Visualizzazione stampabile
-
Grazie forum
Volevo ringraziarvi per l'ottimo sistema di blocco accesso al forum che avete , ieri mi è arrivata una email confermando che qualcuno aveva provato ad accedere con il mio nick , posto l'email
Il tuo account su Forum Android Italiano č stato bloccato poiché qualcuno ha tentato di entrare con una password errata per piů di 5 volte. Potrai provare ad entrare fra 15 minuti.
L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per piů di 5 volte č: 2.35.176.45
VI ASSICURO CHE NON ERO IO .
Grazie
-
Non tutti i forum bloccano l'ip...complimenti
-
Domanda, stavi provando ad accedere dall'app o da tapatalk?
Perchè è un problema noto che con alcuni ip della Tim nascono questi problemi e devi cambiare l'apn da wap a ibox.
Se invece era dal pc, non so quale sia stato il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Perchè è un problema noto che con alcuni ip della Tim nascono questi problemi e devi cambiare l'apn da wap a ibox.
o_O ha detto che non era lui.... perciò quindi.... non era un problema ma un ringraziamento al forum perchè ha bloccato qualcuno che non era lui che voleva entrare con i suoi dati....
-
Quote:
theanswer
o_O ha detto che non era lui.... perciò quindi.... non era un problema ma un ringraziamento al forum perchè ha bloccato qualcuno che non era lui che voleva entrare con i suoi dati....
Dava lo stesso errore a me quando provavo ad entrare da tapatalk con apn wap della tim...
Quindi può essere quello il problem :)
-
Quote:
Guich
Assolutamente no , stavo facendo le coccole al divano perche poverino... si sentiva solo :-) è arrivata l'email sul telefono e ho trovato la sorpresa
EDIT : non uso tim , ho H3G e da quello che ho visto comunque è un ip vodafone o almeno quello segnalato dal forum se poi hanno usato un proxy chi lo sà..
-
Quote:
Guich
Dava lo stesso errore a me quando provavo ad entrare da tapatalk con apn wap della tim...
Quindi può essere quello il problem :)
Credo che il tuo problema con tim sia questo....
https://www.androidiani.com/forum/pr...-solo-tim.html
-
R: Grazie forum
Quote:
theanswer
Conoscevo, ma ora sono wind e non ho il problema :)
Sent from HOX