio della fire tv stick: esiste un modo?
Ho letto dell'applicazione "launch on boot" ma non la trovo più disponibile sul play store: avete altre app da consigliarmi a tale scopo?
Grazie.
-
buonasera è già qualche volta che mi capita questa cosa problematica... mi spiego attivo la chiavetta, ma qualsiasi cosa faccia va a scatto lo streaming di kodi. ho attivato la diagnosi di kodi e mi da cpu 87% , RAM 40% ...a volte non entra neanche nei plugin di kodi.
in sostanza è colpa della cpu che è super impegnata se va a scatto. infatti anche aprendo amazon prime o youtube noto visione a scatti, quando dovrebbero essere fluidissime .. la connessione è 4g vodafone, e poco tempo addietro vedevo pure in full HD amazon prime senza problemi.
la chiavetta scalda abbastanza, non capisco se sta per "fottersi" qualcosa o cosa.. mi consigliate il reso in garanzia o un aggiornamento? che comunque non mi si propone dal menu della stick..
grazie dell attenzione.
-
Quote:
simotdi
buonasera è già qualche volta che mi capita questa cosa problematica... mi spiego attivo la chiavetta, ma qualsiasi cosa faccia va a scatto lo streaming di kodi. ho attivato la diagnosi di kodi e mi da cpu 87% , RAM 40% ...a volte non entra neanche nei plugin di kodi.
in sostanza è colpa della cpu che è super impegnata se va a scatto. infatti anche aprendo amazon prime o youtube noto visione a scatti, quando dovrebbero essere fluidissime .. la connessione è 4g vodafone, e poco tempo addietro vedevo pure in full HD amazon prime senza problemi.
la chiavetta scalda abbastanza, non capisco se sta per "fottersi" qualcosa o cosa.. mi consigliate il reso in garanzia o un aggiornamento? che comunque non mi si propone dal menu della stick..
grazie dell attenzione.
Dico la mia, la uso poco e da poco... Scalda anche la mia, credo sia 'normale'. Connessione in 4g non è un po' poco? Ho messo anche cetus (dalla prima pagina di questa discussione) che ha un 'pulitore' integrato, magari ti potrebbe servire...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Dico la mia, la uso poco e da poco... Scalda anche la mia, credo sia 'normale'. Connessione in 4g non è un po' poco? Ho messo anche cetus (dalla prima pagina di questa discussione) che ha un 'pulitore' integrato, magari ti potrebbe servire...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Poco? Che dovrei mettere la fibra? [emoji16] Se potessi bloccherei la visione su HD o meno visto lo schermo che ho (19")
.. pensa che in h+ regge fullHD.. che me ne faccio?
Cetus leggo che è pieno di spot.. Provo a cercare un altro pulitore
-
Quote:
simotdi
grazie dell attenzione.
La chiavetta scalda anche a me credo sia normale.
Una curiosità se riavvii la stick e apri YouTube va a scatti ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
La chiavetta scalda anche a me credo sia normale.
Una curiosità se riavvii la stick e apri YouTube va a scatti ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Ho provato anche la strada del riavvio ovviamente.. Nulla .
-
Io non ho installato kodi ma con una adsl che va sui 7/8 mega vedo tranquillamente sia azon che yt in HD. O c è qualche strano processo che rallenta tutto(anche kodi) o è un problema di connessione.
Uno Speed test cosa ti dà ??
Se no rimane il format
-
Speed test da eseguire su Stick o sulla connessione? Si in effetti potrei provare un format.. può anche darsi un aggiornamento di un componente di kodi ..
Quote:
teobronz
Io non ho installato kodi ma con una adsl che va sui 7/8 mega vedo tranquillamente sia azon che yt in HD. O c è qualche strano processo che rallenta tutto(anche kodi) o è un problema di connessione.
Uno Speed test cosa ti dà ??
Se no rimane il format
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
-
Dalla stick per vedere se ci sono problemi di connessione tra loro.
