Visualizzazione stampabile
-
Troppe sezioni
Salve a tutti..ho un consiglio per il forum: ho notato che ci sono un'infinità di sezioni...a mio parere sarebbe meglio ordinare per casa produttrice, quindi per modello e poi per sezioni. Ad esempio:
HTC:
|_HTC NEXUS ONE
___MODDING
___PROBLEMI
|_HTC WILDFIRE
___MODDING
___PROBLEMI
|_HTC HERO
___MODDING
___PROBLEMI
ACER:
|_ACER LIQUID:
___MODDING
___PROBLEMI
SAMSUNG:
|_GALAXY S
___MODDING
___PROBLEMI
E magari eliminare anche le sezioni con meno discussioni, come l'LG OPTIMUS o il samsung i5700..fatemi sapere che ne pensate
-
scusa ma ora non è già divisa per marca? se i cel son tanti, non ci si può fare niente.
lg optimus ovvio che ha poche discussioni, visto che è stata aperta ieri..
-
si ma io intendo di fare un unico gruppo per la marca con le sezioni dei modelli. le sezioni problemi e modding come sottosezioni, quindi non visibili nell'indice
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnufabio
si ma io intendo di fare un unico gruppo per la marca con le sezioni dei modelli. le sezioni problemi e modding come sottosezioni, quindi non visibili nell'indice
ah si infatti, avevo in mente anche io di nascondere i subforum "in generale" "problemi""modding", almeno per i device vecchi/menodiffusi. solo devo capire come si fa, dovrò parlarne con andrea / seba (in ogni caso è in studio una nuova grafica proprio per gestire questo problema... inizialemnte non si pensava i terminali android sarebbero stati così tanti!)
-
Quote:
nk02
ah si infatti, avevo in mente anche io di nascondere i subforum "in generale" "problemi""modding", almeno per i device vecchi/menodiffusi. solo devo capire come si fa, dovrò parlarne con andrea / seba (in ogni caso è in studio una nuova grafica proprio per gestire questo problema... inizialemnte non si pensava i terminali android sarebbero stati così tanti!)
Mi permetto di consigliarvi phpbb3, oramai vBulletin è pressoché obsoleto. Potete effettuare il backup dei post e importarlo con phpbb senza problemi roftl
-
Quote:
gnufabio
Mi permetto di consigliarvi phpbb3, oramai vBulletin è pressoché obsoleto. Potete effettuare il backup dei post e importarlo con phpbb senza problemi roftl
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :)
Comunque riguardo le sezioni, si pensava di permettere ad ogni utente di nascondersi le sezioni indesiderate.. purtroppo sarà sempre peggio :D
Vabbè che alcuni dispositivi stanno diventando obsoleti, tipo il dream.. queste sezioni le potremo "nascondere"...
-
Cosa ne pensate di unire il dream con il magic 32B visto l'hardware simile e lasciare il 32A da solo
-
Quote:
paoloc67
Cosa ne pensate di unire il dream con il magic 32B visto l'hardware simile e lasciare il 32A da solo
e cosa guadagni?
-
Quote:
checo
e cosa guadagni?
meno domande del tipo questa rom va bene anche sul dream? va bene anche sul 32A ecc. ecc.
-
a ok ma se la gente non ci arriva che se va bene sul dream va bene sul 32b e non va sul 32a.... :D