Ai mod. O responsabili del sito
Il mio non è un problema che ho con il forum, ma trovo estremamente fastidioso e inopportuno che si permetta agli utenti di quotare un messaggio
Appena scritto, faccio un esempio per essere più chiaro:
Se qualcuno risponde a questo mio messaggio che senso ha quotarlo?
Perché ho fatto caso che il 90% degli utenti quotano il messaggio postato per ultimo, in questo modo un topic diventa il doppio, creando anche più difficile riuscire a seguire con una certa logica il discorso.
Questa è solo la mia opinione, però la vedo una cosa così assurda, va benissimo quotare un post che si trova in un punto del thread abbastanza lontano dalla risposta(sennò non si capisce a chi si stá rispondendo, ma quotare un post appena scritto è una cosa davvero assurda.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970
R: Ai mod. O responsabili del sito
Hai perfettamente raggione...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si ma quotare appena scritto allungo il topic del 100%. posso capire che si quoti un post che si trova un pó dietro, in questo caso senza quotare non si capisce a chi si stá rispondendo.
Un esempio; io ti stó rispondendo senza quotarti eppure sono certo che si capisce a chi stó rispondendo, sono due post consecutivi, se ti quotavo allungavo solo il topic senza contare che non è un bel vedere.
Ps' mai parlato di togliere la funzione, ma vietare di quotare il post appena scritto, così come vieterei di quotare i post con tutte le immagini, si quota ma eliminando l'eventuale immagine/i.
Inviato dal mio LG-P970
Nei threads molto frequentati, capita che, mentre si risponde, è già arrivato un nuovo post. Questo va scapito della chiarezza. Non è comunque un obbligo. È un consiglio.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Gestire e seguire un post senza quote è da pazzi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Nei threads molto frequentati, capita che, mentre si risponde, è già arrivato un nuovo post. Questo va scapito della chiarezza. Non è comunque un obbligo. È un consiglio.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Adesso vedi ho quotato perchè tra il tuo post e la mia risposta c'è un"altro post in mezzo, ma se quel post non ci fosse stato sarebbe stato inutile e deleterio quotarti, posso darti ragione che puó capitare che un'altro posti 2 secondi prima di me(come giustamente hai fatto notare), ma c'è pur sempre il tasto Edita......
Se poi vogliamo vedere quanti post consecutivi sono stati quotati, ti accorgerai che è da paura, il caso in cui si verifichi quello che hai detto è circa l'1%, quindi trascurabile.
Ps/ per maxuss, fai il bravo, se vuoi partecipare alla discussione sei il benvenuto, peró cerca di capire prima di cosa si stá parlando, non posso rispiegare ogni volta quando è inutile postare.
Inviato dal mio LG-P970
Spiegaci come vorresti affrontare il "gravoso" problema del quote al post precedente.
Per come la vedo io hai due soluzioni:
1)Ti affidi al fatto che l utenza segua la netiquette
2)mandi in giro orde di moderatori che inneggianti ad un quote consono .
Dal tuo ragionamento sceglierai la 2, quindi la mia frase è valida:
QUOTE=Maxxuss;3478321]Gestire e seguire un post senza quote è da pazzi.
[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2