-
Alla fine ho formattato la stick.. Ho perso mezz'ora di tempo per reinstallare formattare .. ma almeno sono sicuro di aver tolto qualsiasi file corrotto.. infatti ha smesso di andare a scatti e a tatto mi pare che scalda meno. Purtroppo ho aggiornato la stick e mi son ritrovato una certa Alexa Shopping tra le app, non disabilitabile.. speriamo non interferisca troppo in futuro
-
Ciao now TV funziona?bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Montieu
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: ho acquistato la fire tv stick esclusivamente per far vedere a mio padre, che non è assolutamente tecnologico, le partite di DAZN.
Per semplificargli la visione vorrei fare in modo che si avvii automaticamente l'app DAZN all'avvio della fire tv stick: esiste un modo?
Ho letto dell'applicazione "launch on boot" ma non la trovo più disponibile sul play store: avete altre app da consigliarmi a tale scopo?
Grazie.
Nessuno???
-
Quote:
Montieu
Nessuno???
Autostart and StaY?
-
Quote:
ajaxx
Autostart and StaY?
E' il nome di un app?
-
Quote:
Montieu
E' il nome di un app?
si.....dovrebbe fare in modo di aprire le app desiderate all'avvio del terminale,comunque ce ne sono molte simili gratuite
-
Quote:
leonbeson
GUIDA PER NEOFITI - Parte quarta -
SKY GO
E' possibile installare anche SKY GO sulla Stick: il risultato non è perfetto...
innanzitutto un grazie all'ideatore di questa utilissima guida che mi ha permesso dopo il recente acquisto della stick di installare tutte le app di cui avevo bisogno.
un solo problema riscontrato e che non sono riuscito a risolvere .
scaricato sky go ho inserito le credenziali del mio abbonamento usando il mouse di Cetus non scrolla neanche utillizzando tutte le combinazioni di set orentation e quind non riesco a visualizzare tutti canali ma solo quelli che appaiono a schermo in primo piano .
prima di acquistare un mouse bluetooth vorrei chiedere se è una limitazione di una delle 3 app sopracitate o sono io che non riesco a trovare la giusta combinazione da impostare .
Grazie 1000 in anticipo
-
Quote:
ermitraglia33
innanzitutto un grazie all'ideatore di questa utilissima guida che mi ha permesso dopo il recente acquisto della stick di installare tutte le app di cui avevo bisogno...
Di nulla, dovere di condivisione ;)
Quote:
ermitraglia33
...usando il mouse di Cetus non scrolla neanche utillizzando tutte le combinazioni di set orentation e quind non riesco a visualizzare tutti canali ma solo quelli che appaiono a schermo in primo piano...
Mi spiace, non ho Sky Go e non posso provarlo direttamente. Ho sentito però due persone che hanno sky go sulla stick. La prima utilizza l'app mouse toggle (link nella guida parte seconda), la seconda un mouse bt. Entrambi con la versione di Sky Go 3.0.6 linkata nella guida parte quarta. Nessun problema per entrambi nello scrollare e vedere Sky Go. Con Cetus ti confermo che non funziona, grazie per la segnalazione, correggo subito la guida ;)
Facci sapere se risolvi :)
.
-
Quote:
leonbeson
Di nulla, dovere di condivisione ;)
Mi spiace, non ho Sky Go e non posso provarlo direttamente. Ho sentito però due persone che hanno sky go sulla stick. La prima utilizza l'app mouse toggle (link nella guida parte seconda), la seconda un mouse bt. Entrambi con la versione di Sky Go 3.0.6 linkata nella guida parte quarta. Nessun problema per entrambi nello scrollare e vedere Sky Go. Con Cetus ti confermo che non funziona, grazie per la segnalazione, correggo subito la guida ;)
Facci sapere se risolvi :)
.
ho già provato anche mouse toggle ma non scrolla neanche così.
ultima domanda e poi smetto di accollarmi , la versione di skygo che ho io è la 3.09 , c'è differenza ?
:like:
-
Quote:
ermitraglia33
ultima domanda e poi smetto di accollarmi..
nessun problema, il forum è fatto per questo, aiutare ed essere aiutati ;)
Quote:
ermitraglia33
...la versione di skygo che ho io è la 3.09 , c'è differenza?
direi proprio di si! disinstallala e installa la 3.0.6 qui linkata, fidati. Scommetto che quella l'hai scaricata da aptoide :noword:
-
Quote:
leonbeson
direi proprio di si! disinstallala e installa la 3.0.6 qui linkata, fidati. Scommetto che quella l'hai scaricata da aptoide :noword:
no ce l'avevo sul tablet ... l'ho estrapolata da,li.
la disinstallo subito e installo la versione che consigli tu.
appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere
-
Quote:
leonbeson
disinstallata la 9 e installata la 6 ... stessa problematica ...!!!
dopo vaso a comprare un mouse bluetooth e vediamo se risolvo .
-
Quote:
ermitraglia33
disinstallata la 9 e installata la 6 ... stessa problematica ...!!!
dopo vaso a comprare un mouse bluetooth e vediamo se risolvo .
una curiosità, magari inutile, non avermene se hai già provato, ma come scrolli una volta attivo mouse toggle? devi usare i due tasti più a destra del telecomando: con impostazioni (il tasto con le tre linette) scrolli in su, con l'avanzamento (tasto con la doppia freccia a destra) scrolli in giu'. Così faccio anch'io con un paio di altre app.
EDIT: mi dicono che se sei sulla home scorreresti quella, non in canali. Devi cliccare sulla voce canali in alto a destra, una volta per la visione a schermo intero, due volte per far apparire la lista canali che fai scorrere nel modo sopra spiegato.
-
Quote:
leonbeson
una curiosità, magari inutile, non avermene se hai già provato, ma come scrolli una volta attivo mouse toggle? devi usare i due tasti più a destra del telecomando: con impostazioni (il tasto con le tre linette) scrolli in su, con l'avanzamento (tasto con la doppia freccia a destra) scrolli in giu'. Così faccio anch'io con un paio di altre app.
EDIT: mi dicono che se sei sulla home scorreresti quella, non in canali. Devi cliccare sulla voce canali in alto a destra, una volta per la visione a schermo intero, due volte per far apparire la lista canali che fai scorrere nel modo sopra spiegato.
io utilizzo il mouse di Cetus ... adesso reinstallo mouse toggle e provo .
grazie ancora per la tua disponibilità
Edit : grande ...!!! sei un mito ...!!!
risolto ... grazie a te posso evitare un altro impiccio sul divano ...!!!
grazie 1000 x 1000
-
Quote:
ermitraglia33
...grazie ancora per la tua disponibilità..
Sviolinami ancora e ti faccio bannare [emoji38]
Quote:
ermitraglia33
..grande ...!!! sei un mito ...!!!..
Naaaa.. lo ero.. poi mi sono seduto alla destra di array
In ogni caso grazie a te, é stato un lungo parto ma finito bene, anche perché domani aggiorno la guida con queste ultime info. Buona visione! [emoji106]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
AGGIORNAMENTI
- aggiornata guida mouse toggle con utilizzo scrolling
- aggiornata guida skygo per utilizzo mouse toggle
- aggiornata guida TIM VISION: non funziona più. Ho inserito due papabili metodi per farla funzionare, se qualcuno ha notizie o novità è il benvenuto!
- aggiunta guida per neofiti parte quinta: DAZN e tre app aggiornate
:hi:
-
Quote:
simotdi
Ragazzi per chi di voi è iscritto a xxxxx forum hanno aperto una discussione sulla Stick pure lì.. e c'è buona partecipazione
Non è carino deviare gli utenti su altre piattaforme....
