Salve gente, sareste così gentili da indicarmi come posso fare per cancellare la mia iscrizione da "androidiani"?
Grazie in anticipo!![]()
Salve gente, sareste così gentili da indicarmi come posso fare per cancellare la mia iscrizione da "androidiani"?
Grazie in anticipo!![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Devi inviare un messaggio privato o una mail ad un moderatore.
Era spiegato per bene nei termini e condizioni di utilizzo accettati al momento della creazione dell'account.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
per il semplice motivo che ho abbastanza info da poter gestire meglio il mio cellulare, e non ritengo più necessaria la mia iscrizione qui. non pensate che io voglia andarmene perchè ho avuto problemi con il forum, anzi, è fatto veramente bene!
ei ragazzi, allora non si è riuscito a fare nulla per il mio caso? ci terrei veramente a cancellare i miei dati da questi forum...
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ho mandato una mail allo staff tempo fa...ma non ho mai ricevuto risposta...
- Brabus Xclusive -
mille grazie!