CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thread uniti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread uniti

    Ragazzi so che per l'ordine del forum sia necessario raggruppare dei thread ad esempio "sos modding", e capisco pure che vi arrabbiate se qualcuno crea nuove discussioni..il problema è che però sono troppo dispersive e le domande che si fanno in queste "giga" discussioni si perdono nel vuoto..anche se sono domande banali! Anche perchè poi molti fanno conversazioni personali all'interno della discussione oscurando le domande di chi ha veramente bisogno..guardate le ultime pagine del firmware LPF per capire quello che sto dicendo!
    Chiederei un po' di comprensione se a volte vengono create proprio per questo motivo nuove discussioni!
    Vi ringrazio!
    E continuate così che siete i migliori!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Anche perchè poi molti fanno conversazioni personali all'interno della discussione oscurando le domande di chi ha veramente bisogno..
    Quei messaggi segnalali come da eliminare ed il mod farà pulizia.
    Per il resto... io diverse volte mi son spulciato centiania di pagine... cerchi bene il problema con "cerca forum", poi ti armi di ctrl+f e spulci un pò... ho sempre trovato risposta in meno di 10 minuti (e per risposta intendo risposta concreta ed esaustiva).
    Alla fine io son del aprere che el risposte te le devi guadagnare, e poi così impari di più!

    Opinione personale è!
    (però questo modo aiuta esageratamente troppo a tenere in ordine il forum).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo certo io la ricerca la faccio direttamente da google così mi trova già la pagina!
    Il problema è che a volte la cosa che fa al caso mio non c'è..e magari è una vosa che serve a tutti! Infatti la mia domanda sempre il quel thread era stata fatta perchè il link per il download del kernel non va! E quindi avevo chiesto quale fosse in modo che io stesso potessi andarlo a prendere! Questo è solo un esempio per dire che rispondere a tutte le domande che vengono fatte può aiutare altra gente come tu stesso hai detto! Deve essere accessibile e comodo a tutti il forum, altrimenti diventa invivibile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy