Visualizzazione stampabile
-
Mail forum
Salve ragazzi, ho un problema.
Leggo spessissimo questo forum ed è bellissimo, per carità. ma non posso ricevere una mail per ogni cosa che scrivono nei post in cui commento o che creo.
Ho cambiato le impostazioni del profilo..tolto la sottoscrizione, ma nulla. come devo fare?
-
vai in impostazioni in alto a destra, poi selezioni impostazioni generali e poi li' dovresti disattivarlo, se gia' ci hai provato senza successo vai in impostazioni mail e password e li' al posto della tua mail ci metti quella di cesco.... ;)
-
come faccio a cancellarmi dal forum?
-
Stesso problema di Ndr, ho già le notifiche push, non voglio una mail per ogni post D:
-
Salve ragazzi, utilizzo sempre tapatalk con notifiche ma quando viene aggiornato un 3d oltre alla notifica nativa del programma ricevo sempre la mail istantanea dal Forum.
E' possibile disabilitarla e tenere attiva solo la notifica tapatalk? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Salve ragazzi, utilizzo sempre tapatalk con notifiche ma quando viene aggiornato un 3d oltre alla notifica nativa del programma ricevo sempre la mail istantanea dal Forum.
E' possibile disabilitarla e tenere attiva solo la notifica tapatalk? grazie mille
No..però puoi usare una mail secondaria in modo tale che non ti dia fastidio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
tipo: mettere una mail finta e quindi ricevere messaggi privati e notifiche solo su tapatalk?
-
Quote:
poppel
tipo: mettere una mail finta e quindi ricevere messaggi privati e notifiche solo su tapatalk?
Finta no..ti fai una mail secondaria che usi solo per questo..
-
Che stoccata.. Va be' metterò la mia vecchia mail, che non uso più
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Ciao,non ci sono altre alternative?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2