Se vado per modificare un messaggio, la casella del testo é vuota.
Ho provato sia con opera mini che con opera mobile.
Questo succede dopo l'aggiornamento del forum
Visualizzazione stampabile
Se vado per modificare un messaggio, la casella del testo é vuota.
Ho provato sia con opera mini che con opera mobile.
Questo succede dopo l'aggiornamento del forum
Ho inviato la segnalazione.
In alcuni casi funziona ed in altri no.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Confermo, anche a me non funziona.
Stesso problema sia con firefox che con chrome
Riscontro stesso problema con firefox e ie...
confermo da stanotte
Comfermo da qualche ora anche a me
Firefox
Confermo da qualche ora anche a me
Firefox
Modificare un messaggio è diventato un affare di stato, mi sembra che questa manutenzione non abbia funzionato molto....
Speriamo sistemino...
Eh Eh Eh..., ci vuole fantasia...
Io ho risolto così: duplico la pagina, riparto come se facessi un nuovo messaggio dal messaggio da cui avevo fatto il precedente. Chissà perchè l'ultimo mi dà l'errore mentre i recedenti no. Copio tutto in un file di testo, chiudo la finestra duplicata che non serve più, modifico il mio messaggio (l'errore dà una pagina vuota), incollo tutto il contenuto del file di testo e posso salvare le modifiche. Ci vuole un po' ma non c'è altra soluzione.
Stesso problema con Chrome v.24.0.1312.56 m (ultima nel momento in cui scrivo),
Chrome per Android,
Opera mini.
Riscontrato da subito (giorno seguente l'aggiornamento del forum)
--volevo correggere questo messaggio, ma stavolta non si è presentato il problema, mentre due minuti fa in un altra discussione che è inserita tra le mie sottoscritte mi dava il problema... potrebbe voler dire qualcosa?--
POSSIBILE CONFLITTO TROVATO: potrebbe davvero essere legato alle discussioni sottoscritte ragazzi!
Se chi di dovere può controllare con delle prove e farci sapere, 5min fa ho modificato il messaggio qui sopra ed il problema non si è presentato, mentre poco fa l'ho rimodificato e il problema c'è, io ho attiva l'opzione per sottoscrivermi automaticamente alle discussioni in cui posto, quindi ipotizzo questo.
--non sono un tecnico purtroppo, quindi potrei benissimo avere torto--
Sembra che il problema dipenda dalla presenza di lettere accentate nei post. Al più presto si cercherà di risolvere.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2