Messaggio cancellato.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Scusate non era quello l'intento, quanto poter trovare risposta ai quesiti che qui non riescono a essere risolti..
-
Domanda a chi possiede già la Amazon Fire Stick: ma è possibile vedere Timvision semplicemente usando il browser Firefox o Silk? I browser funzionano come sul PC, è quindi possibile vedere qualsiasi sito streaming (es. raiplay, dplay, ...)?
-
@rosariogua
Perchè non usando l'app specifica?
-
Quote:
bovirus
Beh ho letto che ci sono dei problemi attualmente anche perchè l'app non è presente nello store ufficiale di Amazon e ad ogni aggiornamento bisogna trovare nuove soluzioni "non ufficiali". Quindi mi chiedevo, prima di acquistare la chiavetta, se il browser ha una qualche limitazione oppure permette comunque la visione dei siti non ufficialmente supportati nello store (Timvision, Raiplay, Dplay, ...). Avendo Timvision già incluso nell'abbonamento TIM e considerando che il Timbox costa un'accidente, vorrei capire se la Amazon Fire Stick potrebbe fare al caso mio.
-
@rosariogua
Secondo me il probelma delle limitazioni non riguarda il prodotto oggetto di questo thread ma cosa è possibile fare con un browser e i contenuti TIM Vision.
Ma non riguarda questo thread. Riguarda il thread sui contenuti TIM Vision.
Quanto il costa il box TiM Vision?
Il box secondo me è una soluzione più performante, efficace e versatile della chiavetta Fire Stick.
-
Quote:
bovirus
@
rosariogua
Secondo me il probelma delle limitazioni non riguarda il prodotto oggetto di questo thread ma cosa è possibile fare con un browser e i contenuti TIM Vision.
Ma non riguarda questo thread. Riguarda il thread sui contenuti TIM Vision.
Quanto il costa il box TiM Vision?
Il box secondo me è una soluzione più performante, efficace e versatile della chiavetta Fire Stick.
La mia domanda è: si può vedere Timvision tramite browser con la Amazon Fire Stick?
In prima pagina sono riportate tutte le soluzioni per i vari servizi, ho letto che per esempio è possibile vedere Youtube tramite Firefox o Silk, e mi chiedevo perchè tale soluzione non è contemplata come ultima spiaggia anche per Timvision e Raiplay.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, magari provo anche il thread suggerito, pensavo di trovare qui degli utilizzatore della Fire Stick.
Il box Timvision costa 2,99 euro x 48 rate = 143,52 euro
Grazie mille!:)
-
@rosariogua
La tua domanda è: si può vedere Tim Vision con un browser web (l'hardware non centra nulla).
Per questo motivo a mio modo di vedere la richeista non centra nulla con questo thread.
-
Quote:
bovirus
@
rosariogua
La tua domanda è: si può vedere Tim Vision con un browser web (l'hardware non centra nulla).
Per questo motivo a mio modo di vedere la richeista non centra nulla con questo thread.
Ok, benissimo anche questa è una risposta per me. Pensavo che le versioni dei browser erano in qualche modo differenti da quelle solite per PC e smartphone Android (da Play store di Google).
Grazie ancora;)
-
Quote:
rosariogua
La mia domanda è: si può vedere Timvision tramite browser con la Amazon Fire Stick?
Domanda legittima pienamente in linea con questo TD
Quote:
bovirus
@
rosariogua
Ciao bovirus, ti sei dimenticato che aveva menzionato la stick....
Ti rispondo con cognizione di causa ed esperienza diretta rosariogua, dal momento che ho la stick e abbonamento a tim vision. Purtroppo l'app estrapolata tempo fa non funziona piú, come ho scritto nella guida. Tramite browser (qualunque) nulla, non funziona come dici tu. Le uniche soluzioni (ad oggi che conosca io) sono il "dorato" box tim vision o l'addon non ufficiale per kodi.
Spero di esserti stato utile e di non aver fatto prendere aria alla bocca polemicamente [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa