Visualizzazione stampabile
-
Problema "URL"
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e avevo bisogno di scrivere un messaggio su una sezione del forum.
Purtroppo quando provo ad inviarlo viene fuori il messaggio che sto non sono autorizzato a inserire un URL, peccato che non sto inserendo alcun URL.
C'è qualche parola "taboo" che non dovrebbe essere inserita?
La sezione riguardava il root di android.
potete aiutarmi?
grazie
Luca
-
R: Problema "URL"
Dipende da cosa stavi scrivendo e se scrivevi da pc o da androidianiapp. Prova a scrivere qui quello che volevi dire e vediamo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ecco il testo del messaggio, un semplice copia e incolla di quello che non mi faceva scrivere
Buongiorno a tutti,
sono Luca un nuovo iscritto al forum
Ieri sera ho provato a fare il r oot sul telefono in questione, ma credo di essermi perso un passaggio precedente
inizio con l'elencare le caratteristiche:
Ieri ho cercato di seguire le istruzioni alla lettera, ma quando provo ad installare il file zip, il messaggio è sempre lo stesso "installation aborted".
Ho provato ad utilizzare anche programmi alternativi come Z4r oot e OneClick ma il risultato è sempre il medesimo: niente r oot (con i programmi che si bloccano nel tentativo)
Ho letto, spulciando informazioni qua e la, che potrebbero esserci problemi con il firmware installato collegato alla brandizzazione del telefono.
Il telefono non ha alcun marchio di compagnie telefoniche, ma non vorrei che il firmware suddetto sia collegato lo stesso o che sia una versione che blocca tale rooting.
Morale, che posso fare? C'è un passaggio precedente che posso fare per permettere l'instazione del root?
vi ringrazio per la disponibilità.
Ciao
Luca
-
Ok le caratteristiche del cellulare me le vede come URL.
Provo a scriverle in altro modo... i 2 punti e i puntini sembrano creare problemi.
grazie
Luca
-
R: Problema "URL"
Vedo che alla fine ci sei riuscito.
Un richiamo al regolamento : in futuro evita di fare due post consecutivi. Edita quello già pubblicato.
Ciao.
Chiudo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2